Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zimbalo
Ho provato molte configurazioni (ho il VT30 da circa un anno).
Per me le migliori rimangono la THX e la Cinema, dopo aver settato come descritto dal Service Menù.
Non amo le Pro di default.
Beh ho messo la tua config ed effettivamente sembra ottima, il tutto sembra un po' più caldo rispetto a quella di prima e complessivamente un pelo migliore, ora lascio cosi e poi vediamo...si in effetti le pro sono sempre un po' smorte non capisco perchè
-
sembra più definito e l'ifc/smooth un po' più preciso provato con il Tennis del Queen prima/dopo e BD di Tron legacy...una magnificenza...comunque è un miglioramento generale del pannello che non è perfetto (ma la perfezione non esiste) ma è ad uno step superiore.
-
per i valori generali cosa avete impostato per la THX?
io per ora ho:
contrasto 45
luminosità -1
colore 33
nitidezza 5
dite che forse è un po' tutto troppo sparato (soprattutto al buio)?
-
-
Io su THX ho lasciato i valori di default, solo Nitidezza a 7.
Filtri tutti OFF.
Solo "Rilevamento cadenza film" su ON.
Ottima anche la Foto di default.
-
la mod foto mi sembra poco adatta per i miei gusti ad una visione in stile cinematografico...
-
non saprei...sul mio che ha parecchie ore è parecchio calda, luminosa e contrastata...ovviamente temp colore su calda
-
http://panasonic.jp/support/global/c...down_eu11.html
Non è che è l'effetto matrimonio che rende tutto così?:flower::smack:
Aaaah l'amour
-
Gneeeeeeeee....provare per credere :D
-
perdonatemi...saei il meno indicato a parlarne non avendo aggiornato...ma lo ho fatto in passato su altri pannelli e sono sempre scettico sulle mirabilie di un aggiornamento...primo perchè se così fosse panasonic avrebbe tutto l'interesse a pubblicizzare l'eventuale miglioramento...secondo perchè credo fermamente nell'effetto placebo...lo dico sottovoce e non vorrei certo sminuire chi crede di avere notato miglioramenti...ma ...ripeto...se panasonic nelle note di un aggiornamento mette due cavolate che nulla hanno a che fare con gamma...contrasto o altro...difficile credere che nascondano questi..."miracoli":D
-
Miracoli NO... Miglioramenti SI eccome, altrimenti saremmo ancora ai tempi dei fb. Certi spezzoni di film li conosco a memoria, così come questo tv... E sono sempre molto critico.
Io ho perso tempo per paura con la 1801, nOn ricommetto lo stesso errore.
Ti stai perde do molto del vt
-
Il problema è che se non aggiorni ti scordi il Viera link e Youtube,che per come si vede sia peggio di un calcio nei cosidetti è tacito,e per me è importante a meno di un altro scatolotto,certamente migliore,in giro per casa
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Ti stai perde do molto del vt
jena lo dico con affetto...ti ecciti troppo ad ogni cambiamento...:D
hai cambiato da quando hai il tv un tot di volte(ho perso il conto....:D)settaggi...FW...insomma quel televisore respira solo quando non ci sei:D
detto questo ripeto...cerco di essere razionale...e razionamente non so darmi la risposta al quesito posto spra...perchè mai panasonic dovrebbe nascondere questi miglioramenti?(per certi versi clamorosi a leggere quello che dici)...mi sembra senza senso(è vero anche che spesso i comportamenti di certe case produttrici hanno poco senso....:D)
Citazione:
Spinner
Il problema è che se non aggiorni ti scordi il Viera link e Youtube....
questo è probabile...ma io mi riferivo a miglioramenti di altro tipo
-
Mah... Eccitato mi sembra eccessivo :D di certo sto qui a vedere se migliora l'uniformità ecc. se dovessi restare fermo mi sarei comprato un lcd da 600€ e non starei qui :D
Per caso pana con la serie 17xx aveva scritto della risoluzione dei fb?
Inoltre, sbaglio o tutti i recensori hanno parlato di correzione di gamma con la serie 18xx?
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Per caso pana con la serie 17xx aveva scritto della risoluzione dei fb?
vero anche questo...ma lì sarebbe stata una ammissione di colpa(difetto)...qui si parla di ulteriori miglioramenti
Citazione:
Mah... Eccitato mi sembra eccessivo
ovviamente scherzavo...spero bene tu ti ecciti con ben altro:D
comunque prima o poi mi deciderò forse ad aggiornare(se non cambio prima la tv:D)