Controllata al volo stamattina la mia copia su PS. Funziona.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento Blu ray "the Beatles...":
Ho provato il disco anche sugli altri lettori. Funziona perfettamente con gli Oppo 93,105 e 203 (oltre la PS)
Ha invece letteralmente bloccato i comandi del Panasonic 9000. Ho dovuto togliere la presa di alimentazione, riaccenderlo ed estrarre il disco .
La responsabile di dvd-store mi ha detto che non le risultava finora nessuna segnalazione su questo bd, ha preferito non inviarmi più altre copie perchè probabilmente è una partita difettosa quella che stanno distribuendo. Anche su amazon non ho notato segnalazioni, da altri forum non saprei
Comunque sia io che grunf problemi solo sui lettori Panasonic al momento
Semmai grunf controlla se il tuo codice corrisponde al mio...
Codice IFPI mia copia 074B.
Parlando con il buon Barrett mi ha fatto notare che il disco è del 2016 per cui non si tratta del noto problema di stampa che ha riguardato alcuni dischi tra il 2008 e 2010. A conforto il fatto che il disco funziona su altri player con l'eccezione dei Panasonic. Si tratta, con grande probabilità ,di incompatibilità tra questo disco e questi lettori . A sostegno, come hai scritto , il fatto che non ci sono state altre segnalazioni a riguardo. Il mio Panasonic 9000 non è aggiornato all'ultimo firmware. Se anche i tuoi tre player si trovano nella stessa condizione forse varrebbe la pena di aggiornarli e poi riprovare a riprodurre il disco.
Avevo da circa un mese aggiornato il Panasonic 420, quindi mi sa è un problema davvero di compatibilità con questi lettori, gli altri 2 dovrei vedere in quanto credo abbiano firmware più vecchi. Te puoi tentare un aggiornamento del 9000, anche se comunque sei coperto con gli altri player
Senza fretta aggiornerò il 9000... Sarebbe interessante verificare se il disco funziona su Blu ray player di altre marche ...
Che brutta sorpresa: dopo qualche anno ero pronto a mettere Million Dollar Baby per farlo a vedere a mio figlio e... disco non compatibile o non riconosciuto ecc. sia su lettore Panasonic DP-UB 450che su Ps4
notizia che purtroppo prima o poi mi aspettavo, essendo un'edizione 01 del periodo incriminato che è stata stampata in sonopress. attendo qualche ulteriore segnalazione e poi dritta in lista.
La mia copia di "Million Dollar Baby" funziona (ho fatto lo skip dei capitoli) su Panasonic UB820, se puo' servire il codice IFPI del mio disco e' 072A.
Ciao Erik Il Rosso
Segnalo quello che probabilmente è solo una copia fallata: Inuyasha - Stagione 01-02 (Eps 01-54) ( Box 6 Br ) (First Press). Alla visione del primo disco, dopo l'opening dell'episodio 5 c'è stato un problema di riproduzione, con blocchi e pixel verdi. Probabilmente è solo una stampa uscita male, ma per dovere di cronaca l'ho riportato. Fortunatamente l'ho preso da poco e ho prontamente fatto la sostituzione. Ora sono in attesa per sapere se la nuova copia presenta o meno il medesimo difetto.
Provati Million Dollar Baby e The road ifpi L021 con lettore sony x700 e non partono, vedrò di recuperarli con edizioni straniere in lingua inglese. Peccato.
aggiornata lista con Million Dollar Baby. purtroppo il periodo (2009), il replicatore (sonopress) e il distributore (01) non lasciavano buone speranze di funzionamento. confido cmq in una ristampa ad opera di Eagle Pictures
https://www.amazon.it/Gu%C3%A9pard-B...ps%2C71&sr=8-2
vi segnalo che questa versione del gattopardo non funziona piu', provato su 2 lettori ..panasonic ub9000 e pioneer lx58...disco non riconosciuto..grazie
@ mrbig
grazie per la segnalazione ma è un'uscita francese della pathé, qui inseriamo in lista solo i dischi italiani. purtroppo in francia hanno avuto centinaia di casi di dischi "bruciati", in prima pagina c'è il link all'elenco.
Segnalo il non funzionamento
Del bluray Eagle Picture
The Guardian
Qualche anno fa funzionava
Provato su
Sony X700 (Lo Legge come Bd rom)
Ps5 nulla
Series x si blocca tutto
Bdp 4600 lo espelle direttamente