Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilsevo
Si, ho visto diversi video e/o foto dove si vede il fenomeno, peraltro accentuato sul 65" rispetto al 55".
Ovviamente diventa un problema se si notano durante la riproduzione di quello che guardiamo noi, le schermate lasciano il tempo che trovano, sono d'accordo con te.
Io per esempio, ho provato 2 ore la tv ieri e non ho mai visto ness..........[CUT]
Dato che hai netflix prova a vedere la terza puntata di marco polo nelle scene notturne del deserto e valuta
-
-
Complimenti Turulli, alla fine hai scelto il sony ;)
-
Citazione:
brucomela
Grazie Gazza, quindi con una mensola profonda 40 cm sto sereno, giusto? La faccio fare larga 150 e profonda 40, così tiene su tutta la lunghezza del display e la profondità del piedistallo posteriore...
ok con 40 di profondità, larghezza 145 scarso.... (ho solo il metro da sarta...)
-
Citazione:
turulli
ohohho che emozione! non vedo l'ora che arrivi anche da me! Complimenti amico, buona visione ;)
-
Citazione:
gazza1980
ok con 40 di profondità, larghezza 145 scarso.... (ho solo il metro da sarta...)
grazie mille gazza, ottimo il metro da sarta! :)
-
A me lo portano domani :D ho dovuto chiedere il corriere perchè nella macchina non ci stava :cry: e pensare che lo potevo già prendere sabato scorso ma non ho trovato nessuno con macchina abbastanza grande per trasportarlo.Intanto ho comprato la staffa meliconi s400 e sabato procedo al montaggio direttamente a muro
-
Sono interessato anch'io alla staffa meliconi s400...quando hai montato il tutto puoi mettere 2 foto per vedere comè venuto? Grazie!
-
Citazione:
Baske
Dato che hai netflix prova a vedere la terza puntata di marco polo nelle scene notturne del deserto e valuta
Si nota abbastanza..
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...923/RfyYSU.jpg
-
Ho fatto dei test sul mio 65" con i grigi al 5%,10% e 20%....voi come siete messi? Basta cercare il video su youtube scrivendo grey test 5%, 10% , 20%.
https://mega.nz/#!LUgEHLQS!lrN4Py94hr5Ha0E6-lAdPdGC7YydiOtLQhCXlNgurG0
https://mega.nz/#!zUAxGbCC!uCvtGit3RmMp0cp9Zyll-g3JG7OzE290OQXr8NtCi5k
https://mega.nz/#!zBQRjRiY!aif7SaTEulVeLB9bZu_zf--oMy7R7fBsg8ovx2DennI
Non so come allegare le immagini chi mi aiuta?
Cerchiamo di fare un test tutti così vediamo se è "normale"....
-
Citazione:
chris79
Ho fatto dei test sul mio 65" con i grigi al 5%,10% e 20%....voi come siete messi? Basta cercare il video su youtube scrivendo grey test 5%, 10% , 20%.
Non so come allegare le immagini chi mi aiuta?
Cerchiamo di fare un test tutti così vediamo se è "normale"....
Io ieri volevo fare le foto.. ma al 5% non si vede nulla.. magari poi provo ancora. Cmq se guardi il mio post sopra qualcosa capisci. C'è da dire che nelle visione normale non vedo nessun problema.. si nota solo in quella scena.
Edit: si vede solo con tutte le luci spente.. se ho la luce soffusa non si nota nulla
-
Citazione:
ostrica
Sono interessato anch'io alla staffa meliconi s400...quando hai montato il tutto puoi mettere 2 foto per vedere comè venuto? Grazie!
ok
Mi potreste dire come si fa a vedere le ore di utilizzo? Le vorrei controllare appena lo accendo grazie
-
Citazione:
ilsevo
Cavolo!
ma questo difetto è evidenziato dalla fotocamera o si vede così anche dal vivo?
Pensavo di lasciarmi alle spalle certi difetti dismettendo gli lcd, ma qua la situazione mi pare tutt'altro che rosea ☹️
-
Citazione:
sid-b
Cavolo!
ma questo difetto è evidenziato dalla fotocamera o si vede così anche dal vivo?
Pensavo di lasciarmi alle spalle certi difetti dismettendo gli lcd, ma qua la situazione mi pare tutt'altro che rosea ☹️
Si vede così.. ma al buio completo. Basta una piccola fonte di luce e si vede perfettamente. Ed è l'unica scena nella quale si nota il vertical banding in tutto quello che ho guardato da ieri sera ad adesso
-
Citazione:
ilsevo
Si vede così.. ma al buio completo. Basta una piccola fonte di luce e si vede perfettamente. Ed è l'unica scena nella quale si nota il vertical banding in tutto quello che ho guardato da ieri sera ad adesso
Se ci fai caso un vertical banding cosi lo noti sempre, non c'è niente da fare. Anche io il primo film che ho visto non ho notato nulla, poi una volta che ho notato dove ho le bande se mi metto le vedo in un attimo appena ci sono carrellate sullo scuro...