Visualizzazione Stampabile
-
calo prezzi 42pv60, io l'ho acquistato a luglio a 1800 euro (con base a diamente), c'e' chi lo ha pagato anche 2200, adesso e' a 1299 con base a diam., va be' che lo devo pagare a febbraio e per 6 mesi l'ho comunque usato. pero 500 euro sono tanti, voi cosa ne pensate e' cosi' per altri plasma?
poi vorrei chiedere a quelli che l'hanno collegato al pacehd, io i canali sd li vedo molto meglio con il collegamento hdmi, qualcuno dice che sd si vede meglio con scart. per voi come' ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
P.S. Il tecnico mi ha detto che sia la Panasonic che tutti i C.A.T. leggono il forum !!!
Che sono i C.A.T.?
-
Mi viene da pensare: "Centri Assistenza Tecnica"? Forse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Mi viene da pensare: "Centri Assistenza Tecnica"? Forse.
Esatto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sailor.65
io l'ho acquistato a luglio a 1800 euro (con base a diamente), adesso e' a 1299 con base a diam., 500 euro sono tanti, voi cosa ne pensate e' cosi' per altri plasma?
discorso preso e ripreso mille volte.
è così per il mercato, più quel prodotto è richiesto e più il negoziante ha la possibilità, aquistandone in quantità maggiore e a minor prezzo, di guadagnare sul totale dei pezzi venduti e non sul singolo pezzo,
poi dipende, ci sono negozi dove si trova a 1600€.
...è ovvio che un pò mi brucia, visto che io l'ho pagato 1999€ 3mesi fà.:rolleyes: e non pensavo scendesse così repentinamente...
Citazione:
Originariamente scritto da sailor.65
collegato al pacehd, io i canali sd li vedo molto meglio con il collegamento hdmi
non ho sky hd, essendo un segnale digitale in hdmi dotrebbe dare un segnale più "pulito" visto che non viene convertito, fatto stà però che non si hanno benefici sulla definizione e forse "enfatizza" maggiormente i difetti di compressione mpeg di sky...
...dico in teoria, perchè come ripeto non ce l'hò.
-
Mia madre non ci sta più dentro... domani tocca ordinare il pana 37pv60 su Internet (Euronics, ben sotto i 1000 euro trasporto incluso).
Non avendo particolari esigenze collegherà Sky con scart e dvd player pure con scart.
Riduce il rischio di veder apparire i serpentelli secondo voi? (no hdmi o component)
E dite che magari manco se ne accorge se appaiono? Diciamo che non ha un occhio molto "critico" e si accontenta...
Ultima domanda: si possono già stimare i costi per una soluzione del problema a spese dell'utente? (quel giorno in cui sarà possibile chiamare un tecnico e dirgli: mi sostituisce il pezzo XY così sparisce il problema?)
Grazie e ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ultima domanda: si possono già stimare i costi per una soluzione del problema a spese dell'utente? (quel giorno in cui sarà possibile chiamare un tecnico e dirgli: mi sostituisce il pezzo XY così sparisce il problema?)
beh entro due anni è gratis se Panasonic lo riterrà come credo debba essere un difetto o comunque un malfunzionamento. cambiarlo non credo. la
d-board costa intorno ai 250€ (una generica intendo non quella dei pv60). ho trovato tempo fa qualche cosa in rete.
-
Ora la domanda è questa: ma tra 1080p e 720p quant'è la differenza sempre su un 42''? Ma soprattutto vedendo un bluray o un hddvd su un plasma in risoluzione 1080i, visto che il tv deve lavorare molto con questa risoluzione, si può rovinare il plasma?
Scusate un'ultima cosa: ma i bluray o gli hddvd sono usciti o usciranno in modo da poterli vedere in 1080i, perchè io non ho visto film in questa risoluzione...
p.s. sono niubbo lo so
-
Citazione:
Originariamente scritto da WhiteLion
Ora la domanda è questa: ma tra 1080p e 720p quant'è la differenza sempre su un 42''?
Nei mesi scorsi, nella sezione "Display Full HD" di questo forum erano comparsi dei links a siti dove si dimostrava che ad una "normale" distanza di visione (intorno ai 3-3,5 metri) in una immagine da 50 pollici l'occhio umano non può distinguere tra 720 e 1080, per cui su queste dimensioni un HD ready equivale sostanzialmente ad un Full HD. A maggior ragione su un 42 pollici.
Tutto questo è valido fino a che non si aumenta la dimensione dell'immagine oppure fino a che non si riduce la distanza di visione.
Quindi per i proiettori la differenza si noterebbe, così come si potrebbe notare se si guardasse un plasma da due metri.
Non trovo le citazioni, ma credo che cercando nella sezione che ho indicato potrai ricavare tutti i links del caso.
-
Citazione:
Mia madre ... domani tocca ordinare il pana 37pv60
Abbiamo chiesto un sacrificio al CRT Sony... tieni duro!:D Già, perchè ho fatto rimandare a mia madre l'acquisto del 37pv60... sperando che nel frattempo "facciano fuori" i plasma che rischiano di presentare il noto problema.
Mi viene da pensare che, visto che questo problema è noto da settimane, Panasonic abbia "smesso" di produrre plasma teoricamente difettosi da settimane... o no?:confused:
-
Citazione:
Mi viene da pensare che, visto che questo problema è noto da settimane, Panasonic abbia "smesso" di produrre plasma teoricamente difettosi da settimane... o no?:confused:
bella domanda... l'accendiamo? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
l'accendiamo?
Basta che poi non vengano fuori i serpentelli... :stordita:....
-
salve a tutti sabato ho preso il pana th42pxeh all'euronics a 1173 comprensivo di 4 anni di garanzia e pagamento a giugno. Ero intenzionato a prendere il pv60eh che costava 80 euro in meno ma mi hanno detto che comprando il px posso recuperare il 19% nella dichiarazione dei redditi in quanto provvisto di ddt
Volevo chiederVi se è vero e se il pannello è lo stesso del pv60
Comunque la mia prima impressione con la xbox360 collegata in component è fantastica, i dvd visti tramite xbox360 è molto molto buona
ddt con immagini non troppo movimentate va bene
ddt con per esempio le partite appena sufficente
televisione analogica da dimenticare
sono nel complesso molto contento
-
Citazione:
Originariamente scritto da Armando73
salve a tutti sabato ho preso il pana th42pxeh all'euronics a 1173 comprensivo di 4 anni di garanzia e pagamento a giugno. Ero intenzionato a prendere il pv60eh che costava 80 euro in meno ma mi hanno detto che comprando il px posso recuperare il 19% nella dichiarazione dei redditi in quanto provvisto di ddt
Di quale euronics parli? di che zona sei? online il 42 costa unpo' di più...
-
@ Restless Dreams:
Il tuo QUOTE è fuori regolamento (quotatura integrale, norma 2h).
Per favore correggilo, eliminando le parti non significative.
Grazie.