[SONY serie NX710 / NX810] TV LED 3D monolithic design

@ Jin

Io non gioco perchè sono un patito dell'audio/video,al massimo qualche game sul computer, quindi non posso auitarti.Per quanto rigurda la polvere io non l'ho trovata anche perchè è ancora nuovo ha appena 6 giorni.

@ giopd

Per come la vedo io questi tv devono stare al muro così l'audio si espande e si sente meglio.Parlo per esperienza perchè ho un sammy da 37" che prima stava su un mobile e il volume era pessimo, ora sta al muro come l'NX 710 e l'audio è migliorato di molto.

Io al momento sono soddisfatto, clouding quasi zero, film blueray eccezzionali, film blueray 3D da favola anche gli SBS, DTT migliorato rispetto al sammy, che dire, per ora sono strascontento.

mareas ha detto:
@ Jin

Io non gioco perchè sono un patito dell'audio/video,al massimo qualche game sul computer, quindi non posso auitarti.Per quanto rigurda la polvere io non l'ho trovata anche perchè è ancora nuovo ha appena 6 giorni.

@ giopd

Per come la vedo io questi tv devono stare al muro così l'audio si espande e si sente meglio.Parlo per esperienza perchè ho un sammy da 37" che prima stava su un mobile e il volume era pessimo, ora sta al muro come l'NX 710 e l'audio è migliorato di molto.

Io al momento sono soddisfatto, clouding quasi zero, film blueray eccezzionali, film blueray 3D da favola anche gli SBS, DTT migliorato rispetto al sammy, che dire, per ora sono strascontento.
sono daccordo con te un bel tv

Jin_Il_Migliore_di_Tekken ha detto:
per prendermi l'nx720 oby, te lo detto sempre... voglio essere sicuro che non ci sia polvere dentro, oby puoi controllare il tuo?

ma tu credi che non entrerà mai un granello di polvere con questa tipologia di pannello?:confused:

mareas ha detto:
Per come la vedo io questi tv devono stare al muro così l'audio si espande e si sente meglio.

Purtroppo non sempre è possibile, come nel mio caso...

Nessuno sa dirmi come si comporta un HT 2.1 con sorgente DD 2.0 che è quella del DTT? il sub resta disattivato?

skymax84 ha detto:
ma tu credi che non entrerà mai un granello di polvere con questa tipologia di pannello?:confused:
max non lo so, perchè ha la stessa tecnologia diciamo dell'iphone con la resina, calcola che dentro nel vetro dell'iphone 4 ci entra un sacco di polvere per poi sgranarvi la qualità del display, provate a cercare polvere dentro iphone 4.

cmq non lo so, per questo vi sto dicendo a tutti controllate bene allinterno del vetro del pannello se trovate un minimo di polvere raga....

fatemi sapere tutti

gioPD ha detto:
Nessuno sa dirmi come si comporta un HT 2.1 con sorgente DD 2.0 che è quella del DTT? il sub resta disattivato?
Con il mio il sub rimane attivo.
Non sono un esperto ma solo Canale 5 HD e Italia 1 HD mi risultano essere in Dolby Digital, negli altri canali mi viene indicato "LPCM", comunque il sub funziona in entrambi i casi, l'unica cosa è che nei due canali in DD non so perché l'audio è molto più basso.

max non lo so, perchè ha la stessa tecnologia diciamo dell'iphone con la resina, calcola che dentro nel vetro dell'iphone 4 ci entra un sacco di polvere per poi sgranarvi la qualità del display, provate a cercare polvere dentro iphone 4.
Nei Tv non filtra la polvere. I pannelli sono ben sigillati e inoltre non hanno bisogno di essere toccati a differenza dei Telefoni multitouch.
L'iphone non ha nessun tipo di filtro resinale (solo i TV Sony ce l'hanno). l'Iphone ha il pannello IPS ed è un LED.

esatto retina :D quindi siete sicuri che la polvere non entra nei glass gorilla? non potete dare un occhiata approfondita?

un ultima domanda: i gorilla glass dei bravia sony si possono graffiare se puliti con panni? qualsiasi panni :confused:

Beh si tratta di un televisore non di una finestra o del lunotto della macchina per cui se anche il gorilla glas è ottimo bisogna sempre usare dei panni in microfibra o specifici per la pulitura di apparecchi ottici.

esatto retina :D quindi siete sicuri che la polvere non entra nei glass gorilla? non potete dare un occhiata approfondita?

Mi sembra che questa domanda l'hai posta innumerevoli volte e più di uno ti ha già risposto che non ha notato polvere.

Se ti dovessero dire che c'è dentro tantissima polvere forse sei più contento?

Sei pregato di non fare le solite domande ripetitive, grazie.