Ok, immaginavo funzionasse in quel modo :)
@aznable-r: client "dlsn"? Non conosco la sigla e non trovo riscontri sui motori di ricerca. L'hai scritta male? (non sto facendo polemica, non ho capito sul serio)
Visualizzazione Stampabile
Ok, immaginavo funzionasse in quel modo :)
@aznable-r: client "dlsn"? Non conosco la sigla e non trovo riscontri sui motori di ricerca. L'hai scritta male? (non sto facendo polemica, non ho capito sul serio)
Sarebbe così se si rafforzasse solo quel settore, mentre invece la gamma si articola anche su prodotti di fascia alta, che ovviamente fanno meno numeri, ma che non viene lasciata vuota, come invece fanno altri marchi. Mi pare assodato che la gamma al plasma di panasonic sia la più completa ed articolata attualmente in commercio, si va dai 600€ ai 70.000€, quindi non capisco come si possa dire che produca solo display di fascia bassa.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
qui la battuta è facile ma non la faccio; comunque i mammadroni da 100 e più pollici si vedono veramente uno schifo
scusa ho sbagliato volevo dire dlna ;) comunque non ne ho mai visto uno effettivamente utile, visto che i codec supportati sono insufficientiCitazione:
Originariamente scritto da Lagoon
E' così, non sarebbe: è un'intervista, parlano di concentrarsi su prodotti e tv dal prezzo basso, è scritto persino nel titolo dell'articolo, di opinabile non ci vedo nulla, né vedo il nesso con i modelli annunciati da panasonic (non puoi sapere a quale finestra temporale si riferisca: potrebbe anche voler dire che da qui in avanti faranno quanto ha detto, non avendo più tempo per cambiare la line up in uscita, o non volendolo fare), fermo restando che la maggior parte dei prodotti panasonic non è di certo di fascia alta (quanti prodotti che puntano sulla qualità davvero alta ci sono, come tv? Io ne conto uno solo, il 54" serie Z).Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
credo che inizialmente avrà un prezzo simile al Sony 40 W4500
Citazione:
Originariamente scritto da EvoTME
Dalle specifiche tecniche sono identiche, le serie di fascia alta sono la V e la Z per il 2009
:)
Mi accontentero' del 46z1.
;)
Sullo shop on-line di Panasonic disponibile il 42x10(849)...
A me pare che si stia un po facendo il tiro al piccione con panasonic, da una intervista in cui si parla di rafforzare la presenza nelle fasce basse, operazione tra l'altro scontata, dedurre che la produzione si orienterà solo in quel senso mi pare un passo molto lungo. Panasonic è poco presente nelle fasce alte? A me pare l'esatto opposto, a cominciare dalla serie attuali, che arrivano a coprire polliciaggi e prezzi agli altri sconosciuti, alla nuova serie Z, che introduce novità assolute non solo nel mondo dei plasma, ma in quello delle flat tv in generale, per arrivare ai monitor professionali appena usciti e che hanno dimostrato che panasonic non è stata a guardare. Non capisco cosa gli si appunti, se non si rafforzasse nel settore consumer e pianificasse bene la propria gamma, farebbe la fine di pioneer, ma il fatto che lo faccia non può essere interpretato come una resa totale. La nuova gamma è articolata bene, in europa la Z proporrà anche i tagli da 46" e 50" , la serie V può essere definita intermedia e non la base che è rappresentata dalla G e dalla S, in fondo anche pioneer propone (fino al 2010) due line up dei suoi prodotti le tv ed i monitor.
Nessuno ha scritto che la produzione si concentrerà solo su quello, basta rileggere i messaggi inseriti.
Come anche non ho detto che è poco presente nella fascia alta, ma che produce più prodotti con ottimo rapporto qualità-prezzo, piuttosto che prodotti che puntano forte sulla qualità, con prezzi che vanno di conseguenza.
Non vedo nemmeno tiri al piccione (piuttosto mi pare che chi ha panasonic sia portato a difenderla, esattamente come chi ha pioneer quando si scrivono lamentele preventive sui panasonic non ancora usciti, solo che non ce ne sarebbe bisogno secondo me: io, per esempio, sono curiosissimo di provare la serie Z).
quindi dato che apparte wireless e pannello slim le specifiche sono identiche, la qualità d'immagine dovrebbe essere uguale tra Z e V o sbaglio?
Non lo darei per scontato: non sempre le differenze sono solo quelle dichiarate.
:cry: Ragazzi ma in realtà se andate su sito panasonic.net dove pubblicizzano i loro nuovi prodotti plasma per il 2009 non parlano affatto di NEOPDP anzi nelle specifiche di ogni serrie dalla v alla z non ne menzionano affatto (strano perchè dovrebbe essere il contrario)...e se vedete nel reparto foto del lo ro sito sul ces2009 sotto la categoria "future" c'è la foto di tv con scritto tecnologia NEOPDP e poi nella sezione di sotto televisori 2009 ci sono le foto dei televisori di cui stiamo parlando....il tutto come se fosse una cosa a parte:eek: ...non è che questi televisori con tecnologia NEOPDP non sono quelli di cui stiamo parlando ma altri che usciranno nel 2010????
RISP PLEASE:rolleyes:
magari hanno deciso viste le difficoltà economiche e la ristrutturazione di non mettere in linea la produzione nella nuova fabbrica che dovrebbe produrre i neo-pdp e quindi vi mettono i pannelli vecchi. tanto le specifiche consumi a parte sono simili, fossi in voi non mi preoccuperei :O
Secondo me no, prima di tutto perché non sono cose che si possono cambiare così facilmente, in corso d'opera, e comunque sto leggendo le specifiche della serie Z, e c'è il sub-field drive da 600Hz, che è una delle specifiche dei neo pdp.
onsla: stavo scherzando ;) c'erano riferimenti al nuovo impianto nell'intervista; magari mi sbaglio