Brian per favore leva il quote integrale
Grzie
Visualizzazione Stampabile
Brian per favore leva il quote integrale
Grzie
Levato, certe volte ho quotato parte di un post di 20 righe in 6 o 7 sole e non mi avete detto nulla, questo e' 3 righe pensavo fosse accettabile.
Fammi capire, se quindi uno fa un post di 1 riga non lo puo quotare nessuno?:D :D :D
Ringrazio tutti per i riscontri.
nel weekend, con + calma, cerco di ricontrollare tutti i parametri settati sul NAS...l'importante che il CII con il NFS vi funzioni bene, almeno restringo il cerchio e cerco la magagna al di fuori di esso.
@ Brian
Se uno fa un post di una riga credo che, regolamento o meno, sia assolutamente inutile quotarla, se è necessario fare un riferimento ben preciso per evitare possibli confusioni ritengo che con un minimo, ma veramente minimo, impegno nel modo di scrivere la risposta sia sicuramente possibile evitare la quotatura ed anche la risposta sarà sicuramente piiù comprensibile.
Io, ad esempio, ho risposto al tuo quesito senza riquotarlo, credi che la risposta sia incomprensibile o non si capisca a cosa e a chi sto rispondendo ?
Per venire a cose più serie, faccine o meno,ti ricordo che i chiarimenti o le spiegazioni circa l'intervento dei Moderatori devono essere fatte sempre in privato tramite MP o email, violazione ben più grave di una quotatura.
Sei pertanto pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento, in tutti i suoi aspetti.
Grazie e ciao.
per ora non riesco a risolvere.
Se possibile levatemi un ultimo dubbio che mi ha fatto sorgere MDL quando dice che prima non lo faceva ed ora si: che firmware usate? non vorrei che magari MDL sia passato dal 2.07 al 2.10 e lucabellomi e brian abbiano sempre firmware precedenti..:confused:
Il firm ancora non l'ho aggiornato e ho il 2.07, quindi ritengo che il problema sicuramente dipende dal disco esterno connesso in rete.
Come anticipato, provero' appena avro' tempo a svuotarelo e riprovare. ok?
Ciao
il mio firmw è il 2.10.
Tra l'altro prorio ieri sera mi sono guardato in rete un film ed ho prestato particolare attenzione agli eventuali scatti; grazie al cielo non ne ho visti
Io ho la 2.10
Ripeto NFS Col server sul pc microscatti 0%
Sucuramente o dipende dal tuo cavo, o dalla tua scheda di rete o dal dsco, non dal C2
Staro' piu attendo al regolamento,ma non crediate che lo faccia apposta a qoutare tutto il post.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Io posto in altri forum dove il quote integrale si puo fare quindi ogni tanto quando posto di qua mi scordo di levare parte del quote, magari capita che mi squilla il telefono e perdo l'attimo e mi dimentico, poi dopo levo sempre la parte in piu.
Detto questo le faccine che ho messo stavano appunto a significare che non era una polemica ma una battuta come se ne leggono tante in tanti tread di questo forum.
Non e' che percaso siete andati in paranoia per il bug del faroudja:D :D :D
@ Brian
Leggendo la tua risposta mi auguro solo che tu non debba mai recarti in Inghilterra e affittare un'auto, poichè deduco che, visto che in Italia sei abituato a guidare a destra, potresti continuare a farlo anche là, con ben altre conseguenze che un richiamo.
Esempio sicuramente esagerato, ma solo per dire che, come si suol dire "paese che vai, usanza che trovi" e, comunque, la prima volta si avverte solamente.
Come sei stato avvertito che le spiegazioni o le giustificazioni (io non ho parlato di contestazioni) vanno fatte in privato ed invece vedo che continui con le tue giustificazioni/spiegazioni in pubblico, oltre alla battutine (sempre con faccine però).
Un giorno di sospensione ti darà modo di riflettere su quando sia il caso di ironizzare e quando no.
Grazie e ciao.
Salve a tutti. :)
Ho inserito sull'HD del Crystalio un video DivX avi rinominato .mpg, ma a differenza di altri DivX, questo video e anche un'altro, si vedono ingranditi nello schermo a dismisura e fra l'altro si vedono male e di colore verdastro con delle righe orizzontali.(non succede se mappo 1:1 in "Aspect Ratio" ma si vede male lo stesso, colore verdastro e righe vistose orizzontali) :eek:
Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi?? :confused:
Questi DivX che il Crystalio li legge male, invece con il PC e il player VLC li legge benissimo senza problemi.
:D
Si, è successo anche a me. Non dimenticare che ufficialmente il Crystalio *non* legge i divx ... insomma non hanno mai sviluppato un firmware ad hoc per questo formato e mai lo faranno, purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da Lorymech
Aggiungerei anche che usare il C2 per vederci i dvx:rolleyes:
pero' e' vero..... ognuno fa quello che vuole:D
Capisco, allora mi dovrò rassegnare.......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
A questo punto la domanda sorge spontanea, se dal PC passo il segnale al Crystalio, posso migliorare l'immagine?? E se si, che settaggi devo dare in uscita alla scheda video per far lavorare al meglio il Crystalio??
Conviene forse invece faccia fare il lavoro di upscaling alla scheda video ed bypasso il Crystalio?? :rolleyes:
Per la cronaca ho un Videoproiettore in HD Ready e scheda video ATI 1950 512Mb, AGP.
Grazie per l'attenzione :cool:
Io ho fatto la prova e ti posso assicurare che il segnale da pc migliora considerevolmente processato dal C2.
Personalmente esco dal pc a 1280x720 per upscalare a 1080p entrando nell hd100.
Quindi tutti i trailers/film in hd dvx o altri formati che il C2 , purtroppo, non supporta, me li guardo con l'htpc, per la pace dei sensi...
ciao