Tcl c70

Dopo l'aggiornamento rimane bloccato al logo tcl, non credo sia normale... L'aggiornamento vale sia per la 7006 che per la 7026? Vengo dalla 373 dovevo fare qualcos'altro?
 
Io ho aggiornato senza problemi, però arrivavo dalla 475. Per il momento mi sembra molto fluido e direi che ha risolto i piccoli problemi che aveva la versione precedente: Non ci sono più le saltuarie accensioni e neanche i blocchi delle app dovute alle troppe app aperte. Ma lo sto testando da solo poche ore e sono solo le prime impressioni.
Prova a riscaricare l'update e a reinstallarlo
 
Non so se è perché non ho resettato alle impostazioni di fabbrica prima di fare l'upgrade, ma non credo sia per questo... Ho provato a scaricare ed installare anche la 475 ma stessa cosa. Blocco al logo tcl. Ho aspettato 10 min, staccato la spina e riflashato la 373 originale (presa dal sito TCL) tutto tornato alla normalità. Attenderò l'aggiornamento ufficiale a questo punto. A titolo informativo, possiedo u55c7026.
 
Ultima modifica:
Non so se è perché non ho resettato alle impostazioni di fabbrica prima di fare l'upgrade, ma non credo sia per questo... Ho provato a scaricare ed installare anche la 475 ma stessa cosa. Blocco al logo tcl. Ho aspettato 10 min, staccato la spina e riflashato la 373 originale (presa dal sito TCL) tutto tornato alla normalità. Attenderò l'aggiorname..........[CUT]

Hai provato con la 495 che è ufficiale tcl
 
Grazie per l'informazione. Non ho ancora avuto tempo di provare la 499 del sito polacco, non ho capito se la versione che mi hanno dato a me una decina di gg fà è identica oppure l'ultima è patchata. E' anche vero che non ho mai fatto un reset ad impostazioni di fabbrica , insomma c'è un po' da smanettare.
 
Grazie per l'informazione. Non ho ancora avuto tempo di provare la 499 del sito polacco, non ho capito se la versione che mi hanno dato a me una decina di gg fà è identica oppure l'ultima è patchata. E' anche vero che non ho mai fatto un reset ad impostazioni di fabbrica , insomma c'è un po' da smanettare.

Controlla md5 se è la stessa versione
 
Salve a tutti, mi intrometto per chiedervi un parere su questa tv. Al momento la TCL 55c7006/7026 si trova intorno ai 550 euro ed a questo prezzo mi sembra ancora una scelta piuttosto valida nonostante sia una tv dello scorso anno. A quel prezzo secondo voi vale ancora la pena o c'e' di meglio? Uniformita' del pannello ed HDR come li trovate?
Il nuovo modello c76 si trova ancora ad un prezzo ben piu' alto mentre il modello dp660 anche se sembra rendere meglio in hdr mi sembra in generale inferiore.
Grazie in anticipo
 
Se vuoi una buona resa dell'hdr devi cambiare livello di televisore , per il resto io mi trovo bene e considera che il FW è identico alla maggior parte dei modelli TCL
 
Volevo chiedere a qualcuno che utilizza una vpn di provarla sul c70 e poi provare ad utilizzare l'app di amazon. Oggi in ufficio per curiosità ho provato a connettermi con il sito internet e non ho avuto problemi fino alla momento di vedere un qualsiasi contenuto e come succede al c70 posso vedere solo i trailer e non i contenuti. Allora mi sorge il dubbio che ci sia un filtro più da parte TCL che da parte Amazon
 
Scusate se cambio completamente argomento, ma da qualche settimana (ho una 55 c7006) Netflix mi dà dei problemi. Mi scatta, diciamo 1/2 volte al minuto, per fortuna non sempre, ma quando lo fa mi passa a voglia. Ho Netflix da 1 anno e non avevo mai avuto problemi di questo tipo. A qualcuno è capitata la stessa cosa? E se sì avete qualche consiglio a riguardo? Grazie
 
Io ho una vpn, se mi passi l'apk di amazon provo un pò con i vari server.

https://prime-video-android-tv.it.aptoide.com/
https://drive.google.com/file/d/1ICew98qCk-4AcFYBqF-iMncrJB18JvZK/view
https://files.fm/u/5sb9qwv8
https://www.dropbox.com/s/ha53yvq7q3b3ooe/Amazon Video_4.2.43-nvidia-armv7a.apk?dl=0

Naturalmente non sono responsabile dei file che scaricherai , controllali bene con l'antivirus .
Ci sono varie versioni facci sapere inoltre controlla se la tua vpn ha implementato un server dedicato ai servizi tipo netflix o amazon prime video.
 
Ultima modifica:
Scusate se cambio completamente argomento, ma da qualche settimana (ho una 55 c7006) Netflix mi dà dei problemi. Mi scatta, diciamo 1/2 volte al minuto, per fortuna non sempre, ma quando lo fa mi passa a voglia. Ho Netflix da 1 anno e non avevo mai avuto problemi di questo tipo. A qualcuno è capitata la stessa cosa? E se sì avete qualche consiglio ..........[CUT]

Potrebbe essere un problema di connessione. Io ho un problema diverso con Netflix a volte si sentono i contenuti audio ma non si vedono quelli video.
 
Potrebbe essere un problema di connessione. Io ho un problema diverso con Netflix a volte si sentono i contenuti audio ma non si vedono quelli video.

Problemi di connessione non credo. Ho la fibra di TIM che va molto bene, nel tablet e negli smartphone Netflix gira a bomba. Sulla tv ho provato sia la 5GHz che la 2.4 GHz. Mi sembra che il difetto si manifesti di più connla 5GHz. Non vorrei che sia l'ultimo aggiornamento di Netflix ad aver creato un qualche bug, ma anche questo mi semvra strano. Che tu sappia a quando risale l'ultimo aggiornamento? A me il problema è apparso circa 2 mesi fa. Grazie
 
Scusate se cambio completamente argomento, ma da qualche settimana (ho una 55 c7006) Netflix mi dà dei problemi. Mi scatta, diciamo 1/2 volte al minuto, per fortuna non sempre, ma quando lo fa mi passa a voglia. Ho Netflix da 1 anno e non avevo mai avuto problemi di questo tipo. A qualcuno è capitata la stessa cosa? E se sì avete qualche consiglio ..........[CUT]

stesso problema, che risolvo con l'app pulizia tv oppure pulendo la cache dell'app "chromecast integrato"
 
Top