Visualizzazione Stampabile
-
In effetti se il guasto o malfunzionamento è stato segnalato al rivenditore (in questo caso Onlinestore) entro 10gg dal ricevimento, la prassi per legge prevede la sostituzione del prodotto con un altro funzionante uguale.
Nello stesso tempo, mi sembra che Hitachi Italia non stia facendo una bella figura...
-
Speriamo che post garanzia l'assicurazione universale Plasma "estendo" funzioni:rolleyes:nel caso ce ne fosse bisogno.
-
Io suggerirei di mettere in conoscenza anche gli amici di avmagazine tramite segnalazione nell'area "Assistenza e disservizi" inoltre so che per il problema della scart/rgb sui samsung (che non funziona con i decoder Pace) è stata fatta una lettera di protesta che sarà pubblicata sulla rivista.
Inoltre sarebbe opportuno che homer trovasse la mail sulla affermazione della garanzia italiana e parallelamente chiederei spiegazioni ad onlinestore-hitachi italia delle affermazioni riportate sulle aste ebay in merito alla garanzia di 24 mesi gestita dal produttore.
-
24 MESI DEL PRODUTTORE.......Ecco,proprio rileggendo l'inserzione di Ebay dicono Garanzia del produttore ma non specificano se sia HITACHI-ITALIA.Non a caso come ha scritto Cricrigio alla Hitachi-Italia non risulta nessun Onlinestore,cio' vuol dire che non comprano dalla Hitachi Italiana.Cmq da dovunque comprano la garanzia ci deve essere se dicono "Garanzia del produttore".E' per questo quindi che Cricrigio ne sta' passando di tutti i colori......Pero' ONLINESTORE ne deve rispondere!!!!!!
-
già x colpa di questo caso sto tentennando nell'acquisto della tv..... onlinestore risolvi dai! cricrigio mi spiace molto,che sfiga xo'!
-
Io propongo a tutti gli iscritti al club di mandare una email ad Onlinestore tramite l'amministratore Emidio in modo che questa situazione si chiarisca.Sperando che Onlinestore risponda......Ribadisco che a me sono sembrate persone serie,quindi spero che il tutto si risolva nel migliore dei modi e lo spero tanto per Cricrigio.
SALUTI
-
Scusate se mi intrometto nella discussione:D Atavo leggendo tutti i vostri post sulla questione " PLASMA DI CRICRIGIO ". Ora io non sono un avvocato ne tantomeno un legale di qualsiasi genere però vi assicuro che quando uno dei miei vecchi plasma non faceva quello che c'era scritto sulle caratteristiche tecniche me lo hanno cambiato anche se dopo tante peripezie. Circa 4 anni fà comprai un plasma DAEWO 42" per mio cugino dato che costava non molto e vi era scritto sopra le caratteristiche tecniche del prodotto che supportava il segnale 480p 720p. lo compro vado da mio cugino lo monto e gli collego il GAME CUBE con il gioco STARWARS ROUGE LEADER a 480p INCREDIIIIBBILE il segnale sfarfalla tutto e si vede solo a un quarto di schermo.......il giorno doop chiamo mediaworld, dove lo avevo acquistato, e gli espongo i problema e loro mi rigirano la frittata al centro assistenza DAEWO.... chiamo il centro assistenza e mi dicono di portare il plasma da loro....così faccio lo poro e lo provano PER LORO TUTTO OK IL PLASMA SI VEDE BENISSIMO allora io prendo il GAME CUBE e lo collego davanti a loro facendogli notare il difetto.....risposta PER NOI SI VEDE BENE SE POI NON SUPPORTA IL SEGNALE NON E' COLPA NOSTRA MA DI DAEWO....cosi avanti per 3 settimane e alla fine prendo richiudo il tutto perfettamente e mi reco da mediaworld gli porto il plasma e gli dico GENTILMENTE che non me ne vado finchè non mi cambiano il plasma con un altro modello dello stesso valore......Morale dopo 7 ore a mediaworld facendo scendere anche il padre eterno, finanzieri compresi, mi hanno sostituito il plasma con il mio primo hitachi. Anche se non centra nulla la marca è così che dovresti fare caro CRICRIGIO... non sò dove abiti ma fossi in te io, se non si fà vivo nessuno, tra una settimana andrei con il plasma fuori la porta di onlinestore e farei la stessa trafila che ho fatto piazzandogli un macello che neanche te lo immaggini.... STAMPATI LA PAGINA DI EBAY DOVE DICONO DELLA GARANZIA ITALIA, PRENDI LA RICEVUTA DEL PLASMA A TE VENDUTO E PARTI ALLA VOLTA DI BZ BUSSA, ( MAGARI TU E LE FIAMME GIALLE O I CARABINIERI SAREBBE MEGLIO ) E ROMPIGLI IL ............ VEDRAI CHE COSI' SI RISOLVE SE VUOI IO SONO IL PRIMO IN PRIMA LINEA A SUPPORTARTI MANDANDO LETTERE DI RECLAMO A ONLINESTORE A AD HITACHI ANCHE MINATORIE SE SERVISSE NON HAI CHE DA CHIEDERE. E poi stiamo scherzando HITACHI dice di non entrarci nulla per la riparazione o sostituzione del plasma, ma che siamo matti tu hai tutto il diritto di avere indietro un plasma funzionante e nuovo. ANZI PROPONGO, NELLA GIORNATA DI DOMANI TUTTI E RIPETO TUTTI ATTACCHIAMOCI AL TELEFONO CON ONLINESTORE DICENDOGLI DI AVERE ACQUISTATO DA LORO IL PLASMA IN QUESTIONE E CHE SUL FORUM DOVE SIAMO ISCRITTI AD UN NOSTRO AMICO E' SUCCESSO QUESTO FATTO OSSIA CHE HITACHI NON GLI RICONOSCE LA COMPRAVENDITA DEI LORO PRODOTTI, FACCIAMOLI DIVENTARE DELLE M..... E VEDRETE CHE DOPO LA 500 ma STESSA TELEFONATA E IL CENTRALINO CHE GLI SCOPPIA PRENDERANNO DEI PROVVEDIMENTI. FACCIAMO COSI' FINO A LUNEDI' E VEDRETE CHE CAMBIERA' QUALCOSA PER IL NOSTRO CRICRIGIO IO SARO' IL PRIMO DOMANI MATTINA MI RACCOMANDO NON MI LASCIATE SOLO ROMPETEGLI LE SCATOLE A MORTE
-
-
buon giorno Ragazzi appena aprono gli uffici di onlinestore comincerò a tartassarli di telefonate. Spero che facciate lo stesso pure voi come suggerito da Presidente.
-
Ragazzi non ho fatto in tempo a chiamare onlinestore perche' mi hanno chiamato loro. Il tizio che mi ha chiamato, non ricordo il nome, un po risentito dalle mie mail, si e' inc.. perche' hitachi non riconosce la garanzia mi ha detto che chiamera' in mattinata hitachi italia per dirimere la questione e poi entro mezzogiorno mi richiama. Stiamo a vedere.
-
ragazzi vado in tribunale ma nel pomeriggio sono al telefono, aggiornatemi sulla situazione. vedo allo studio di cerare la mail di online store sulla garanzia ma cmq anche sul sito ebay è scritto chiaramente quali sono le condizioni x i primi 2 anni.
l'idea di street di andare su è utopistica anche se sarebbe fattibile se non fossero in **** alla luna.
ripeto a roma si dice "a chi tocca non si ingrugna" e cioè qualcuno deve pagare per il disservizio, se poi sarà onlinestore o hitachi italia e/o europa poco importa, ma la cosa sicura è che caccieranno fuori i soldi.
saluti
-
Cricrigio, a giudicare dalla determinazione dei titolari sembra proprio che ci debba essere un qualche equivoco con Hitachi Italia.
Mi sorge un dubbio: ma tu come negozio dove hai comprato il tv hai citato "Onlinestore" oppure "L S Trading"?
Magari si tratta di un equivoco di questo tipo.....
Comunque, a giudicare dal fatto che ti hanno chiamato loro e non ti hanno lasciato sbattere, mi sa che il problema, in un odo o nell'altro, te lo risolveranno. Coraggio: io sono fiducioso! :)
-
Cumpa' onlinestore ed L&S trading so la stessa cosa. ripeto stiamo a vedere..
-
Mi pare di capire, dalla risposta decisa di Hitachi Italia, che la TV, venduta da Onlinestore, non arrivi tramite i canali ufficiali (di Hitachi Italia) e pertanto non soggetta all'assistenza italiana.
Questo è il classico balletto di responsabilità effettuato sempre sulla pelle dell'utente consumatore.
E' fuor di dubbio che la garanzia sia a carico del produttore e quindi mi chiedo: Hitachi Italia o Francia o Germania cosa sono se non emanazioni ufficiali del produttore?
Non so se sono stato chiaro.
Discorso diverso, per esempio, per Denon: non esiste Denon Italia ed i loro prodotti sono importati da una società (AudioDelta) che non assume il garanzia per i prodotti da questa non importati.
Il mio consiglio è quello di non focalizzare l'attenzione su Onlinestore ma di analizzare a 360° la situazione.
-
Cricri, lo so che sono lo stesso. Mi chiedevo solo se a Hitachi avevi menzionato entrambi o solo uno dei due.... ;)
Comunque sta tranquillo: risoverai il problema col 7200, arriviamo sesti in campionato e vinciamo la Coppa Italia. Me lo sento! :D