Infatti il link è al mantainer del loro sito.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Voi mo' a saper perché!
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Infatti il link è al mantainer del loro sito.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Voi mo' a saper perché!
Ciao.
firmware 2.0 in grado di gestire i 24p
link: http://www.afdigitale.it/News/DVD-e-...D-Toshiba.aspx
attendiamo conferme sul campo
per chi desidera il cd basta richiederlo a Toshiba Italia e nel giro di un paio di giorni arriva a casa col corriere.
servizio impeccabile. grande toshiba:winner:
La news di AFdigitale non è corretta..
I 24p non sono stati ancora implementati... sembra che se ne parli in autunno.
Io l'ho richiesto quasi 20 giorni fa, ma ancora niente... :(Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
L'ho gia' aggiornato nel seguente modo;
1 - ho acceso il lettore
2 - inserito il cd di agg. firmw. 2.0
3 - compare sul display " VER UP"
4 - operazione durata circa 30 minuti.
Cosa devo fare per vedere l'avvenuto aggiornamento?
P.S.- durante la fase di aggiornamento ,talmente era l'ansia, che sono uscito fuori a prendere aria.
Ma state tranquilli,l'importante in quella fase
evitare di toccare il lettore.
Quando finisce si spegne automaticamente.
Buona notte a tutti,per questa volta e' andata bene.
Afdigitale si sarà sbaglaita come ho già detto. O ha riportato male la notizia, ho ha "mischiato" le carte in tavola, confondendo le notizie e cioè: nuovo firmware 2.0 con, più avanti, disponibilità del 2.1 con implemento del 24p ;)
Installato il fw 2.0 ieri sera.
Niente 24p.
Per il resto non mi sembra cambiato nulla.
Stessi menù, stessa lentezza di caricamento.
L'unica novità è che si è bloccato durante l'avvio di Kink Kong, ho dovuto spegnerlo forzatamente (tasto On/Stand By premuto per qualche secondo).
Dopo tutto liscio.
Ciao.
Non ricordo se era già stato scritto, ma alcuni lamentavano il fatto che spegnendo il lettore a metà di una visione alla successiva accensione il DVD ripartiva dall'inizio rendendo necessario la ricerca manuale della scena interrotta.
In realtà dipende da come si riaccende il player.
Se invece che usare il tasto di accensione, sul player o sul telecomando, si usa direttamente il tasto Play > sul telecomando allora la riproduzione riprenderà da dove si era interotta.
Ciao.
Miii..... buono a sapersi. Io infatti non ne potevo più di far ripartire il disco dall'inizio !
Ragazzi, stando alla discussione su AVS lo standard attuale HD-DVD non prevede i 24p, ci dovrà essere una revisione da parte del DVD forum sulle specifiche HD-DVD, cosa che verrà fatta a settembre, assieme all'aggiornamento del FW per l'XE1 ed i suoi cugini statunitensi.
Non so se l'avevate già riportato altrove, ma mi sembrava utile rilevarlo nuovamente adesso...
Niente 24p quindi per l'estate, a meno di grosse sorprese.
:rolleyes:
Meglio per me, così arriva in concomitanza coi nuovi sintoampli con supporto a nuove codifiche audio :D
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Come darti torto! Ho solo l'impressione che di questo passo non esisterà mai più uno standard nell'audio video.
:D
Tragicamente vero :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Ale
Ho letto la discussione di avs che hai proposto nel tuo messaggio... la cosa che non capisco è se l'implementazione avverrà sui lettori (e quindi tutti i film già usciti potranno avere il 24P) o in fase di authoring (e quindi solo i nuovi film creati dopo le nuove specifiche saranno a 24P).Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Questa, in quanto i film attualmente sono tutti codifcati a 24p (ad esclusione di alcuni titoli tra cui se non erro Chronos HD-DVD e Memorie di una Geisha Blu-Ray)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung