1. dipende, windows comunque scarica i filmati... anche se a te non li fa vedere :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da morelli
2. sono già tutti scaricati il momento che clicki sul file... basta sapere come "pensa" IE :D
Visualizzazione Stampabile
1. dipende, windows comunque scarica i filmati... anche se a te non li fa vedere :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da morelli
2. sono già tutti scaricati il momento che clicki sul file... basta sapere come "pensa" IE :D
Qualcuno sa dove poter vedere questi benedetti Pioneer in zona Vicenza? In zona Bassano del Grappa sarebbe ancora meglio! :D
Mi hanno consegnato il Pioneer 4280XA.
Subito messo all'opera, per ora con segnale Sky non HD, con digitale terrestre e con sintonia analogica.
Sky: un amico mi ha detto, assistendo alla visione di Sky Sport 1 - "Ma hai messo l'alta definizione?" Visione bellissima, raffinata e molto ma molto definita!!! Naturalmente ho applicato i settings suggeritimi su questo forum. Colori e luminosità alla grande!
Vedendo una partita in corso, non si vedeva affatto l'effetto scia e nemmeno pixel che circolavano liberamente! Con la visione di immagini in movimento veloce, credo sia positivo!
Dig. terr.: molto definito, non a livello di Sky, ma molto molto bello da vedere.
Segnale analogico: bello, ma alcune volte pixelloso e nebbioso, specialmente su canali con segnale basso.
Aspetto per settimana prossima il decoder Sky Hd e credo che ne vedrò veramente delle belle, se le premesse sono quelle già descritte.
Che dire... io da tanto tempo sono in giro "a caccia" di un plasma o Lcd da acquistare, ma veramente così speciale non ne avevo mai visti all'opera...
Ho acquistato a scatola chiusa e credo di aver fatto bene...
Ho avuto modo di vedere all'opera il 428xd sembra carino ;) peccato avesse il solito dvd dell'era glaciale (ormai alla fnac lo stanno consumando)
ho anche avuto modo di confrontare (il prezzo) tra il 428xd e il 507 (praticamente uguale 2699) se dovessi acquistare ora sarei quasi confuso pero rimando la confusione a settembre...
avevo voglia di vederli in bluray o hd-dvd
l'unica cosa che ho potuto vedere erano gli scatti che produceva il 50" sony full-hd veramente da mal di testa :fiufiu:
io andrei diretto sull'8a gen!!!!
@puntonero
vai di 428 ! :D
PuntoNero distanza di visione?
Guardate che, messa fuori dubbio la qualità eccelsa dell'8a generezaione, un 507 non è un cattivo acquisto anzi
La distanza di visione non superava i 3 metri visto che non c'era altro spazio... a differenza di vari centri commerciali era esposto in una zona non eccessivamente illuminata e accanto aveva due lcd 50" (uno samsung) dove si vedeva l'immensa differenza di qualita'...
cmq sul dvd la visione era ottima ho beccato prorpio rocky balboa dove ci sono tantissime scene piene di neri e non c'era assolutmamente paragone gli altri a confronto sembravano grigi...
mi e' dispiaciuto veramente tanto non poter far un confronto diretto con il 428...
ah i nuovi panasonic in confronto ai pioneer (anche di settima) non fanno una bella figura (pur essendo discreti nel complesso e ottimo in qualita/prezzo)
Dicevo la tua distanza di visione normale a casa per consigliarti :D
beh, un 50, anche se di 7a generazione e' un altro vedere rispetto ad un 42 anche della 9 generazione.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
del 42, dopo un po' ti stanchi :cry: e desidererai avere un 50 ! :p
per chi vuole vedere all'opera il 428 ed il 528 sono esposti e in demo da fnac al nuovo centro commerciale sulla bufalotta, pensate che nemmeno mediaworld con quel mega negozio li ha.
A Marostica, presso StereoCenter HIFI tel. 0424 75968.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
La settimana scorsa aveva in casa un 508XD imballato perchè già venduto, ed altri in arrivo per la fine di luglio.
Ciao
... martedì arrivano da AudioVideoClub a vicenza.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
... io dovrei andarci martedì in giornata (se trovo il tempo).
Ragazzi qualcuno lo ha provato con ps3????
Si trovano foto in rete?
Comunque l'ho visto alla fnac di roma... il 428 si vedeva molto bene, anche se c'era qualcosa che non mi convinceva... cioè si vedeva bene per carità ma non come mi aspettavo..
Giro intorno al televisore e noto che è collegato in scart :eek:
Immagino con un collegamento decente...
Vedrai come migliorerà quando ti deciderai ad aprire la scatola :D :DCitazione:
Originariamente scritto da paskal71
scusate mi sapete dire il prezzo di un 508XD e dove posso vederlo a milano?