Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
porca troia...mi spiaceNios92 ha detto:ragazzi guardate il mio c650 comprato ad agosto:
![]()
Nios92 ha detto:ragazzi guardate il mio c650 comprato ad agosto:
![]()
Quindi dici che, lasciando le impostazioni di default su 0/0 e 0, il volume non si alza?bonmario ha detto:Registrazione fatta senza problemi ed audio a livello normale quando ho acceso la TV. Speriamo di aver trovato il problema !!!
Ciao, Mario
Tanto è ancora in garanzia giusto?Nios92 ha detto:ragazzi guardate il mio c650 comprato ad agosto:
![]()
Come avviene l'aggiornamento del firmware? E soprattutto dove si vede quale monta attualmente?madal ha detto:IMPORTANTE: se lo compri, fai subito l'aggiornamento del firmware!!!
Ciao
Ale
CReWe ha detto:Quindi dici che, lasciando le impostazioni di default su 0/0 e 0, il volume non si alza?
Farò qualche prova, appena trovo qualche programma interessante da registrare
Intanto, grazie![]()
No non e' possibile in quanto ogni "NOME" che gli si assegna corrisponde ad una ben determinata configurazionebiggio ha detto:Riguardo la gestione delle sorgenti, non è possibile selezionare a proprio piacimento il nome di una sorgente collegata alla tv???
posso solamente selezionare le diciture presenti da quella lista??
biggio ha detto:ciao a tutti
ho appena comprato un samsung le32c650 e vorrei capire che pannello monta
Ho cercato di vedere le info riportate sull'etichetta sul retro
leggo questi dati
MODEL
MODEL CODE
type no
AC100-240V -50/60 hz 120 W
s/n
qual è la sigla del pannello???
Cosa mi consigliate di fare ??
Aggiornare via usb con l'ultimo firmware trovato sul sito della SAmsung???
marki ha detto:Solitamente le righe verticali colorate le fanno anche le schede video per pc quando si guasta la ram.
Probabilmente ti sostituiranno quella ,ammesso che la tv ne abbia una o simile.
Cambia che con la DVI non viene inviato l'audio mentre con HDMI simariolone80 ha detto:grazie fra indovino, risolto perfettamente, ora mi prende in automatico sia usando la connessione pc che quella dvi/pc...cosa cambia fra le due?
dgggpp ha detto:Anch'io ho un le32c650 e la sigla che cerchi non è sul lato ma devi 'spiare' attraverso i fori della griglia della parte superiore della TV. Comunque credo sia un A...