Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il clouding è normale su televisori ultra piatti con tecnologia edge led come i nostri Samsung. Nello specifico mi pare però tu stia esagerando con la retroilluminazione: prova ad abbassarla e la situazione sicuramente migliorerà. In ogni caso, il problema del clouding va verificato mentre si usa la tv, non con schermate interamente nere che ovviam..........[CUT]
Salve a tutti,
da qualche giorno ho un grave problema con il mio Samsung UE46D8000YS.
Quando accendo la tv, per un tempo variabile da 5 a 30 minuti, l'immagine risulta buia, sfocata e sovrapposta.
Tutto questo accade nella tre quarti superiore, mentre la striscia restante in basso e' perfetta.
Piu' tardi, magicamente, tutto torna ad essere perf..........[CUT]
grazie per la risposta!
comunque la retroilluminazione è messa a circa metà, mi pare a 7.
Ed il problema l'ho notato guardando film (in alcune scene del discorso del Re o Rango di notava bene) anche alla fine dei film durante i titoli di coda.. e poi se mi guardo, esempio, Alien ecc, cioè film con scene scure devo vedere tutti questi aloni?!?..........[CUT]
Se sei ancora nei 7 giorni dall'acquisto potresti chiederne la sostituzione.....
Puoi chiedere tutto quello che vuoi, ricordandoti però che questo non è il telefono amico: se alcune cose non sono state espressamente specificate in più di 1700 posts, evidentemente chi ha scritto o non sa o semplicemente non è interessato all'argomento, ergo......si leggono tra le righe ma non c'è espressamente scritto da nessuna parte... se qui non si può chiedere di alcune funzioni del tv in questione
@maurizio63
Ovviamente quanto detto più sopra vale anche per te...
Comunque:
http://www.samsung.com/it/consumer/...mpare?prda=UE55D6500VQXZT&prdb=UE55D7000LQXZT