• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie ST30] 42'' 46'' 50''

Non devi lavorare sul colore ma su contrasto e luminosità andando anche a selezionare la modalità di visione e temp. colore.
In ogni caso andare ad "illuminare"delle zone scure non è detto che sia corretto in quanto andresti a snaturare tutto il quadro benchè si riesca a vedere particolari che prima erano in ombra.

ciao a tutti..era da un po' che non passavo sul forum...e ..torno e vedo tutte queste (belle ) novita'..:)
innanzi tutto grz a Metal.
provero' a vedere come si vede il mio 46St30 come un G30
cmq concordo con bimbetto...se vedro' che si vede ancora meglio(perchè io cmq sono molto soddisfatto di come si vede...sto giocando a Unch3 e ho la mascella per terra...incredibile la qualita' delle immagini) di come si vede ora...lo terro' impostato come G30 e le poche volte che mi servira' per vedere qualche film in 3D allora lo reimpostero' come ST30

ovvio se come M2K si usa tanto il 3D allora non ha senso fare avanti e indietro...
ora mi guardo le istruzioni di metal e ci provo...sperando di non fare danni...:D:D

ciao
Ale

Ciao, vorrei fare l'abbonamento mediast premium e vorrei sapere quale cam mi consigliate. Nel caso dovessi prendere quella di mediaset funziona anche con le schede di altre pay tv oppure solo con la loro scheda? Esiste qualcosa di buono compatibile?
L'ST30 monta la Ci o la CI+ ?
Ringrazio in anticipo per le risposte. Prima di postare ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato niente.
Ciao a tutti

La cam che vendono per mediaset premium è praticamente identica alla cam originale Panasonic, funziona solo per mediaset e per nessun altra codifica (una volta funzionava anche per Dalhia ma è fallita). Tutta la serie 30 monta la CI+, cmq se compri una cam non HD di mediaset funziona lo stesso, ovviamente non vedrai i canali codificati che trasmettono in HD.

La cam che vendono per mediaset premium è praticamente identica alla cam originale Panasonic, funziona solo per mediaset e per nessun altra codifica (una volta funzionava anche per Dalhia ma è fallita). Tutta la serie 30 monta la CI+, cmq se compri una cam non HD di mediaset funziona lo stesso, ovviamente non vedrai i canali codificati che trasmett..........[CUT]

A questo punto quella mediaset la scarterei. Se invece ne acquisto una universale HD funziona con mediaset? Credo che il vantaggio in questo caso sia che se cambio tv la cam mi va bene anche sulla nuova (se invece compro la panasonic non è detto che funzioni, almeno credo). Ne avete qualcuna da consigliarmi?

Ciao a tutti

Chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi aiuta a trovare hdd usb compatibile dopo la trasformazione del st30 in g30 , le o provate tutte hd esterno da 500 da 40 da 120 ma niente tutti non compatibili , tranne uno che sembra funzionare e configurato con la tv ma non registra ..................

Bhoooooo

chiedo qualche consiglio

THX

Oltre metalx360 nessuno ha provato a trasformare il tv in G30?
Oggi è arrivato un'aggiornamento firmware, parlava di un fix su PAL, sul sito ufficiale non si trova la traccia.
Gli aloni verdi persistono, ho smesso di sperare negli aggiornamenti, a questo punto è un difetto hardware irrisolvibile.

Io provai la trasformazione e funzionava perfettamente, ma sono poi tornato alla configurazione originale perché uso comunque anche il 3d.
Ora sto aggiornando alla nuova versione...vi faro' sapere...

Era quello che volevo chiedervi...anche perchè se non aggiorni non ti fa accedere al viera link...mi sa chedevo farlo per forza.

Comunque c'è scritto questo:

1322 pal's peaks update contents

Ultima modifica: