Crinirvana78
New member
Si chiama così........... luminanza logo alto è consigliato da LG stessa..........
Si ho guardato ed è attiva!!!
Ottimo......ringrazio per i chiarimenti!!!!
Veramente un ottimo schermo!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si chiama così........... luminanza logo alto è consigliato da LG stessa..........
Qualcuno sa dirmi come mai su Hellblade non si attiva il truemotion?Da disattiva a uniforme non cambia nulla.Con gli altri giochi ha sempre funzionato
Si ho guardato ed è attiva!!!
Ottimo......ringrazio per i chiarimenti!!!!
Veramente un ottimo schermo!!!!
Me lo fa con tutte le modalità d'immagine,il trumotion c'è ma cambiando tra le varie opzioni non c'è differenza.Con gli altri giochi nessun problema
Ogni volta che leggo "truemotion" con "gioco" nella stessa frase mi sanguinano gli occhi :zzz:
@Nikolai88
Ma perché tutta questa avversione per il truemotion con i giochi?Prova a giocare Death Streanding senza e con il TM,la fluidità e la morbidezza ne guadagnano tantissimo,si genera qualche artefatto ma i pro sono più dei contro secondo me.A me gli occhi non sanguinano per niente
Vi disturbo per un ultima cosa....
Sapete dirmi come mai la tv cambia i parametri che erano stati impostati?
Intendo i parametri del profilo tipo luce oled è le varie impostazioni?
Capita di riaccendere il tv e trovare i parametri diversi da come li avevo impostati....
C è qualche impostazione da disattivare?
Se cambi fonte li devi reimpostare, ma dopo restano salvati (se su una fonte applichi dei parametri, li puoi impostare uguali anche sulle altre fonti cliccando su "applica a tutti gli ingressi". A meno che non hai attivato il risparmio energetico. Quello cambia alcuni parametri automaticamente. Consiglio di disattivarlo.
Ah si si certo
Aggiungo:
Se un gioco è di per sé fluido è ovvio che non serve,ma con i giochi che stentano a girare a 30fps fa una bella differenza.