no, lo so come si imposta..volevo sapere..visto che + indietro nel topic si era parlato della risoluzione limitata in vga, se era veroJakeLaMotta ha detto:Quale era la domanda?
Come si imposta il 1920*1080?
...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, lo so come si imposta..volevo sapere..visto che + indietro nel topic si era parlato della risoluzione limitata in vga, se era veroJakeLaMotta ha detto:Quale era la domanda?
Come si imposta il 1920*1080?
...
gibry ha detto:ragazzi se interessati da pixmania il 46 sta a 1614 ora....
io intanto mi sto godendo le finali nba in hd.. spettacolo![]()
QUOTE]
Ciao
pixmania è affidabile? sarei interessato al 46w
che tu, o gli altri, sappiate, la garanzia è italiana?
dove trasmettono l' nba in hd??
Ciao![]()

| Spoiler: |
| - Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare - Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare - Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare - Ricezione ricarica: NON TESTATO - Acquisto Offerta Pacchetto Gallery: Regolare - Decrypt canali Gallery: Regolare - Registrazione canali Gallery: NON TESTATO - Acquisto evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO - Decrypt evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO - Registrazione evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO - Acquisto evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO - Decrypt evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO - Registrazione evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO - Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO - Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO - Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO Problemi riscontrati: Qualche secondo di troppo (4-5) per la comparsa della finestra per acquistare un evento PPV) EDIT: Dopo una serata di funzionamento ho avuto un freeze, non vedevo più nessun canale in digitale. Spento e riacceso l'interruttore sul tv è tornato tutto normale. |
luca old ha detto:pixmania è affidabile?la garanzia è italiana?
dove trasmettono l' nba in hd??
Ciao![]()
tomgior ha detto:oddio come si fa a vedere i messaggi in spoiler?
in che senso?piperprinx ha detto:evidenziali. piu' che altro *perche'* lo spoiler? per chi vuol far tutto da solo?![]()
Deynor ha detto:no, lo so come si imposta..volevo sapere..visto che + indietro nel topic si era parlato della risoluzione limitata in vga, se era vero
apposto, grazieJakeLaMotta ha detto:Ovviamente non è vero se appunto puoi impostare il 1080p
mythos1981 ha detto:Ho preso un w4000 da 32" pollici...................
Ho provato a fare un fermo immagine con mysky e smanettare con i vari filtri che ha il tv.....ma su molti nn ho rilevato differenze............
c'è qualkuno che sappia spiegarmi come funzionano e a cosa servono i filtri di cui dispone il sony???