Salve, ho un problema con il collegamento tra il tv e l'home cinema: quest'ultimo ha come modalità di collegamento solo i cavetti bianco e rosso ma non so dove inserirli nella tv, qualcuno sa darmi una mano?
Grazie sempre per la disponibilità
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho un problema con il collegamento tra il tv e l'home cinema: quest'ultimo ha come modalità di collegamento solo i cavetti bianco e rosso ma non so dove inserirli nella tv, qualcuno sa darmi una mano?
Grazie sempre per la disponibilità
Grazie sempre per la disponibilità[/QUOTE]
1. TitoloCitazione:
Originariamente scritto da Paz
2010 Firmware modello per l'auto-aggiornamento
2. Modello applicabile
UE ** C6, 7, 8 Series
3. Carrier o cliente aziendale
Open Market
4. Descrizione
T-VALDEUC-3.001,1
Yahoo Wiget / VOD Premium
ho notato che questa volta la tv .. ha davvero fatto' il reset completo in automatico ! invece l'altra volta me lo diceva ma non resettava !
Miglioramenti Revolution? :D
devo ancora testare sul 3d.. ma cmq son felice che mi abbia obbligato a resettare la tv.. a differenza del solito non resetta nulla.. nemmeno il motion plus..
Certo questi FW escono come i funghi ... non so se essere preoccupato o cmq soddisfatto del lavoro della Samsung per migliorare le features della TV.
@RevolutionLed: Attendiamo tue impressioni sul 3D... :) e magari anche su altro.
Mi associo...
Ho comprato la tv in firma da circa due settimane e ho già fatto tre aggiornamenti...:confused:
ho aggiornato al nuovo firmware 3001 vedremo se ci sono miglioramenti.
Comunque ha resettato il tv completamente!
buonasera a tutti,
chi ha aggiornato al nuovo firmware ,potrebbe provare il menu 3d e dire se funziona correttamente?
si dice che non funzioni e resetti nuovamente il televisore.
Scusa Mario se ti contraddico, ho appena provato, e (come dice Sadorak) i file .mkv su Hdd li legge su entrambe le porte USBCitazione:
Originariamente scritto da maddamato
Io ho provato il menu, ho modificato 2 parametri che successivamente ho rimpostato all'origine e funziona tutto bene, nessun resettamento!Citazione:
Originariamente scritto da almont41
Hai modificato "Ottimizza 3D"? Se si, ed è andato tutto ok....hai resettato MANUALMENTE il TV o hai fatto solo quello dell'aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da grogi
A me da problemi, ma NON ho resettato il TV stavolta, visto che me l'ha fatto da solo il TV.......
Scusate cercherò di essere un pò più chiaro;
pare che entrando nel menù "ottimizza 3d" lo stesso non funzioni e per di più riavvia il televisore.
Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
Ho provato, fa la stessa cosa anche a me, praticamente mi butta fuori dal menu e dopo 3 secondi spegne e riaccende la tv.Citazione:
Originariamente scritto da almont41
Che facciamo?
io ho aggiornato alla 2004 qualche giorno fa... possibile che ci sia già la 3001? e la 2005 e successive che fine hanno fatto?
Io ipotizzo che ci sia un errore nella disponibilità dei firmware... aspetterei prima di aggiornarlo alla 3001... sicuramente risolveranno nei prox giorno... spero per chi è passato alla 3001 che si possa tornare indietro in qualche modo.
C'è inoltre questa dicitura per il changelog: Yahoo Wiget/Premium VOD ipotesi? solo yahoo widget e video on demand su internet tv?
Ragazzi domanda stupidissima... ma se al mio C8000 collego un hard disk esterno per vedermi un film... perchè sento molto meglio e più alto l'audio 5.1 del DTS?
Dovrebbe essere il contrario no? Forse il lettore interno del c8000 non codifica in modo corretto l'audio? :confused: