Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kernel
Stracacchio....... sai di cosa non mi ero accorto? Dei pulsanti aggiuntivi che vanno a finire a display....
Infatti quel tasto "Effetto" era un comando (presumibilmente del plasma) messo lì in automatico quando hai creato l'attività: su alcune mie attività, dopo la prima grossolana impostazione me lo sono trovato anch'io... e non serviva a nulla! :eek:
La grandezza dell'Harmony sta proprio in questo: con una buona dose di tempo e pazienza, è in grado di pilotare in modo perfetto qualunque combinazione di apparecchi dotati di TLC a raggi infrarossi!
Citazione:
... ne approfitto per un'altra domanda .... Il mio climatizzatore Daikin non è nell'elenco, quindi mi chiede di acquisire i comandi dal telecomando originale .... mi dice di premere on/off, lo premo e... impossibile rilevare...
Hai provato a fare l'acquisizione in modalità non elaborata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Hai provato a fare l'acquisizione in modalità non elaborata?
Urca :eek: aspetta, sarebbe? Io gli faccio fare l'acquisizione perchè me lo chiede lui, non trovando il mio modello nei suoi database. Come faccio a farla io come dici tu?
Grazie.
-
Mi autorispondo, penso sia la funzione "acquisisci come non elaborato", giusto?
-
Citazione:
Mi autorispondo, penso sia la funzione "acquisisci come non elaborato", giusto?
Esatto, mi hai bruciato sul tempo! :p
-
Ai possessori del Dreambox 7020
A voi il tasto giallo, per intenderci, richiamo dei "plugin", funziona ?
-
Ragazzi buon giorno a tutti, mi sono letto a spizzichi e bocconi questo thread e stò valutando l'acquisto di un telecomando universale ma vorrei chiedere alcune info a voi che li utilizzate da tempo e farmi consigliare; come da firma dovrò comandare con questo telecomando un lcd, un decoder digitale terrestre, il decoder di sky, la ps3 e un home cinema della yamaha, i quesiti sono i seguenti:
- quale modello di logitech mi consigliate considerando che non vorrei spendere molto? (eventualmente se mi date anche qualche dritta su dove acquistarlo);
- leggendo il thread ho capito che realmente si può comandare tutto ma qualche dubbio mi rimane sempre, allora vi chiedo se per esempio si può impostare questa funzione, sul telecomando dell'home cinema ci sono dei tasti con i quali si può scegliere un'impostazione audio pre-impostata a seconda del tipo di film che si stà vedendo (drama, sport, azione ecc...);
- qualcuno li utilizza anche con ps3?;
- da 1 a 10 quanto è difficile impostarlo?
Grazie per la pazienza! Attendo info utili, non vorrei fare un'acquisto azzardato.
-
1) io consiglio l'885 che si trova a circa 130-140€ (Pixmania o ebay), non tanto per lo schermo a colori quanto per il fatto dei 8 tasti sul display mentre i modelli minori (525 e 555) hanno solo 4 tasti, ma con risparmio di circa la metà.
2)Puoi praticamente comandate di tutto, ed impostare tutto le attività che vuoi con diverse possibilità di macro
3) Per la ps3 ti serve un accessorio per quest'ultima che fà da tramire IR-bluetooth
4) 11;) ma con un pò di pazienza diventa facile :cool:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
1)Per la ps3 ti serve un accessorio per quest'ultima che fà da tramire IR-bluetooth
Più precisamente di cosa si tratta? Certo che questo 11 in difficoltà mi preoccupa un pò!
-
Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Più precisamente di cosa si tratta?
Vedi e chiedi qui ;)
Stefano
-
Citazione:
...
- da 1 a 10 quanto è difficile impostarlo?...
mammabella esagera, io mi fermerei a 10,5! :D
Comunque vai tranquillo: devi solo preventivare qualche notte in bianco e un rosario da snocciolare, ma alla fine, con un po' di pazienza e dopo un periodo di apprendistato, sarai lautamente ripagato di cotanto sforzo.
Io comunque ti consiglio vivamente l'885: oltre ai tasti supplementari sul display ha la base di ricarica, che secondo me è molto utile ed ecologica.
-
Ho come l'impressione che rimarrei impantanato, non ho grande pazienza!
Comunque grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
1) io consiglio l'885 che si trova a circa 130-140€ (Pixmania o ebay), non tanto per lo schermo a colori quanto per il fatto dei 8 tasti sul display mentre i modelli minori (525 e 555) hanno solo 4 tasti, ma con risparmio di circa la metà.
L'ho ordinato anche io l'885....:) dopo molte elucubrazioni e notti insonni....:D
Non sapevo cosa prendere, pensavo il philips sru9600, ma poi leggendo qui ho cambiato idea. Anche perchè (se arriva...) mi sembra un buon rapporto qualità prezzo.
Ciao
-
Hola a tutti!
Premesso che sono sempre in attesa dell'885 in arrivo da Logitech in sostituzione di quello guasto (batteria kaput), mi è venuta una curiosità: tra gli apparati di "home automation" qualcuno ha replicato il segnale del telecomando Bticino per attivare/disattivare l'impianto antifurto? Il telecomando originale funziona solo a pochi cm di distanza dal ricevitore, magari si riuscisse con l'885 a comandarlo a maggiori distanze. Nel database Bticino c'è solo un generico "MyHome".
Saluti
G_M
-
Giocherelloni...
Citazione:
Ho come l'impressione che rimarrei impantanato, non ho grande pazienza!
Comunque grazie
Dai non scoraggiarti, stavamo solo scherzando: certo, se ti avessimo detto che il Bimbo fa tutto da solo non ti avremmo reso un buon servizio, ma d'altra parte, se non c'è un po' da smanettare, che gusto c'è?
In ogni caso, come puoi ben vedere qui c'è un sacco di gente pronta a condividere la propria esperienza, donando e ricevendo consigli molto utili: se proprio ti trovi nei guai, sai già con chi sfogarti... :D
@ batz:
Complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club: attendiamo impazienti le tue domande :D
-
Allora bene così, se avrò bisogno di voi certamente ne approfitterò! Nel frattempo ci penso ancora un'attimo.