Lascia stare. Fai dopo quella ufficiale lg
quale è quella ufficiale lg?
io da online store stavo facendo la garanzia 3 al costo di circa 100 euro.
si può estendere quella della LG??????
a quanto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lascia stare. Fai dopo quella ufficiale lg
quale è quella ufficiale lg?
io da online store stavo facendo la garanzia 3 al costo di circa 100 euro.
si può estendere quella della LG??????
a quanto?
Sera a tutti.ho un b7 ancora imballato,ho scoperto che questi tv non hanno la presa scart,vorrei attaccarci una wii come posso fare?
I settings citati al post n. 6 di questa discussione sono ancora validi per una visione in stanza buia?
Più spulcio il forum più mi sta passando un po' la poesia... Ho optato ormai per il modello 65b7v, ma possibile che devo spendere 2.500 euro e avere l'ansia una volta montata la tv per banding, ecc, ecc?
Ma sono problemi così diffusi o solo pochi sfortunati, che ovviamente scrivono?
Mah vedendo i prezzi ancora altissimi dei modelli 2016 dubito ci saranno grossi cali.... io ho perso il treno dello sconto unieuro 28-31 dicembre... aspetto il prossimo! Più di 1500 non voglio spendere....Secondo voi ha un senso aspettare qualche giorno/settimana per capire se ci sarà un abbattimento di prezzo sui modelli 2017?
sono mesi che guardo sto TV e che cambio di tanto in tanto le impostazioni video per il DTT e lo streaming.
sinceramente, i migliori risultati per i miei sensi si discostano alquanto con quelli proposti da rtings et simili.
ho l'impressione che un eccessivo abbassamento della luce oled sacrifichi molto la brillantezza ed il magnifico contrasto che ..........[CUT]
Potrebbe essere un dispositivo mobile nelle vicinance che tenta di connetersi al TV tramite la funzione miracast, potresti provare a disattivare tale funzione dal TV.Buongiorno a tutti. Mi è già capitato un paio di volte sul 65c7v in firma di vedere un messaggio di un cellulare (ovviamente non di qualcuno in casa) che tenta di connettersi al tv... Connessione rifiutata, ma la cosa mi disturba. Cosa disabilito per evitare alla radice il problema? Al limite posso anche connetterlo al modem via LAN e ciccia, ma mi..........[CUT]
...potresti provare a disattivare tale funzione dal TV.