Visualizzazione Stampabile
-
A me lo fa con i canali in HD che prendi da un satellite nordico di cui non ricordo il nome.
Penso che questo decoder vada in crisi "violenta" quando per qualche motivo (nel tuo caso chiarissimo) gli arriva un segnale molto "sporco" o che lui interpreta come tale.
Di per sè non sarebbe un gran problema se la Humax si occupasse dell'aggiornamento di questo decoder che è invece stato ormai abbandonato... ed è un peccato perchè la qualità video è ancora una delle migliori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
A me lo fa con i canali in HD che prendi da un satellite nordico di cui non ricordo il nome.
Penso che questo decoder vada in crisi "violenta" quando per qualche motivo (nel tuo caso chiarissimo) gli arriva un segnale molto "sporco" o che lui interpreta come tale.
Di per sè non sarebbe un gran problema se la Humax si occupasse dell'aggiornamento di questo decoder che è invece stato ormai abbandonato... ed è un peccato perchè la qualità video è ancora una delle migliori.
OK, grazie, mi consola sapere che non sono il solo. Probabilmente il satellite che citi è THOR, ma io non credo proprio di prenderlo.
-
Card TivuSat
Ciao,
provo a rivitalizzare questo thread con una domanda: visto che sono finalmente disponibili le card TivuSat, avete idea con quale cam il nostro decoder potrebbe utilizzarle ? Qualcuno ha già provato ?
Grazie
-
Parlano di Samsung Cam e altre cam similari in voga per il DTT: non è che me la spieghi molto ma di fatto sembra funzionino anche per l'attivazione
della card e ovviamente per gli aggio successivi.
Sembra che anche la Diablo vada bene anche se ho sentito che la Diablo "scade" ... qui però deve spiegare meglio chi se ne intende...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Parlano di Samsung Cam e altre cam similari in voga per il DTT: non è che me la spieghi molto ma di fatto sembra funzionino anche per l'attivazione
della card e ovviamente per gli aggio successivi.
Sembra che anche la Diablo vada bene anche se ho sentito che la Diablo "scade" ... qui però deve spiegare meglio chi se ne intende...
Grazie, in effetti ho letto su un altro forum che la CAM ufficiale TivuSat + Card in bundle dovrebbe arrivare nei prossimi mesi: a questo punto aspetto quella.
-
allo stato tutte le cam dtt e la diablo 2.3 e diablo 2
-
nuovi setting motorizzato sono disponibili
-
CAM Tivusat
Ciao, qualcuno sa, o ha già provato personalmente, se il nostro Humax legge correttamente la CAM di tivusat ? Sono tentato di comprarla, ma non vorrei buttare i soldi...
Grazie
-
Funziona correttamente con diablo2, attivazione compresa.
Unico problema ancora irrisolto è LA7 che tende ad avere dei blocchi.
-
la sam cam con vecchio sw e humax 2000 sw 1.00000011 non funziona; ok con diablo 2.3 e diablo 2, in questi casi però meglio il caid italico;
a giorni nuovi setting sky mondiali hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da strigheta
la sam cam con vecchio sw e humax 2000 sw 1.00000011 non funziona; ok con diablo 2.3 e diablo 2, in questi casi però meglio il caid italico;
la samcam funziona da decoder spento, ovvero senza corrente, se si parte con stanby non apre i canali, le diablo necessitano di caid italici per lavorare al meglio;
sono stati pubblicati i nuovi setting minimotor;
-
Citazione:
Originariamente scritto da drosso
Ciao,
...visto che sono finalmente disponibili le card TivuSat, avete idea con quale cam il nostro decoder potrebbe utilizzarle ? Qualcuno ha già provato ?
Grazie
Io ho comprato la regolare CAM Tivusat e posso dire che funziona tutto perfettamente (compreso RAIHD) a patto che la inserisca nello slot 2: se la metto nello slot 1 è tutto un freeze e rumoracci vari: penso che sia un difetto del mio decoder.
-
Citazione:
le diablo necessitano di caid italici per lavorare al meglio;
Certo, ma il problema su LA7 persiste, per il resto tutto ok.
-
Citazione:
Eilà!
Ho tirato fuori lo Humax dalla polvere.
Volevo provarlo con la diablo-wifi che sto usando direttamente nel TV.
Mi dite dove posso scaricare i settings aggiornati e con quale programma li devo mettere dentro?
Sono passati 3 anni e non mi ricordo più niente!!!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Eilà!
Ho tirato fuori lo Humax dalla polvere.
.....
Wow, che bello, finalmente questo thread si rianima!!:p
Forza, che abbiamo un gran decoder, il nostro investimento di qualche anno fa si dimostra ancora più che valido.:D