Salve, potresti dire dove si puo scaricare? Grazie, saluti a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Salve, potresti dire dove si puo scaricare? Grazie, saluti a tutti.
Ragazzi, ma com'è possibile che il mio 37x3030d ogni tanto (spesso) lo accendo e lo trovo sulla schermata del menu dove si prepara per la ricerca globale dei canali e finchè non ho eseguito la ricerca non posso utilizzare la parte tv?
fosse solo per il fatto della ricerca non mi interesserebbe molto, in questo modo avrei sempre i canali aggiornati, ma il fatto è che non rimette in ordine i canali quindi mi tocca fare tutto a manina ogni volta.
Non capita a nessuno?
buongiorno
a tutti ho un televisore 37 X3030D..anch'io ho avuto il problema con il digitale terrestre...in pratica da diversi anni non mi funziona piu'...non avevo molta voglia di portarlo all'assistenza , usando un ddt esterno, ma leggo che basta aggiornare il firmware e ci sono molte probabilita' che riparta,,,mi potete spiegare come posso fare ??'dove posso reperire lo stesso, e come faccio ad aggiornarlo ...grazie a tutti
Leggi i post indietro bene e vedi chi lo ha fatto recentemente..magari chiedi a loro in pm la procedura e il file..io purtroppo non cel'ho piu avendo avuto recentemente problemi con l'hard disk che conteneva il file per l'aggiornamento-.Citazione:
Originariamente scritto da nannanati
Cmq ricordo che la procedura è abbastanza semplice e secondo me vale la pena provare.:)
:doh: caspita questo me lo sono proprio persa ,,, :( ho anche io un lcd x3030d da aggiornare ... mi sono gia procurato il firmware ... e copiato il tutto nella memoria compat flash ... ma il mio Tv non ne vuole sapere di aggiornarsi .... sapete darmi qualche info in + ... :wtf: grazie
ringrazio vivamente Federico per l'aiuto datomi .... ora il mio ....TiVù .... è tornato a vivere ... ciao
ottimo;)
peccato che toshiba non ha rilasciato più aggiornamenti per questa tv perchè ha ancora qualche problema, perlomeno a me, come la non messa in ordine della numerazione dei canali, rai1-2-3 vanno al posto giusto ma al 4 non memorizza rete4 ma un altro canale rai, poi tra due mux rai uguali quello che si trova sul 23 (rai 1-2-3 e rai news)e quello sul 5 registra da solo quello che si vede peggio come qualità segnale-ricezione, quello sul 5 e ogni volta lo devo configurare manualmente sul 23.
Non è solo un tuo problema..è proprio un problema del tv infatti anche il mio è così, solo che a me mette tutto in ordine ma partendo dal terzo canale..in pratica ho rai1 sul 3, rai2 sul 4, rai3 sul 5 e via via.
Ed effettivamente è un peccato che non ci sia un altro firmware anche perchè non è proprio male come tv pur essendo ormai datata e superata dai led
Purtroppo anche il DTV del mio Toshiba 42x3030d è morto!:muro:
Non riesco a rianimarlo da settimane, per cui mi servirebbe l'upgrade del firmware.
C'è qualche anima buona in questo forum in grado di inviarmelo?
Grazie
ciao a tutti io sono riccardo e come tanti di voi ho un 40 " x3030 toschiba a cui e saltato il digitale dopo appena quattro anni .potreste spiegarmi e magari inviarmi il firmware per poter ripristinare il mio bel toschiba .mi sento rovinato con un secondo telecomabndo .ringrazio gia anticipatamente chi rispondera' fatemi sapere e gia un mesetto