hot bird freq 10.992Citazione:
Originariamente scritto da victor
Visualizzazione Stampabile
hot bird freq 10.992Citazione:
Originariamente scritto da victor
nuovi setting motorizzato pubblicati
é deceduto il nostro decoder?
non interessa più a nessuno? :(
Nel mio caso devo dire che le molteplici funzionalità del mysky hd hanno reso abbastanza obsoleto il 2000 che ha solo due slot ci e incompatibiltà delle varie cam fra loro ( diablo/sky, irdeto/euro 1080, viacess/svizzera, ecc ).
Di fatto io ora uso quasi sempre il mysky hd e sto valutando la possibilità di passare ad un linux embedded tipo l' ipbox 9000...
Ciao
Io lo uso ancora e ne sono soddisfatto, ritengo che la qualità dell'immagine sia ancora una delle migliori in circolazione. Sono curioso di vedere se potrò utilizzarlo con le card di tivusat (quando e se saranno disponibili).
Citazione:
Originariamente scritto da drosso
Condivido pienamente quanto sopra!!! Anch'io sono stracontento!
Guardo con soddisfazione ITV-HD (con il setting di "gigi" di digital-sat inserito manualmente con il programma "Formula") Suisse-HD con cam Viacess e HD1 con cam irdeto senza il minimo problema di incompatibilità!
Citazione:
Originariamente scritto da drosso
al momento una certa cam sat legge le mediaset dtt, spero vivamente che riuscirà con qualche nuovo sw a leggere anche la tivùsat;
nei setting sono già presenti i canali di tivùsat dopo i canali sky;
a breve nuovi setting
e le card di tivusat dove le prendiamo???
nuovi setting datati 22.08.2009 per motorizzato
raga dato che vorrei cambiare decoder(ho il gold box philips)
volevo prendere questo hdci+ dual feed :D
volevo sapere alcune cose
1) i canali che vedo ora con il gold box li prenderò tutti vero?
2) come qualità è il migliore in circolazione?
3) i canali sono ordinabili a piacimento come faccio ora con il gold box?
4) ci sta il menù per vedere la potenza segnale per regolare la parabola?
5) quanti canali max può memorizzare?
:cry: vi prego qualcuno mi risponda sono molto indeciso :cry: :cry: :cry:
[QUOTE=matrix2]:cry: vi prego qualcuno mi risponda QUOTE]
1) certo e molti altri;
2) una buona qualità, tra i migiliori;
3) i canali si possono posizionare a piacimento, con qualsiasi ordine, al momento di aggiornati ci sono quelli per motorizzato tra cui hot bird 1000 canali in ordine rai e mediaset, sky, tv locali, altri provider, xxx e chat soft a fine numerazione 900/1000;
4) c'è la barra del segnle livello e qualità;
) max 4000 canali;
non ha la funzione pvr, è un decoder un pò datato di 4 anni, pecca in velocità nel cambio canali
avete visto il nuovo HDCI 5000 ?:cry:
Ad una prima occhiata ( salvo sviste ) non mi sembra che abbia apportato migliorie al 2000 anzi ha un solo slot CI e niente PVR.
Per me il deco ideale deve avere l'HDD integrato e almeno due CI e due CAS programmabili.
Il quale esiste, ma è linux embedded e, non essendo io un gran smanettone, sono titubante...
Ciao.
Ciao,
ieri sera mentre guardavo BBC HD su Astra 2, complice un violento acquazzone, ad un certo momento la qualità video è degradata moltissimo, arrivando al punto che le immagini non venivano più aggiornate mentre il sonoro sì; sarebbe tutto normale se non fosse che il decoder si è completamente impallato, non rispondendo più nè al telecomando nè alla pressione diretta dei tasti sul frontale.
Mi era già successo qualche mese fa, e sempre con BBC HD (che però è anche l'unico canale in HD che guardo...): è capitato anche a qualcuno di voi o è un problema solo mio ? Con altri canali non mi è mai successo.
Grazie