buono a sapersi allora :D:D
Visualizzazione Stampabile
buono a sapersi allora :D:D
Giusto, ma in quel caso il lettore si rompe in automatico... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Che intendi ?? :confused:
Non può rompersi ... anzi..
Premi STOP e quando appare la scritta di Resume, premi ancora STOP ;)
Poi a boccie ferme premi l'EJECT ;)
Non può rompersi così ;)
High, stavo scherzando!!! ;)Citazione:
La tua 'soluzione' era talmente esatta che facevo dell'ironia (sarà che anch'io l'ho acquistato negli U.S.A. e sotto-sotto spero proprio che non ci siano mai problemi...).
Ho questo dubbio:
posso mettere uno splitter sull'uscita hdmi dell'oppo al fine di mandare il segnale video al TV e quello audio al AVR ?
Putroppo il mio AVR non supporta il "pass-through" e quindi collegando il lettore in hdmi direttamente all'ampli andrei a perdere l'upscaling dell'oppo con il riprocessamento del segnale video effettuato dall'ampli :( :mad:
Altra alternativa sarebbe di far fare la decodifica audio lossless all'oppo e poi da qui trasmetterla all'ampli via digitale ottica/coassiale....funzionerebbe ? che settaggi devo impostare ? :confused:
grazie ;)
O USA o UK ... non si scappa :DCitazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
E, intanto già si parla di versione SE :D :cool:
Tranquilli ;)
Solo per i malati di Audio Analogico ;)
Prima che Oppo la annunci ufficialmente, il promo della sua parthner:
Immagine rimossa dal Moderatore poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600) - nordata
Thread su AVS:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1194011
... e quindi ci sei dentro in pieno....;) :DCitazione:
Yes ;)
Ma toccerà aspettare e soprattutto riuscire a sentire se ne vale la pena ;)
Intanto ho scritto nuovamente a Dan ... :D
Spero non sia questo il motivo per cui hanno cancellato la release europea :rolleyes:
Mha ... credo che oltre la certificazione CE già citata si siano anche aggiunti problemi di character sets per le altre lingue europee ... non supportate ;)
Ma secondo voi è possibile che nel 2010 sto benedetto OPPO esca in Europa proprio con la Special Edition?
Certo la curiosita' e' molta, anche se non so se lo prendero', visto che tanto ho previsto di usare dei DAC esterni, guarda caso proprio l'ESS Sabre, ma il 9018 quello piu' tosto.Citazione:
Saluti
Marco
Magari poi ci dici ... ;) e ci si muove di conseguenza :cool:
Io mi sto costruendo questo:Citazione:
http://www.twistedpearaudio.com/digital/buffalo.aspx
Alimentato da questi ( 3 toroidali con tre alimentatori )
http://www.twistedpearaudio.com/power/placid.aspx
E poi aggiunto all'ingresso un SRC dei piu' prestanti per ridurre ulteriormente il jitter e far lavorare il DAC sempre a 24/192KHz.
Saluti
Marco
il mio Oppo è uscito dalla dogana.....sperem!
appena mi arrivo vi devo chiedere quale è secondo voi il miglior collegamento audio con questa catena
Oppo
dacmagic
cambridge azur 840v2
B&W CM5
ciao, buon week end a tutti!