sono Più di 6 mesi che L assistenza ripete che stanno collaborando con tim per risolvere
Possibile che tutto questo tempo nn sono riusciti? Molto strano
Visualizzazione Stampabile
sono Più di 6 mesi che L assistenza ripete che stanno collaborando con tim per risolvere
Possibile che tutto questo tempo nn sono riusciti? Molto strano
questa cosa mi interessa particolarmente, considerando che sul market di android tv ci sono 1/100 delle app che ci sono sul market di android normale, se hanno disabilitato sta cosa non lo installerò mai. Sicuri che non abbiano spostato la voce nel menù dei setting da qualche altra parte?
edit: ho trovato questo articolo, può essere rilevante?
https://android.gadgethacks.com/how-...-gone-0184399/
anche qui
https://www.reddit.com/r/AndroidTV/c...or_android_tv/
Io ho installato Acestream senza problemi da puffin browser. Mi ha solo chiesto di abilitare dalle impostazioni le app da fonti sconosciute, come su Android 7
Spero che risolvano la questione Amazon Prime e Timvision, poi mi posso considerare pienamente soddisfatto
Certo che ha il playstore, parliamo di app non presenti nel playstore Android tv
il senso è che mentre prima abilitando la generica voce, una app poteva a sua volta installare altre app a tua insaputa.
ora invece, decidendo app per app chi può e chi non può installare gli apk, minimizzi il rischio di trovarti programmi che girano a tua insaputa. E' una feature introdotta da google in android 8 non da tcl
gente ma quando si preme il tasto dietro, poi parte l'aggiornamento, sulla schermata con la scheda al centro e il led del tv che lampeggia.
Quando quella schermata si spegne che schermata deve comparire successivamente?
perchè a me compare il logo della TCL fisso e non fa più nulla.
sulla chiavetta ho copiato il firmware condiviso da gianni66 scaricato dal suo link.
Prima compare la finestra di aggiornamento poi compare il logo tcl e subito dopo ricompare la finestra di aggiornamento e in fine si accende il tutto in 20 minuti
Riscarica il firmware
l'ho già riscaricato 3 volte e provato con due chiavette differenti, tutte e due formattate in fat32 e collegate alla porta di servizio grigia.
Ho comprato un TV Sonoko 32 pollici a 179 euro con Android... Funziona tutto: TimVision e Prime Video inclusi. Quindi non credo che sia una questione di pagamento di diritti, ma proprio di compatibilità dell'applicazione...
terzo tentativo, sempre scaricando nuovamente il file dal link di gianni,
si avvia l'update, carica la schermata con la scheda e la scritta di non spegnere che ci vorranno alcuni minuti e il led lampeggia.
durante questa fase credo unicamente il televisore copi il file dalla chiavetta alla memoria interna.
a questo punto si riavvia e compare il logo rosso TCL. non ci sono luci accese o segni di caricamento, precedentemente è dove si inchiodava, alle 20.22 è andato sul logo TCL adesso provo a lasciarlo così vediamo per quanto tempo rimane.
prima dopo un ora non aveva ancora completato nulla.
Sul logo tcl rimane per due secondi e poi ricompare la stessa finestra di prima del logo tcl.
Prova anche cambiare chiavetta e prova anche il firmware di gdrive
ora provo a riformattare la chiavetta e copiarci il firmware dal google drive dei polacchi.
mi confermate che la chiavetta va nella porta grigia, che solamente il file update.pkg debba essere sulla chiavetta, che il pulsante dietro devo tenerlo premuto solo fino a che compare la schermata con la scheda, che va bene tenere il televisore scollegato dal cavo di rete?
update al volo così faccio stare tranquillo anche il gentilissimo gianni. Ho riformattato la chiavetta, scaricato il firmware dal sito polacco, ora il logo TCL è durato pochi secondi, poi è comparso un cerchio con sotto la scritta "cancellazione", poi si è riavviato e sta continuando, forse è andata a sto giro