cavolo è ch enon conosco così bene l'inglese :-((( cmq mi hai dato una idea ci provo
Visualizzazione Stampabile
cavolo è ch enon conosco così bene l'inglese :-((( cmq mi hai dato una idea ci provo
sono alla frutta...
è da una settimana che ho il pch ma anche dopo avermi letto i manuali e tutto il post diverse volte sono abbastanza incavolato per non riuscire a collegare il pc al pop....
o meglio....
ero riuscito sabato scorso ma poi basta; ieri ho aggiornato il firm via web e dopo cliccando in risorse del computer la lettera z: da me assegnata per arrivare all'hd inserito nel pop mi usciva una maschera richiedente user e password.
ho smanettato per due giorni e non riuscivo più a vedere niente....
poco fà sempre via ethernet sono riuscito a ritrovare il collegamente e riesco a fare anche il ping sull'ip del pop.
ma quando cerco di creare la connessione di rete assegnando una lettera al pop mi si apre ancora la fatidica finestra con richiesta user e password.
inserendo ftpuser non succede niente.
spacco tutto dal nervoso??
ciao e grazie
1. x quanto poco "elegante" possa essere.... aiutati con un traduttore online da ENG a ITA (esempio quello di google.it)... non sarà il max, xò almeno il senso della frase te lo fa capire ;)Citazione:
Originariamente scritto da ilgamba
2. beh... solitamente se hai l'auto rotta, la porti dal meccanico e non dal salumiere :asd:
:cry: :cry: non trovo niente uffaaaaaaaa
... se qui non sa niente nessuno... manda una mail al supporto e spera che ti rispondano.
... sicuramente meglio di loro non ne puoi trovare x avere una risposta (visto che teoricamente loro dovrebbero sapere tutto) :rolleyes:
@Zakkis
user : nmt
password : 1234
è una feature del nuovo firmware
ciao
scsua ma come faccio a contattarli sul sito originale non trovo nessun linck che mi porta ad un indirizzo email
Pensa che tra le cose che tolleriamo meno c'è proprio la contestazione pubblica dell'operato dei moderatori.Citazione:
Originariamente scritto da yeba
Il tuo account è stato bannato a tempo indeterminato.
Per essere riammesso dovrai contattare l'admin a info @ avmagazine.it o me a paolo_ud @ avmagazine.it
Se, come hai fatto ora, pensi di non voler rispettare il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione, puoi fare a meno di scriverci.
Paolo
grazie mille :)Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
ora vedo il pop e trasferisco i file tranquillamente.
altro grosso dubbio adesso riguarda la visione dei film:
li vedo tutti con le classiche bande nere sopra e sotto.
solo schiacciando il tasto zoom in basso a destra si allarga l'immagine sullo schermo ma mi sembra che le immgini siano allungate; ho il pop collegato via hdmi ad un philips 37 pollici modello 9732...
consigli in merito?
un saluto
immagino che tu abbia già "detto" al PCH che il tuo è un televisore 16/9.
Comunque, se vedi le bande nere sopra e sotto e l'a.r. ti sembra corretto, significa che il film che stai guardando ha un rapporto diverso da 1.78, ed è quindi giusto avere le bande nere sopra e sotto.
mandi
Paolo
Anche io ho avuto lo stesso problemino grazie alla nuova feature del firm, però ho provato e riprovato sino a quando mi è scomparsa la lettera v assegnata al pop. Sono lo stesso riuscito a vederlo dalla connessione di rete >mostra i computer connessi e sharando sul poppy sino alla cartella video (percorso: \\Pch-a100\share\Video). Però non sono sicuro che in questo modo riesco ad ottenere la stessa velocità di trasferimento prevista dal precedente metodo. E poi è ormai una questione personale, come si fà a rivedere la lettera V del pop nelle mie risorse del computer?Citazione:
Originariamente scritto da zakkis
Grazie
ha provato a fare "connetti unità di rete" dal menu strumenti di "risorse del computer"?
Dovresti poterti sbizzarrire con quasi tutte le lettere dell'alfabeto ;)
mandi
Paolo
Grazie, finalmente mi è tornata la lettera Z :D
Visto che ci siamo, anche a voi capita che il Pop non visualizza moltissimi Xvid, praticamente parte il logo ma dopo qualche secondo ritorna nel menù. Mentre con gli Mkv nessun problema. Questo ovviamente solo nei casi in cui la decodifica la fa lo stesso Pop, nel caso di connessione tramite myHome nessun problema, vengono visualizzati tutti i tipi di file video. Soluzioni possibili?
Dai, non credo che nessuno di voi sappia aiutarmi...........
Quote:Citazione:
Originariamente scritto da antoniode64
Originariamente inviato da antoniode64
Ciao a tutti, vi posto una domanda, fore stupida ma che io non ho trovato risposta.
1) Come faccio a trasferire un file (es. mkv, mp3 ecc.) scaricato dal servizio torrent, dal popcorn al pc?
Io per fare il contrario, da pc a popcorn, uso l' ftp e mi trovo benissimo, ma con la cartella che sta dentro il popcorn (Download) non trovo i file che ho scaricato, mentre li visualizzo e li posso playare tranquillamente dal popcorn.
2) C'è qualche soluzione per non staccare la spina al fine di spegnerlo definitivamente?
grazie a chi mi rispondera'
a presto
Se fai start \ esegui...
e inserisci \\indirizzo ip pch
io faccio così, con il nuovo FW devi inserire poi un: nmt pw: 1234
prova..