l'avevo notato pure ioCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
se attivi le statistiche vedrai che ad un punto, raggiunge un picco di 50mbit al secondo!
Visualizzazione Stampabile
l'avevo notato pure ioCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
se attivi le statistiche vedrai che ad un punto, raggiunge un picco di 50mbit al secondo!
Bene, Vi ringrazio tutti. Credo che l'acquisterò.
Un ultimo consiglio: ma gli aggiornamenti devo sempre continuare a farli, anche se non la userò per i giochi?
Grazie
Non necessariamente ... ;)
Gli ultimi 2 firmware hanno riguardato cose che non avevano a che fare con le funzioni di Lettore Blu-Ray, quindi, a maggior ragione se non giochi e se non hai necessita di andare in rete sullo Store, possono essere evitati ;)
Ho una problema con la PS3, ieri ho sostituito il mio vecchio ampli yamaha con un onkyo 606. Prima del cambio la ps3 era collegata alla tv (sharp 42x20) in hdmi e all'ampli con l'ottico per l'audio e nelle impostazioni di visualizzazione della console potevo selezionare tutti i modi fino a 1080p. Adesso ho collegato la play all'ampli in hdmi ma quando seleziono 1080p mi dice che è stata rilevata una frequenza errata e mi permette solo di impostare 1080i. Nell'onkyo ho configurato l'hdmi in passthrough. Ho provato anche a mettere auto ma niente, cmq quando guardo un blu ray il segnale mi indica 1080p. Cosa può essere?
Fammi capire...sulle impostazioni video dalla play non ti fa mettere il flag su 1080p e poi invece dal tv ti segnala che sei in 1080p??:confused:
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Kali
come si fa ad attivare le statistiche ?
Grazie,
Raffaele
durante la riproduzione premi il triangolo per visualizzare il menu ed attiva la voce A+
Basta anche premere durante la riproduzione il tasto Select
;)
Si esatto!! se guardo un BD mi segnala 1080p 24p se invece guardo un dvd normale arriva alla risoluzione che ho impostato dentro le impostazioni di visualizzazione. prima non faceva cosìCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
mi dispiace ma non so aiutarti!! Stranissimo!!... mi viene da pensare che abbia qualche problema il sintoamplificatore.
I collegamenti però sono giusti? Se io lascio l'hdmi su through il segnale deve arrivare alla tv così com'è giusto?
Si certo il segnale arriva alla tv come esce dalla play.
salve a tutti,a quanto ho capito il cavo ottico non permette una buona resa audio.quindi serve un collegamento hdmi??il problema che riscontro io però è che,avendo la ps3,l'unica entrata hdmi è sfruttata per il collegamento con la tv,come faccio a collegarla anche all'ampli??grazie in anticipo
Non è che il cavo ottico non fornisce una buona resa audio... è che sull'ottico al massimo passa il DTS a 1,5 Mbps. Le nuove codifiche HD necessitano invece di un collegamento HDMI che è in grado di veicolare bitrate più elevati (dolby true HD, Dts HD Master Audio, Dolby digital plus, PCM multicanale). I sintoamplificatori che hanno l' HDMI hanno sia un 'entrata HDMI...(il cavo che ti esce dalla play), che un uscita HDMI dalla quale parte un altro cavo HDMI che va alla tv, che porta solo il video.
l'ultima parte non l'ho capita molto bene.come devo fare per far vedere il film alla tv con l'hdmi e far sentire l'audio all'ampli con l'hdmi avendo solo la ps3 con un entrata sola??scusa e grazie intanto per l'aiutoCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever