Cioè la Warner sarebbe invidiosa dei registi dei SUOI film???? :rolleyes::rolleyes:
Ripeto la Warner con questo disco c'entra ben poco, è un' edizione esclusivamente italiana, gestita dalla famiglia Leone...
Visualizzazione Stampabile
Mercoledì 6 novembre alle 21 su iris andrà in onda "c'era una volta in america" Quale versione sarà? E soprattutto quale doppiaggio sarà usato? Speriamo che sky e WB cedano la versione estesa a MEDIASET!!! Cmq il BD nel mio tv al plasma 40 pollici si vede bene(anche nell'altro tv che ho a 22 pollici si vede bene ho la Playstation 3) Ho letto tutte le vostre discussioni e mi auguro che la WB faccia un'edizione DEGNA Ah dimenticavo: sono nuovo nel forum :-)
Benvenuto, non hai specificato quale bd hai però, la versione estesa? Su un 22" si vedrà bene di certo.. :D ..ma penso anche su un 40" il problema della compressione sarà limitato, anche se dubito che si veda "bene"...
Su iris penso sarà la versione corta, guarda quanto dura...
Ti ringrazio :-) Ovviamente mi riferisco alla mitica versione estesa!!! Quando usci nel 2003 con la (come direbbe Ezio Greggio) fetecchia di ridoppiaggio non la calcolai manco di striscio (ad agosto 2007 sperai che RaiUno trasmettesse la versione con il vecchio doppiaggio invece no!!! :-( registrai ma dovetti buttare via tutto) Invece con il BD dire che è (quasi) tutto sistemato Dico "quasi perchè mi piacerebbe avere qualche succulento extra ma aspetterò la nuova versione BD (se ci sarà)
Più che extra succulenti sarebbe meglio avere una trasposizione corretta e non affetta da pixel et simili, due Blu Ray servono, lo capirebbero pure i miei cani! ma invece Warner ci ha deliziato di questo bidone troppo costoso pure per fare da sottobicchiere, forse buono da usare al parco e lanciarlo ai cani, almeno loro si divertirebbero.
Benvenuto anche da parte mia :)
beh prima di usarlo come sottobicchiere o usarlo al parco da lanciare ai cani teniamocelo ben stretto x 2 motivi :
1) E' l'UNICA versione home -video (escluse le defunte VHS) ad avere il doppiaggio originale (e non la ciofeca del ridoppiaggio)
2)E' l'UNICA versione INTEGRALE disponibile
Stavo pensando che forse conviene registrarlo da Iris così in questo modo oltre alla estesa abbiamo anche l'edizione cinematografica e in più potremmo avere i titoli di testa e di coda in ITALIANO (ci sarebbe da aprire una discussione a parte cmq sappiate che DETESTO quando nelle versioni dvd e bd usano i master hollywoodiani disney in primis perdiamo tutte le scritte che i nostri traduttori con cura e pazienza avevano preparato)
Si avvicina sempre di più mercoledì 6 novembre dove su IRIS alle 21 ci sarà "c'era una volta in america" Non sappiamo quale versione e quale doppiaggio ci sarà spero che qualche lavoratore MEDIASET legga questa discussione e risponda
Se sky l'ha potuta trasmettere la versione estesa può farlo anche IRIS ; come sappiamo da qualche anno la WB ha fatto un accordo esclusivo con MEDIASET (e MEDUSA) per tutti i suoi prodotti infatti se notate da diversi anni NESSUN FILM WB va in onda sulla RAI
d'altrone MEDIASET ha in catalogo diversi film da svariate case di produzione (FOX, UNIVERSAL, CECCHI GORI) che la RAI non ha +!! la RAI ha in catalogo tutti i film della 01 DISTRIBUTION
Si ragazzi ma iris trasmette sempre in SD, a quel punto tantovale comprare il dvd a 7 euro si amazon e la visione sarebbe migliore e senza il logo del canale.
Appunto.
non sono d'accordo con un cavo HDMI e un decoder HD a 1080i si avvicina mooooolto all'HD anche se iris trasmette in SD e poi NON e sottolineo NON ci sarebbe il problema famoso della compressione del BD(4h e 11m di film in un BD solo nn è molto intelligente) e dei squadrettamenti e poi potremmo avere i titoli di testa e di coda SCRITTI IN ITALIANO (il bd usa quelli americani)
Di sicuro si vede meglio un dvd upscalato che una trasmissione in sd da digitale terrestre.