Pako che antenna hai ?
stava piovendo ?
difetti cosi non li ho mai visti...non mi sembrano difetti di compressione ma segnale scarso
Visualizzazione Stampabile
Pako che antenna hai ?
stava piovendo ?
difetti cosi non li ho mai visti...non mi sembrano difetti di compressione ma segnale scarso
Assolutamente no, quelli non sono difetti da scarsa riceziopne: ad occhio attento si possono vedere gli stessi difetti, ma meno clamorosi, in altre scene (per esempio alla fine dello spezzone, nei pantaloni dell'uomo che passa davanti all'auto, ad esame attento si notano gli stessi blocchi che vengono fuori nella parte più scura.)
Purtroppo nelle scene con cambi di luminosità le immagini sono effettivamente in quello stato...
Personalmente però l'ho notato solo nelle immagini dove ci sono repentini cambi di luminosità. In quelle un po' più statiche la qualità è comunque superiore...
Io ho usato il fermo immagine della TV...
Lamps
Fulmini e saette poi sono tremendi o i concerti con la loro illuminazione stravagante ... :)Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
http://img219.imageshack.us/img219/1083/lamp2pe6.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/3356/lamp3qr9.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/3712/lamp6ej1.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/3019/lamp5gv4.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/8182/bik2rq7.jpg
Caro vecchio Mpeg2 a 17Mbit/s.
Se ti fossi scaricato i file .ts avresti subito notato che non sono problemi d'antenna.Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
La potenza del mio PC impone una registrazione senza A/V.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Scusate la domanda ma sky che dice?? Avete provato a tempestarla di proteste tramite mail, riunendo gruppi di persone su di un forum si potrebbe inviare centiania di mail e magari minacciando ricorsi e la disdetta dell'abbonamento forse inizieranno a muoversi!!!
Sono mesi che sappiamo della scarsa qualità con cui viene trasmesso il segnale, possibile che ancora non siano riusciti a smuovere un dito per risolvere il problema???
Stavo giusto pensando di fare l'abbonamento a Sky HD con la promozione in vigore fino al 31 gennnaio in cui si pagherrebbe solo i 99 Euro d'attivazione e niente 7 € mensili per 12 mesi ma se devo farmi venire l'ulcera mentre mi guardo un film prefersico farne a meno, voi utenti di sky HD cosa consigliate???
Io ti consiglio di farti l'alta definizione:Citazione:
Originariamente scritto da fufa
1) E' l'unica offerta italiana;
2) Hai un anno di contenuti HD a 99euro;
3) purtroppo, anche se i problemi ci sono, ed'è questo che rende forte sky a non intervenire, con il prezzo visto nella condizione 2 e la situazione della condizione 1 non so che alternative ci sono...
fufa
io gli ho contattati varie volte via mail, telefono ecc..
Le risposte sono sempre le stesse:
-il tuo impianto audio video non è adeguato
-non hai abbastanza segnale
-hai interferenze elettriche nel sistema
-controlla bene i cavi HDMI
-certo non arriverà alla qualità di un dvd
-sui nostri schermi tutto è perfetto
-siamo agli inizi, se c'è qualche problema lo risolveremo
Cmq finchè ci sono utenti che la pensano "x 7 euro al mese va bene", "non pretenderai di vedere tutto perfetto con i milioni di pixel che si devono muovere", "sul mio schermo tutto è pefetto mi sa che è la tua sogliola", non ne usciremo vivi.
Certo adesso ci sono gli HDDVD e Bluray, ma prima di spendere 25euro per un film, vorrei vederlo prima, e l'unico modo per vederlo teoricamente in alta qualità è SKYHD.
Adesso proverò a scrivere ad alcune riviste di audio video tipo AV Magazine, vediamo cosa mi dicono.
ciuchino, chiedo anche a te se posso usare le tue immagini come prova...
Se utilizzate per critiche costruttive noproblem.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Ciao :)
oke grazie
allora se ho capito bene, l unico modo è di utilizzare una scheda satellitare compatibile HD per pc.
Il Pace non può essere proprio collegato/visto direttamente al computer?
Mi chiedevo questo, perchè non è che quegli orrrrori grafici possono essere collegati magari al computer? (tipo scarza potenza cpu/hdd/oaltrediavolerie)
non vi offendete, sto solo cercando di capire ste cose nuove eheh!
grazie ancora
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Non so la mia alternativa potrebbe quella di aspettare che sky inizi a far funzionare decentemente il servizio di SkyHD, o è una speranza vana???
@Superfess (che bel nick :D)
Bhè continua a portestare e magari se si riuscisse ad organnizzare una petizione e coinvolgere anche qualche categoria che tutela i consumatori sarebbe una buona cosa, a volte con la tenacia la forza delle persone si possono spostare le montagne, quindi non mollare che se attivo SkyHD e le immagini fanno pena avrete una mano anche da me!!! ;)
La maggioranza delle persone che li vedono non hanno il PC e chi ha anche il PC ha il decoder HD in comodato di Sky con relativo abbonamento.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Per cui 1+1 fa' 2 c'e' poco da sfogliare verze.
Che poi si tenda ad addossargli colpe anche dove non centra ...
Poi personalmente l'abbonamento io lo rifarei oggi stesso.
Ciao
Antonio
mi pare ormai consolidato che sky cinema HD abbia problemi evidenti per il 90% dei film
penso che chi voglia possa chiedere la disdetta almeno del solo pacchetto HD per evidenti problemi tecnici, no?
mi sembra inutile stare qui a perdere tempo e magari anche ad alterarsi per un fatto del genere..
i mi guarda lo sport che fanno (spettacolare) e qualche documentario e sul cinema ormai ci spero poco :rolleyes:
e a chi (superfess) dice che finché ci si accontenta non cambierà mai niente dico che ci sono ben altre cose che meriterebbero le nostre battaglie e il nostro tempo
sono d'accordo con te', l'intera italia sta a andatto a putt*n* come i video di skycinemaHD.Citazione:
e a chi (superfess) dice che finché ci si accontenta non cambierà mai niente dico che ci sono ben altre cose che meriterebbero le nostre battaglie e il nostro tempo
Il fatto è che ho messo l'opzione cinema per vedermi il canale cinemaHD, i canali cinema normali non me li filo (se avessero la qualità di un DVD sarebbe diverso).. e i simpaticoni di sky non mi tolgono l'opzione cinema da un giorno all'altro, devo tenerla un anno.
Insomma mi prendono per il sedere e in piu' mi fanno innervosire dicendo di controllare la qualità del cavo o sciocchezze del genere.