1080i che il chip del nostro tv deve solo deinterlacciare ...Citazione:
Originariamente scritto da coser
Visualizzazione Stampabile
1080i che il chip del nostro tv deve solo deinterlacciare ...Citazione:
Originariamente scritto da coser
per chi fosse interessato c'è una bella recensione dell xbox 360 su Tom's hardware italia ed indovinate che tv hanno utilizzato per testarlo con la hd ? un 32PF9830 ... :D
http://www.tomshw.it/game.php?guide=...360hardware-06
;)
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Grazie mille !
Corro a leggerla !
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
link:
http://www.visualdream.it/linea.asp?...=&Ord2=&Step=2
manda pure su Andy@ngi.it
Anche io uso s/pdif su Home Theatre...comunque se mi da 30 min predno xbox e provo....
ok gente!! la X360 è fuori anche in Italia!!
Chiedo ad Andy e a tutti i fortunati possessori di Cineos PF9830 e Xbox360 di postarci i pareri qualitativi a riguardo e soprattutto la MIGLIOR configurazione nei settaggi della TV LCD per ottenere il MASSIMO della qualità video e dell'immersività.
Il Cineos 32PF9830 sarà mio il prossimo mercoledì... ancora una settimana d'attesa!!!
Grazie a tutti in anticipo!!
Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
20 minuti di gioco, parere: ******* EVA!!!!
Dopo postero' parere un po piu' tecnico....:p
vai Andy!!!!
Beato te ke te la spupazzi di già... come ti invidio..
Io sono ancora a lavoro e ne avrò fino a sera! Cmq attendo impaziente un tuo report dettagliato! con a corredo settaggi della TV e magari ****** foto!!
Ciao ragazzi. Pure io sono intenzionato a questo stupendo Philips, in particolare al modello 37pf9830. Voi dove l'avete acquistato? Ho visto su multidiscount un buon prezzo...chi l'ha preso lì?
Ah, siccome lo utilizzerò soprattutto per giocare mi assicurate la totale assenza dell'effetto scia?
Grazie. *pit
io l'ho preso da videodigit ... su multi ci sono parecchi dubbi ...Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
effetto scia ? e cosa sarà mai ?:sofico:
beh sai, era solo per averne la certezza. Io per il oc utilizzo un monitor lcd di ormai 2 anni, con un tempo di risposta di 25ms e se non fosse per quello sarebbe un buon monitor.
Il firmware del cineos poi da dove lo si scarica?
capisco ma questo ha come tempo di risposta 6ms (dichiarati) ;) ...Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
il firmware lo trovi qui
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
Si, scusa. Che domanda banale ti ho fatto per il firmware!! Solo che bisognava entrare un po' nei meandri del sito philips.it.
Beh, se mi è concesso esprimere un parere su questo televisore direi che sembra un ottimo prodotto. Oltre a tutte le sue caratteristiche tecniche di elevato pregio quando mi sono soffermato a guardarlo in un centro euronics mi ha particolarmente colpito.
Secondo me Philips con questo prodotto ha fatto un gran passo avanti rispetto a tutti i suoi modelli precedenti.
Non mi sono piaciuti invece i tasti di selezione sopra al pannello....bah, lì va a gusti.
Anche a me interessa saper come va con xbox360...
Altra cosa, io non sono uno smanettone ( satellite/tv ), una volta preso il tv, aggiornato il bios con vostri consigli ( e gia' qui, aggiornare il bios di un tv mi fa mooolto strano ), e tarato come dite voi, poi basta? Non mi va di perdere tempo dietro ad un tv:O
Altra cosa, parlando del 37", cambia molto dal samsung m51b 40"??
A parte la risoluzione...( ma i 1900 non so quando mai verranno utilizzati...), c'e' anche l'm61b che e' il migliore samsung, ma costa circa 3200 e a quel prezzo tanto vale philips.
Ma il 40" m51b che tutti ritengono ottimo, costa circa 2250 contro i 3750 del 37" philips
1500€ in + li vale?:confused:
Dipende.. se sei disposto ad accontentarti, e quanto sei disposto ;)Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
ehehe a proposito happy ho letto con interesse le tue prove all'uniottimismo sul thomson ;) ... con il philips hai provato più niente ?Citazione:
Originariamente scritto da happymau
cmq CONGRATULAZIONI per il tuo nuovo lettore !:D