Ma certamente, se non noti miglioramenti avrai anche la certezza che il tuo impianto 5.1 è una ciofeca :D
Sicuramente avrai un pò più di bassi, che con le casse della tv sono inesistenti.
Visualizzazione Stampabile
Ma certamente, se non noti miglioramenti avrai anche la certezza che il tuo impianto 5.1 è una ciofeca :D
Sicuramente avrai un pò più di bassi, che con le casse della tv sono inesistenti.
Scusa ma ti costa tanto collegarlo al tv e provarlo?
Lascia stare quello che dice e chi dice cosa,provalo se ti sta bene lascialo altrimenti lo scolleghi......o no?
E allora non hai capito cosa intendevo:Citazione:
Originariamente scritto da hotsizzle88
non ho detto che il tuo impianto è scadente, ho detto che l'impianto audio della tv è proprio il minimo accettabile,
paradossalmente se le tue casse fossero inferiori all'impianto della tv allora sarebbero sotto il minimo accettabile, ma visto le potenze non possono esserlo, deve essere per forza meglio.
Come diceva enrikon qualsiasi cosa aggiuntiva è buona, quindi penso proprio che per vedere un buon film, dovrai tenere queste casse attaccate, anche se la sorgente è stereo un impianto con un altoparlante centrale aiuta a far sentire il parlato più nitidamente.
Poi se la tua tv è in uno sgabuzzino allora basteranno anche le casse della tv.
Sinceramente condivido la scelta della panasonic:
questa tv va affiancata ad un impianto audio, altrimenti non ha senso prenderla.
Invece non condivido le scelte fatte sui 32" che effettivamente richiederebbero casse più potenti, perchè al giorno d'oggi chi prende un 32" è per mancanza di spazio.
Questa è un'ovvietà, grazie per averlo ricordato :D
Grazie per il consiglio, sicuramente le attaccherò e se proprio non c'è tutta questa differenza, comprerò un 5.1 (sui 150 euro, se ce ne sono...) "migliore".
salve, ho notato ieri una cosa, invertendo i collegamenti xbox/sky da av1 ad av2 e viceversa, solamente la sorgente impostata su av1 quando accesa va direttamente sulla tv, mi spiego meglio: tv accesa, accendo la xbox su av1 e la tv va subito sul segnale, mentre invece se accendo sky, su av2 debbo spostarmi tramite il telecomando della tv, chiaramente se imposto sky su av1 ed xbox su av2 ottengo lo stesso risultato.
in pratica solo la av1 quando riceve il segnale lo sposta automaticamente sulla tv.
E' normale ?
p.s. visto i post precedenti, cosa consigliate come impiantino ( diminutivo obbligatorio ) audio supplementare per questa tv, senza svenarsi ? ( ecco il perché del diminutivo :D )
ciao :)
correggo, chiaramente per av1 e 2 intendo hdmI 1 e 2
Io ho usato per anni il Creative Megaworks 5.1 ed era migliore di qualsiasi impianto da meno di 600 euro!
Non so come sono le casse del ST30 ma quelle del VT30 sono più che decente.
Le casse del VT30 sono diverse da quelle dell'ST30, per prima cosa il VT30 ha il sub attivo e passivo che l'ST30 non ha, inoltre le due casse frontali del VT30 hanno ognuna 2 altoparlanti collegati in parallelo, l'ST30 ha due normali altoparlanti invece. Il suono del VT30 è davvero buono per un tv così sottile, il migliore che abbia mai sentito per quello spessore.
Ragazzi, scusate, ma dopo aver visionato decine di pagine non ho trovato dei settings per il mio tx-p42st30e. Le 100 ore di rodaggio sono abbondantemente superate. Grazie
Aggiornamento importanti sugli aloni verdi.
Citazione:
La divisione inglese della compagnia ha annunciato ufficialmente che i problemi riguardanti i modelli VT30 e GT30 che hanno fatto penare molti clienti sono prossimi alla risoluzione
Meglio tardi che mai: sono infatti tante, forse troppe settimane che alcuni possessori dei plasma di Panasonic VT30 e GT30 lamentano fastidiosi aloni verdi che minano la qualità dell'immagine.
Dopo circa due mesi di accurati test, resi possibili dai dettagliati feedback dei consumatori, sembra che sia stata finalmente trovata una soluzione:"Siamo a conoscenza del problema", assicura l'ufficio stampa di Panasonic, "ed è grazie alle accurate segnalazioni dei nostri clienti che siamo arrivato ad una soluzione. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri stabilimenti e abbiamo realizzato un aggiornamento del pannello che ha ovviato al problema".
Tuttavia, applicare l'aggiornamento non sarà una procedura agevole: "Questo software, se non installato correttamente, potrebbe rendere il televisore inutilizzabile. Ecco perché non permetteremo il download autonomo dei clienti, ma sarà necessario rifarsi all'assistenza tecnica di Panasonic".
Ci sarà un fix anche per gli ST30 ? cry