Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Vai tranquillo, io sono di Firenze e l'ho comprato dal Dolfi vicino porta a prato... ho preso proprio il 4280XA e ti garantisco che non puoi che rimanere soddisfatto...
Io ho visto il 428XD (8Th Generation) ... e nonostante alcune fregature prese comprando a scatola chiusa, ti posso assicurare che non faresti una cazzata a comprare questo plasma a scatola chiusa ! :cool:
-
qualcuno ha provato la ps3 sul 42 con giochi e bluray disc????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crilin_1975
qualcuno ha provato la ps3 sul 42 con giochi e bluray disc????
dicono che con i bluray disc sia il miglior lettore disponibile al momento ..
-
Scusa Lucasil....come giustamente sottolineava Maffhew sono un possessore di un 436 rxe.
Ad ogni modo la mia richiesta di consigli sull'uso della ps3 rimane valida:
Ho impostato i valori predefiniti dell'impostazione "gioco",portando a 5/6 la luminosita',contro i 3 consigliati.
Ma ho sempre ritenzione...che posso fare? Qualcuno potrebbe consigliarmi altre impostazioni?
Alzo la luminosita' perche' in alcune ambientazioni scure non vedo una mazza!
Grazie
-
Raga, vorrei affiancare al 428 un lettore entry level: com'è il toshiba 370E? E' hdmi progressivo, dite che possa andare (l'ho già preso, ehm ....)?
-
Ciao johnmup..........fico chiedere i consigli così......un'pò come dire....mi sono tagliato i capelli, dite che ho fatto bene??? :D :D :D
Stai bene si....:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Penso che col plasma bomba che ti ritrovi in camera, tra i primi in Italia, qualche sfottò lo puoi sopportare vero? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girox
Ma ho sempre ritenzione...che posso fare?....
Ciao Girox, mi diresti a quante ore di visione sei??
Se la memoria non mi inganna lo puoi vedere nel menù si servizio spegnendo il tv, aspettando 5 secondi dopo il click, poi premendo sinistra-alto-sinistra-destra e poi il pulsante di accensione/spegnimento del telecomando...
Ciao...
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
vorrei affiancare al 428 un lettore entry level
Non volermene ma non è una saggia cosa un entry level. Comunque io sarei andato su un Pionner anche se a certi livelli poi le differenze sono minime tranne casi rari.
-
io al mio 4280XA ho affiancato il nuovo dv-600 della pioneer e devo dire che và da dio! però non ho termini di riscontro con altri lettori... aspetto un mio amico col lettore samsung e vedremo...
-
sIGNORI PER CORTESIA i possessori di un 508xd puo' darmi le misure precise comprese di piedistallo e speakers ????
Altrimenti sono costretto a ripiegare su qualcos 'altro , anche se mi avete fatto innamorare perdutamente del pio .
-
Grande Matt, lo spirito fiorentino (dico bene?) scorre nelle tue vene anche lontano da casa, hai perfettamente ragione, tu come gli altri. La devo raccontare tutta, è una scelta per i pupi che inizieranno a mettere i dvd dei cartoni con le mani sporche di marmellata .... quindi niente tecnonogia costosa a portata dei bambini (il tv è a 2,50 da terra, non lo toccano neanche volendo).
Il vero lettore lo avrò dalla sala con una connessione hdmi 25 metri ed un htpc con lettore multiformato (BD+HDDVD), ma c'è da portare ancora un poco di pazienza per il lettore ... in attesa .... com'è questo oggetto che ho acquistato? Un rutto o si difende? Tanto per dire, non riesco a comandarlo da hdmi ...
-
domanda... è un test attendibile scaricare da internet qualche clip in HD e masterizzarla su dvd per poi darla in pasto al mio dv-600??? ne viene fuori un idea di come sarà l'HD oppure è un test inutile???? Grazie.
-
Eehhh .... è attendibile, eccome. Scaricati dal sito della nvidia il test del purevideo, ci sono dei passaggi da brivido, come i campi con i fiori, la rana, la mongolfiera, newyork di notte .... se non lo trovi dimmelo che te lo metto a disposizione ... Io ho scaricato la versione 720p, credo ci sia anche la versione 1080; devi vedere come si vedolo le immagini con il vpr 7210 720p, pilotato dall'htpc ... altrochè 428xd ... beh, scherzavo, è una cosa molto diversa il vpr, molto coinvolgente. Secondo me non sono neppure paragonabili, è come dire ti piacciono di più i pantaloni o la maglia ....
-
OKS!!!!! se mi metti il link al alla pagina meglio, se no intanto cerco con google.. Grazie mille!!!!! prenderò stesso filmato sia in 720 che 1080 così confronto al volo... :)
-
bhoooo!! non trovo i link ai download.... sul sito nvida c'è tutta la sezione che riguarda il purecinema, ma non vedo dove scaricare e scegliere i filmati in 720 e/o 1080.... :(