Visualizzazione Stampabile
-
ho inserito i settaggi di payback della prima pagina sul mio vt30 appena aggiornato 1804, ho fatto qualche prova in bluray e finalmente la patina verdognola della thx e della pro1 standard è sparita, ora è tutto molto più naturale (forse leggerissimamente sul rosso) l'unica cosa è che mi sembra si sia perso un pelino di dettaglio sulle basse luci e la luminosità sia lievemente inferiore, roba di poco ma percettibile, però se provo ad alzare la luminosità da 0 a 1-2 il tutto migliora ma perdo un po di nero...nel complesso cmq mi sembra migliore rispetto allo standard del tv
ho la tv da 3 mesi e a occhio e croce dovrei stare sulle 400 ore (non so come si fa per vederlo)
-
-
Strano... a me il mio VT30 dice che la versione 1801 è aggiornata!!! mi trovo nella zona di Roma?
-
-
anch'io sono di Roma, è mi ha aggiornato regolarmente il firmware alla 1804
-
È disponibile cone pal 11's peak soft update
-
Riproverò domani...grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JENA PLISSKEN
Uniformità e vb?
Sembra migluorata l'uniformità ed in generale l'uso dell'ifc e la tonalità dei colori.
VB sempre presente e mai domo ;-)
-
Uhmm installato stamattina... Così pare...ma devo fare gli ultimi test
-
Citazione:
mcioccio
Ho un P50 VT30, collegato in rete DLNA wireless casalinga con un pc I950, da una settimana si é interrotta la ottima lettura dei file MKV che utilizzavo giornalmente dall'acquisto novembre 2011, in pratica entrando nella directory condivisa i file MKV vengono mostrati nella stringa del titolo l'icona del video ed un'altra con un punto esclamativo ..........[CUT]
La Panasonic mi ha così risposto... "Gentile Sig. Cioccio,
Grazie per aver contattato il servizio Pronto Panasonic. Abbiamo posto la sua richiesta al settore tecnico, tuttavia da questa sede non siamo in grado di poterle essere d'aiuto. Le consigliamo pertanto di provare ad utilizzare un Media Server diverso. In alternativa può rivolgersi presso un centro assistenza autorizzato Panasonic: "
Ed intanto ho aggiornato il firmware alla versione 1.804... che non ha risolto il problema.
Domando che altri media Server ci sono? grazie
-
oggi ho provato i settaggi di HDTVtest (cambiando il gamma da 2.4 a 2.2 perchè altrimenti si affogano troppo i dettagli) nel pro2, mentre nel pro1 ho lasciato quelli dell'utente playback...diciamo che con quelli di playback non mi trovo male, se non fosse che il tutto tende un po' al rosso e la cosa non mi fa impazzire, inoltre facendo il confronto veloce tra le 2 noto che sempre l'immagine in pro1 è più smorta e piatta mentre quella in pro2 di HDTVtest è un pelo più accesa e tridimensionale e l'effetto rossastro generale è sparito, essendo tutto molto più simile alla mod THX (anche qui con una leggera velatura verdognola, ma non so se meno della THX)...in generale però credo che il giusto equilibrio si potrebbe avere con la THX potendo però intervenire sui bianchi per smorzare il verde e magari spostarlo più sul paglierino, c'è un modo per farlo?
-
trovato la soluzione in queste pagine, (grazie alla guida di salamandre40 che ringrazio) ora ho settato i parametri della THX come un altro utente consigliava e non sembra male...staremo a vedere
R-DRV FF
G-DRV ED
B-DRV 75
ovviamente mi baso tutto ad occhio non avendo una sonda, ma almeno a gusti mi sembra decisamente meglio che con i valori standard della THX...anzi mi sembra anche migliore delle 2 modalità pro1 e pro2 che ho impostato in precedenza prese in prima pagina di questa discussione...cmq qualcun'altro che ha smanettato ancora ed ha altri valori "ottimali" da provare per la THX?
-
Sul mio 50VT30 ho modificato così la THX - Cinema Warm:
R-DRV F5
G-DRV EA
B-DRV 5D
-
Citazione:
Zimbalo
Sul mio 50VT30 ho modificato così la THX - Cinema Warm:
R-DRV F5
G-DRV EA
B-DRV 5D
e la configurazione postata da me che poi è quella di un altro utente l'hai provata?
-
Ho provato molte configurazioni (ho il VT30 da circa un anno).
Per me le migliori rimangono la THX e la Cinema, dopo aver settato come descritto dal Service Menù.
Non amo le Pro di default.