Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pollofritto
1. ma con un hdd 2.5 in stand-by l'hdd poi si ferma?
2. cioè al contrario del 3.5 va in ibernazione da solo?
3. senza scaldare?
4. o continuerebbe cmq anche lui ad essere attivo solo che scalda meno?
1. no
2. no
3. no
4. ovvio che si, se l'hdd è + piccolo scalda meno..... o no?! :D
... io uso le CFII al posto dell'HDD.... così me le cambio quando voglio e ci metto meno tempo a trasferire (vedi post in prima pagina x capire come ho fatto io) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... io uso le CFII al posto dell'HDD.... così me le cambio quando voglio e ci metto meno tempo a trasferire (vedi post in prima pagina x capire come ho fatto io) :D
scusami, a costo di sembrare cieco o imbranato, ma non riesco a trovare il link a cui ti riferisci in prima pagina :confused:
-
-
ottimo, quindi riassumento avrei bisogno di un adattatore come questo:
h**p://www.dealextreme.com/details.dx/sku.8466
e poi al posto dell'hdd dovrei usare una CF card?
che cmq viste le ridotte dimensioni sarebbe usata solo per i files di sistema mentre lo stoccaggio dei film ecc. sarebbe riservato agli hdd esterni, ho capito bene?
-
... devi ovviamente modificare la paratia laterale se non vuoi ogni volta aprire/chiudere il coperchio. o meglio ancora prendere una paratia "PCI" da pc e modificarla così non rovini quella originale (che è quello che ho fatto io) ;)
... volendo ora stanno uscendo adattatori/lettori di SDHC molto interessanti con uscita SATA. alcuni permettono di mettere assieme fino a 6 memorycard e visualizzarle come fosse un sistema raid del pc, e puoi mettere assieme memori di diverso taglio.
-
grazie delle dritte, ora mi ingegno e decido come procedere ;)
-
... nel topic dell' A100 trovi diversi link a siti/forum .usa che hanno modificato i loro A100/A110 con tanto di foto.
... io avevo preso spunto da quelli per modificare la mia ed evitare la rottura di balle dell' HDD interno, ed infatti invece di usare l' hdd interno uso la lan e vado a sfogliarmi la rete dal pc direttamente. :D
... usano la rete cablata non hai problemi di scatti, se non vuoi vedere film il ph non scalda e non consuma corrente (visto che senza hdd consuma meno), se ho bisogno di vedere foto "al volo", uso l'adattatore delle CFII o usb frontale e sono a posto ;)
-
mi quoto da solo sperando in qualche suggerimento, grazie :(
Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
...Dopo aver avviato il PCH A-110 se non lo utilizzo entro i primi minuti ...mi ritrovo lo schermo TV nero e non riesco a far ritornare alcuna immagine con nessun tasto del telecomando. Da remoto peraltro il PCH funziona ed è raggiungibile (es. FTP) ma dalla TV se voglio accedere al disco o a qualsiasi altra funzionalità devo riavviare (power + delete). Dove sbaglio ? :confused:
Grazie e ciao.
-
Yamj skin ppp3
Chi di voi usa Yamj magari ppp3 mi può spiegare come si modifica il menù (categorie generi, ecc) mettendolo solo in Italiano?
In pratica mi funge tutto ma se clicco col tasto "info" per vedere il menu mi riporta tutto, ad esempio "commedia" sia in inglese, francese, ecc.:muro:
ps: forse è dovuto al fatto che nelle stesse schede dei film il genere risulta in lingue diverse e yamj li raggruppa semplicemente?
-
@paolo rigoni
è settata bene l'uscita video? hdmi, component, risoluzione accettata dal TV, frequenza (o frames), ecc.
Se tutto è corretto aggiornare il firmware magari.
-
Ciao a tutti
Mi è arrivato da un paio di giorni il mio PCH, ho però qualche problemino con la Tv.Mi spego meglio ho collegato tramite connessione HDMI al mi KURO krp-500 il PCH ma il più delle volte non mi visualizza il menu, solamente spegnedolo e riaccendendolo più volte finalmente il menu magicamente appare, qualcuno di Voi ha avuto problemi simili?
Un altra cosettina, non ho ben capito dove andare e come utilizzare bittorrent.
Grazie
Annalisa
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
@paolo rigoni
è settata bene l'uscita video? ...Se tutto è corretto aggiornare il firmware magari.
si mi sembra tutto ok (è settata in HDMI con output video "auto" e frequenza pure (di questo non sono sicuro)) tra l'altro funziona tutto perfettamente. Il firmware è l'ultimo disponibile (ultimo check a fine luglio)
grazie :)
-
-
ma sta cosa di non setta "auto" non la capisco....
se non si setta "auto", il filmato in divx a 640*380 (esempio) viene riprodotto in una finestrella piccola al centro dello schermo... bisogna poi ingrandirla manualmente e bisogna regolarla per ogni filmato... se invece si mette auto viene a tutto schermo qualsiasi sia la dimensione iniziale..
Io con il krp-500a non ho mai avuto problemi settando "auto" e vedo da mkv in full hd a divx...
Se potete spiegarmi bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da loop_1
ma sta cosa di non setta "auto" non la capisco....
.....Se potete spiegarmi bene...
& @generals
si anche io non l'ho capita: avevo letto il link che consiglia di non lasciarla mai in "auto" ma francamente non capisco perchè. La trovo la modalità con la miglior resa, specie se voglio far transitare il flusso video tramite un processore/scaler esterno....