In realtà è tutto il contrario!!E' un'ottima notizia se è un problema software,perchè basterebbe un aggiornamento e tutto passa :D
Visualizzazione Stampabile
In realtà è tutto il contrario!!E' un'ottima notizia se è un problema software,perchè basterebbe un aggiornamento e tutto passa :D
http://www.televisioninfo.com/conten...mp;-Whites.htm
Citazione:
The one issue we saw, however, was the TV featured an automatic dimming feature that can't be turned off. We're really not fans of auto-dims, since it sacrifices some details in bright areas and can be distracting if a scene is hovering around the dim threashold. We're not sure why manufacturers insist on including this feature without a way to turn it off.
Io sono veramente contento (50g20), non ho il BR ma su SKY HD e DTT nessun problema di variazione della luminosità.Citazione:
Originariamente scritto da The Rock
La cosa che veramente non mi aspettavo è la quasi assenza di riflessi.
Lunedì (pasquetta) da mio cognato con un sammy plasma PS42B430 (ok costa 1000 euro in meno) praticamente non vedevo nulla se non la mia immagine riflessa.
We're not sure why manufacturers insist on including this feature without a way to turn it off
Non lo capisco nemmeno io...:rolleyes:
Lorenzo.
Si Lory, ero al buissimo!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Infatti, se non lo notavi erano tutti più contenti :D
Mi spiace avevri aperto gli occhi su questa triste verità! :D
Vi ho strappati da Matrix!!:D
Per il resto a questo punto penso che il problema sia solo su alcuni esemplari, non su tutti...non credo sia un fatto di notarlo o meno...o c'è o non c'è anche perchè al buio, a meno di non vedere film movimentati che ti tengono incollato allo schermo rapito dal primo all'ultimo fotogramma, lo si deve notare per forza...
Lorenzo.
Mi ero finalmente deciso all'acquisto del 50G20 (pensavo di andare a ordinarlo Sabato), ma questo problema della luminosità variabile e non disattivabile proprio mi frena (soprattutto perchè io spesso guardo la TV al buio totale) :cry:
A questo punto faccio un pensiero anche ai nuovi plasma Samsung.
x i possessori del G20: avete il firmware aggiornato all'ultima versione? Visto che sembra che non tutti notino il problema: non è che per caso si manifesta solo con determinati firmware? :confused:
ragazzi saro' orbo ma io non ho notato niente
sono arci contento e mi dispiace per quelli che adesso hanno la pulce nell'orecchio e titubano...
io non ho mai visto un plasma che si veda cosi' bene e non ho intenzione di andare in paranoia per un eventuale difetto che si vede solo al buio totale stando attentissimi e senza praticamente vedere il film o la partita.
E' il "pannello perfetto"? Sicuramente no, ma stiamo parlando di un oggetto che a dire di quasi tutti si vede quasi come il mitico kuro e costa il giusto...
Tanto tra due tre anni confrontato con i nuovi prodotti sara' un cesso e molti lo butteranno via, io non credo, visto che sono stato 10 anni col mio trinitron 32" senza suicidarmi
basta paranoie
Pejo
scusate mi sto andando a cercare il meringhi test, nell'attesa del 50. Ma questo test serve a che cosa in realtà? a calibrare i vari settings? o solo per provare il pannello?
Scusate l'igno!
Salve,
io ho fatto anche l'ennesima prova e ribadisco che non percepisco le variazioni....
Vogliamo fare una verifica???
Quelli che lo percepiscono che firmware hanno??
Il mio è il 2004
Saluti
Firmware 2004.
Lorenzo82, ho visto che nel manuale è presente la voce "Risparmio energia" (non è nelle modalità di visione come la modalità Eco ma è un setting generale), che cosa fa?
Versione software 2004-10000
Da una prova veloce non sembra cambiare nulla...lo tengo spento...Citazione:
Originariamente scritto da tia86
Lorenzo.
......................
Ovviamente non si può generalizzare tirando in ballo tutte le tv ma da poche pagine a questa si sono moltiplicati i casi in cui è stato notato...mentre prima di portare alla luce il problema (o quasi ;)) non se ne era accorto quasi nessuno...quindi è lecito pensare che qualcuno potrebbe esserne affetto ma non accorgersene...
Per curiosità in che modalità guardi la tv e con che valore di luminosità?
Lorenzo.