ma qualcuno della zona milanese che mi invita per una birra (offerta da me ovvio) così intanto visiono questo LG? :D
Visualizzazione Stampabile
ma qualcuno della zona milanese che mi invita per una birra (offerta da me ovvio) così intanto visiono questo LG? :D
Ciao, il 60PK980 lo trovi da Fnac, se riesci a vedere un PK780 o un PK760... dillo anche a me :D
Ho acquistato il mio attuale full-hd a settembre del 2007 ed ora per ammortizzare i soldi spesi se voglio veramente cambiare devo aspettare che esca un prodotto innovativo che mi faccia fare un bel salto tecnologico, se no mi tengo quello che ho. Voglio un televisore slim con poca cornice come quello proposto da LG, ma dentro voglio che tutto sia all'altezza e magari la possibilità di visualizzare materiale stereoscopico come nei Panasonic. Tutto ciò ovviamente nell'ambito dei plasma.Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Le idee ce l'ho chiarissime invece. E' normale che oltre alla risoluzione deve aumentare anche il dettaglio se no basta allontanarsi dallo schermo ed avere la stessa percezione di qualità. Le nuove tecnologie si rincorrono a ritmi serrati quindi stai tranquillo che se uscissero schermi a 4k, come mi auguro, uscirebbero a breve anche i supporti ottici capaci di contenere tutte le i formazioni che servono, e se non erro i blu-ray sono compatibili con tale formato, basta solo aggiungere qualche strato...Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
il 780 l'avevo visto in un negozietto a turate, però hanno già venduto l'unico pezzo disponibile...
riguardo alla fnac, uff per forza in duomo mi tocca andare...
io odio andare in centro :D
P.S. Se interessa a qualcuno, i vari Darty dovrebbero avere i pk550...almeno da sito sono presenti...
Se non aumenti le dimensioni dello schermo ti devi avvinare troppo per i miei gusti. Poi se puoi permetterti un proiettore con schermo da più di cento pollici siamo d'accordo...Citazione:
Le idee ce l'ho chiarissime invece. E' normale che oltre alla risoluzione deve aumentare anche il dettaglio se no basta allontanarsi dallo schermo ed avere la stessa percezione di qualità.
Grazie, provo a farci un salto stasera.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
fai prima a dargli un colpo di telefono...così eviti il viaggio :D
Ne ho uno vicino... tra l'altro c'è anche saturn... due al prezzo di uno :)
Kino71 quale fnac ha il 980?
Quella di via Torino
Sto guardando due partite al giorno su SkyHD: nessun problema di ritenzione.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Sarà che mi hanno venduto un LG con pannello Kuro?
Sul resto non mi pronuncio perché non avendo il Pioneer non posso fare paragoni, cosa dalla quale dovrebbero astenersi anche quelli che non hanno LG.
L'unica cosa che mi sento di dire è che a quel prezzo il Pioneer deve essere PER FORZA imparagonabilmente superiore in tutto e per tutto.
se le discussioni riguardanti marche fossero solo riservate e frequentate dai possessori sicuramente si eviterebbe di virare sull'aspetto critico salvo rare eccezioni, l'idea sul tv oltre che dai pareri dei possessori viene anche dalle recensioni e il fenomeno ritenzione li è ampiamente segnalato.Citazione:
Originariamente scritto da Led566
ERGO bisogna attenersi alle recensioni anche quando riportano un nero al livello del Panasonic, una restituzione del colore variabile con i set di fabbrica ma al top se ben tarata, zero phosphor trailing, zero motion blur e quant'altro...Citazione:
Poi un minimo di ritenzione lo avevo segnalato anch'io all'inizio, ma si vede che ora, a circa 200 ore di funzionamento, non ne soffre più: ieri ho ho guardato un film dopo la partita e del logo SkyHD non c'era traccia.
Il problema principale rimane il riflesso: di giorno le partite anche HD o altro materiale SD non sono un problema, ma alcune scene di film...beh l'occhio ci cade.
è il confronto con il 5090h che a parer mio è impari, ma lo sarebbe stato anche se parlavamo di panasonic, samsung o altro, ho costantemente modo di visionarne uno a casa di amici che va benissimo e non mostra nessun difetto e devo dire che tutte le altre tv a paragone sembrano giocattoli per bambini.
non ti pare di essere un pò esagerato???Citazione:
io sono in possesso del kuro, in molti campi è superiore sia chiaro...
però dire che ora dopo due anni dalla sua uscita surclassa così tanto i nuovi nascituri mi sembra un pò esagerato...
ripeto è superiore, nessuno lo mette in dubbio, però non così tanto come state paventando voi...
poi oh...ognuno ha la sua idea...