Peccato che mai nessuno abbia messo mano al firmware, perché avrebbe delle potenzialità enormi...Citazione:
Originariamente scritto da drosso
Visualizzazione Stampabile
Peccato che mai nessuno abbia messo mano al firmware, perché avrebbe delle potenzialità enormi...Citazione:
Originariamente scritto da drosso
Se comprate la smarcam TIVUSAT per vedere Rai HD sullo Humax, LASCIATE PERDERE perchè VA A SCATTI... 85eur buttati nel cesso.
A qualcuno sembra funzionare bene inserendola nello slot CI nr. 2 !!Citazione:
Originariamente scritto da elche99
SALUTI
MASSIMO
Vero, se ne parla proprio in questo thread: è Straker62 che ha notato questo strano funzionamento, ma lo ha imputato al suo decoder.Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
Prova anche tu con lo slot 2 e facci sapere.
Ciao
Davide
Purtroppo la mia è già nel 2 infatti se la metto nell'1 mi squadretta ignobilmente su TUTTI i canali Tivusat...Citazione:
Il mio Humax ha FW 011 dite che converrebbe aggiornarlo all'ultimo (017 se non sbaglio) ?
E infatti, quale sarebbe il motivo per non fare l'update ???Citazione:
SALUTI
MASSIMO
Ho lo stesso problema.....e non riesco a fare l'update via satellite (causa parabola condominiale "intoccabile").Citazione:
Mi confermate che l'update via cavo può essere fatto solo con cavo seriale e null modem? L'USB o la presa di rete non sono utili allo scopo?
Magari è scritto nel thread ma ieri sera alla 28esima pagina mi sono abbioccato..... :O
Grazie !! E complimenti per la competenza !!!!!!
Esatto.Citazione:
Originariamente scritto da gigi22
L'USB mi risulta totalmente inutilizzata e la presa di rete ... non ce l'ha!!! :)Citazione:
Originariamente scritto da gigi22
Ieri sera la partite del Brasile invece andava fluida :eek::eek::eek:Citazione:
Se è vero quanto dicono qui potrebbe essere che il nostro dec mal sopporta i bitrate alti?
ps
Ricordo distintamente che c'era lo stesso problema di scattosità nei panning nelle prime trasmissioni di HD Suisse (quando avevo la cittadinanza svizzera :D )
[QUOTE=gigi22]Ho lo stesso problema.....e non riesco a fare l'update via satellite (causa parabola condominiale "intoccabile").
Mi confermate che l'update via cavo può essere fatto solo con cavo seriale e null modem? L'USB o la presa di rete non sono utili allo scopo?
QUOTE]
solo via seriale con il cavetto null modem puoi caricare la lista canali (setting di gigiilbullo di giugno 2010) e i vari sw;
via Ota il sw da tempo non è disponibile, sia dai 13 est che dai 19 est, cmq si consiglia lo 1.0000011 in quanto tra l'altro è la base sul quale sono fatti i setting e accetta i sr alti;
Rai Hd in questi giorni aveva problemi suoi e non per colpa di decoder e cam;
con la diablo 2.3, diablo 2, samcam2 forse, camtivùsat di ultima uscita funzionano con rai hd;
la presa usb c'è ma non è mai stata abilitata per noi consumer, doveva esserlo con i nuovi sw ma poi tutto è stato abbandonato;
rai hd negli ultimi setting necessita di essere risontinizzato;
Ho un dubbio atroce...
Quali sono le coordinate satellitari di Rai HD?
Si trova a 13° est, come Sky. Freq. 11.179 27500 3/4 H
Purtroppo ci ho provato ma non ci sono riuscito :mad:Citazione:
- caricando il fw con il programma indicato da loro (wdn4oak+) sembra che lo carichi ma in realtà non si capisce cosa faccia perchè la progression bar arriva fino in fondo e i numerelli sopra continuano a procedere all'infinito... quindi dopo ca 20min ho staccato perchè si capiva che non succedeva niente.
- caricando il fw con il "formula for hd" sembra che tutto fili liscio, il dec fa tutti i suoi step di downloading/programming ecc ecc il tutto finisce con un "successfull" ma al riavvio il dec è bloccato su schermo nero
Quindi, sempre con il "formula for hd", ho ricaricato la v.011 che è l'unica che sembra funzionare.
Mi domando se prima di un update fw vada resettato alle impostazioni di fabbrica... anche se non se ne parla nelle istruzioni ufficiali.... che d'altra parte suggeriscono un programma di upload che non funziona :rolleyes:
Smarcam Tivusat ok con firmware 17 nello slot 2, ma solo Test Rai HD con schermo nero....Citazione:
a qualcuno da lo stesso problema?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato la cam tivusat e funziona perfettamente con firmware 16 nello slot 2 ( non ho provato nell'altro ), anche raihd, che, ricordo, si trova sulla freq 11179 H ( rai test hd e' su un'altra freq. e non e' attivo).
Buona visione.