E' possibile collegare un hub per implementare le prese USB nel lw650g?
Visualizzazione Stampabile
E' possibile collegare un hub per implementare le prese USB nel lw650g?
Grazie mille (in ritardo perché mi sono collegato solo adesso...)Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Vorrei sapere anche una cosa: la schermata da te postata da dove proviene?
*** Piccolo OT ***
Ieri ho dato in pasto alla PS3 un MKV prodotto da un MIO Bluray (no pirateria...) e devo dire che la resa della PS3 nell'eseguire tali file è 100 Km avanti al player del TV. Ragazzi una resa IN-CRE-DI-BI-LE!!!
*** Fine Piccolo OT ***
OverVolt
Sull'LW650 non saprei.Citazione:
Originariamente scritto da babaco
Sul mio (LW570G) gli HUB sono ammessi ma con un massimo di 4 porte, poi ci potrebbero essere seri problemi di alimentazione delle periferiche USB.
OverVolt
@bluefish00: bene! il problema più che "scenderà a meno di 892euro" secondo me è "sarà disponibile?"...vedo che ci sono poche disponibilità, sempre a sprazzi e penso che da qui a Natale POTRESTI trovare qualche offerta, non è escluso, ma dipende se non sono 10 pezzi venduti in tutta Italia in tempo 1 ora...valuta tu con la tua testa, e non fasciartela se vedrai un'offerta a 50euro meno, è il mercato bisogna capirlo e farsene una ragione ;)
@OverVolt: proviene da flatpanelshd.com , uno dei più rinomati reviewers dei pannelli worldwide...ottima la tua nota sull'mkv, mi motiva ancora di più nel pianificare l'acquisto del Pioneer BCS-212 come soluzione finale per BR mkv e impianto home theatre :)
ragazzi una dritta per un amico che ha questo modello di tv. avete qualche settings in particolare per la visione in 3d?? grazie a tutti.
Come indicato è una delle "opz" indicate in queste pagine.Citazione:
Originariamente scritto da pino8579
Io dal vivo ho trovato, anche se in un cc, meglio il 570 anche se, imho, se non si è interessati alla DLNA, il 450 non è una scelta "povera": a me è piaciuto tantissimo, direi che si veda come la serie 7000 di philips, tanto per dare un feed back "ignorant€".
Scusate ragazzi, volevo porvi una domanda senza leggermi tutte le pagine di questo interessante forum sul TV dell'LG.
Mi sembra di aver letto qui che l'unico telecomando che riesce a far attivare la funzione PVR (personal video recording) dalle impostazioni del menu' del Tv è il Meliconi Fully 8, e così'?
Oppure esiste anche la possibilità di collegare l'Iphone 4 (che io possiedo) tramite cavo lan/wi-fi al TV?Oppure infine conoscete un altro telecomando non dell'LG??
ringrazio tutti i possessori di questo TV della LG che mi risponderanno in anteprima...!
tasto:confused:
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
OT mica tanto. ^_^
Voglio dire..nello specifico..in cosa la resa della PS3 è migliore rispetto al player della TV ?
Per ora tutti gli mkv che ho provato sia in 3D che 2D non mi hanno affatto deluso (traccia DTS non riproducibile a parte..ma tant'è..DTS => AC3)..zero rallentamenti..zero problemi compatibilità..qualità audio/video ottima..si..manca un goto per andare direttamente al minuto desiderato..questo si.
Quindi mi chiedo..in cosa il player mkv PS3 eccelle ? :)
Quindi la resa dei file MKV con la tv è buona,sia col 570 che col 650?
OT:come si fa a far digerire gli MKV alla PS?la mia proprio non li riconosce(sw 3.73)?
infatti che io sappia la ps3 non legge file mkv...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Romasanta
Io ho un 42lw450 e posso dirti che anche nel mio caso le impostazioni postate da un untente a pag 82 sono davvero ottime dopo le correzioni del casoCitazione:
Originariamente scritto da casma04
@Gio80: sono io l'utente :D
@XSim: concordo anche io vedo la qualità riprodotta perfetta...riguardo al "goto" ho visto per sbaglio l'altro giorno che cliccando su un numero dall'1 al 9 si sposta in capitoli nel divx, però non era un mkv, andrebbe provato per capire se è una suddivisione che fa lui automaticamente oppure era una divisione pre-esistente in quel film che stavo guardando :)
Ragazzi ma possibile che nessuno di voi che possiede il 42LW570G e voglia registrare dal DVB-T su penna USB o Hard disk esterno autoalimentato possa darmi questa informazione??Eppure la funzione di PVR è molto utile per tutti voi possessori di questo TV della LG !
Ripropongo quanto ho chiesto:
Mi sembra di aver letto qui che l'unico telecomando che riesce a far attivare la funzione PVR (personal video recording) dalle impostazioni del menu' del Tv è il Meliconi Fully 8, e così'?
Oppure esiste anche la possibilità di collegare l'Iphone 4 (che io possiedo) tramite cavo lan/wi-fi al TV?Oppure infine conoscete un altro telecomando non dell'LG??
ringrazio tutti i possessori di questo TV della LG che mi risponderanno in anteprima...!
tasto:(
Ciao tasto, io ho proprio questo modello ma non mi interessa registrare via usb, per cui non mi sono informato a riguardo. Anche se potrebbe essere una funzione utile, dubito si possa attivare senza aggiornare il firmware con uno straniero che (da quanto ho letto) possiede il PVR attivato di default...ma se hai letto di quel telecomando forse c'è una scappatoia, spero qualcuno abbia delucidazioni in merito. Se leggo qualcosa ti faccio sapere.
Con le frecce sinistra<->destra, salti i capitoli che è decisamente più funzionale di fare farward o rewind.Citazione:
Originariamente scritto da XSim