L'hrs 8?? Basta vedere le vecchie foto di Doraimon. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109564
Visualizzazione Stampabile
L'hrs 8?? Basta vedere le vecchie foto di Doraimon. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109564
A essere sincero avevo iniziato a leggere tutto il 3d dopo una decina di pagine ho mollato , poichè ho bisogno di avere notizie immediate, devo vendere il mio prima di acquistare il sunfire.
Questo è il motivo di aver fatto domande già fatte (scusate il gioco di parole)
Ormai ho deciso Lo prendo ........ ehm il sub s'intende
Se ce la fai prendi il 10.
Ciao.
Tsunami il marmo si è rotto per la potenza del sub :D ?
Potevi mettere un unico blocco però ;)
Grande scorpio...vedrai che dopo metterai una pietra sui sub per parecchio tempo...tsunami l'ha messa sotto :D !Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
PS: nel link di rossonero alle mie foto c'è sia l'8" (foto old) che il 10" (foto new).
Purtroppo è una soluzione temporanea, ho dovuto rimediare in fretta con materiale di recuperò perchè gli inquilini di sotto si sono lamentati dei terremoti....:ncomment: Ho dovuto abbassare anche il volume del sub, ora sono a meno di 1/4 :nera:
Grazie Tzunami :)
è davvero carino....
Doraimon adesso guardo la tua soluzione old e new...
cmq in linea di massima tutti tenete la griglia montata vedo...
ale
Se non si è rotto il mio di marmo con il 12....:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Si anch'io l'ho tolta solo per la foto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
io il sub,ma anche tutti gli altri diffusori, preferisco tenerli
senza griglia! Per me sono troppo piu' belli cosi'! ;)
ci sono controindicazioni per caso?!
Penso che la griglia sia solo una protezione contro urti accidentali e per migliorarne l'estetica ( in alcuni casi...:D ). Direi piuttosto che per scongiurare eventuali vibrazioni sarebbe meglio toglierla.
Io nei diffusori l'ho tolta tempo fa. Se non si hanno bambini in giro per casa è meglio toglierla.... non solo per l'estetica.
le mie griglie sono perfettamente imballate e custodite gelosamente. tenere le griglie sui diffusori per me è come avere in casa una bella donna magra e prosperosa e vestirla con un maglione di 2 taglie in piú..:cry:
piaciuta la metafora?! :D
meno male che al piano di sotto ho la sala delle riunioni di condominio!!!
Parlando di estetica, molto meglio senza griglie;)
Mettere le griglie sulle mie B&W serie CM è un delitto.:D
Come scritto in precedenza, inizialmente ero rimasto un po' deluso da questo Sub, adesso dopo una serie di prove e sessioni di ascolto, devo ammettere di essere molto soddisfatto del Sunfire.
Trovo il Sub molto musicale, suono controllato sempre presente ma mai invadente.
Il fatto che sia in cassa chiusa con un altoparlante a corsa lunga
crea qualche problema di risonanze, ma naturalmente questo è imputabile all'ambiente domestico non trattato.
ciao