thegladiator
Active member
Ogni tanto i miei figli guardano Cartoon Network ma non ho mai notato nessuna minima traccia di ritenzione.
Finora. :sperem:
Finora. :sperem:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda stupida: Sto guardando la partita e ho disattivato totalmente l' Intelligent Frame Creation perchè nelle azioni veloci notavo un po' d'instabilità (passatemi il termine :asd. Possibile?
Mi sono accorto guardando una schermata completamente bianca che si intravede il logo di disney channel, cosa mi suggerite di fare per eliminare la ritenzione, io usi la professionale con pixel orbiter su on.
Niente da fare, ho litigato con il responsabile del reparto tv e anche con il direttore del negozio ma niente seconda sostituzione, per loro è già stata uno strappo alla regola la prima. Il negozio non rimborsa (per legge pare non sia tenuto a farlo) e non sostituisce se il difetto non viene confermato dal tecnico Panasonic, solo che il tecnico è i..........[CUT]
Niente da fare, ho litigato con il responsabile del reparto tv e anche con il direttore del negozio ma niente seconda sostituzione, per loro è già stata uno strappo alla regola la prima. Il negozio non rimborsa (per legge pare non sia tenuto a farlo) e non sostituisce se il difetto non viene confermato dal tecnico Panasonic, solo che il tecnico è i..........[CUT]