LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

daniloct ha detto:
scusa che impostazioni usi per il tv?

in 3d ho solo gt5 e funziona....non lo uso molto a dire il vero il 3d per giocare...troppo crosstalk

Ciao, il 46pfl9705 l'ho provato presso la cinema experience di philips, purtroppo non ne sono in possesso:cry:

quindi non so dirti i settaggi, sicuramente era regolato bene, e il film era carino peccato il crosstalk molto evidente sugli sfondi.
by.

nicola alfonsi ha detto:
Se cerchi un po' in dietro trovi. Abbiamo già fatto il test e stabilito anche grado di angolazione ... Se peró non trovi posso rifare...
Trovato, infatti mi sembrava di averlo già letto... quindi da una distanza di 2mt spostandosi di angolazione 1,40mt comincia a sbiancare (più o meno è cosi anche da me).
Sbianca anche a te il pannello in maniera uniforme?
Scusa la domanda al limite del paranoico :asd: ma quello che non riesco a capire è come ci sono alcuni pannelli anche inferiori, tipo quello montato sul 5605 che hanno i miei, che anche ad angoli estremi non sbianca in maniera visibile e in generale anche un 9705 visto in negozio mi sembrava avesse un angolo visione più ampio (forse è solo un impressione data dal settaggio sparato "shop"?)

Ho la sensazione che dovremmo aspettare alla finestra per un po' per avere un 3D decoroso....Ora vedremo i film in 3D di SKY ... Altri supporti non credo di prenderli solo per fare tentativi...

fabio.c66 ha detto:
Trovato, infatti mi sembrava di averlo già letto... quindi da una distanza di 2mt spostandosi di angolazione 1,40mt comincia a sbiancare (più o meno è cosi anche da me).
Sbianca anche a te il pannello in maniera uniforme?
Scusa la domanda al limite del paranoico :asd: ma quello che non riesco a capire è come ci sono alcuni pannelli anche inferiori, tipo quello montato sul 5605 che hanno i miei, che anche ad angoli estremi non sbianca in maniera visibile e in generale anche un 9705 visto in negozio mi sembrava avesse un angolo visione più ampio (forse è solo un impressione data dal settaggio sparato "shop"?)

Penso che i settaggi influiscano sull'angolazione di visione, come pure le condizioni di luce dell'ambiente, e la provenienza della luce che va sullo schermo.

I miei settaggi sono "poco tolleranti" nel senso che (a mio avviso e gusto) danno il massimo di trasparenza e naturalezza in visione con angolo zero, non ho tenuto conto di altre esigenze, come quella di rendere l'immagine visibile meglio anche ad angolazioni spinte, è possibile quindi che con altri settaggi si possa ottenere di più in questo senso.

Anche da me sbianca in modo uniforme...

credo che anche le sorgenti influiscano sui settaggi, ho provato SKY e per vedere bene ho dovuto smanettare un po'...
quello che va bene per il DVD spesso non va a pennello per la TV... :rolleyes:

Giocando con la ps3 e impostando il modo videogame sul tv non ci sono problemi, ma se guardo un bd sulla ps3 con l'impostazione videogame la visione è pessima, settando invece le impostazioni personali (quelle di Nicola) ottengo un certo ritardo del video sull'audio.
Mi sa che dovrò comperarmi un lettore bd solo per i film e lasciare la ps3 solo per i giochi.
Ciao

sasadf ha detto:
Digital delay sul tuo ampli HT. Impostalo a 5ms e poi riprova e vai avanti cosi di step in step sino a quando non raggiungi la sincronia sul televisore, dopo avere settato lo stesso sulla modalità video "Videogame".

walk on
sasadf
Il mio ampli è un H/K AVR505 LE e non ha il Digital delay.
Certo che guardare un film in BD con l'impostazione "videogame" sulla tv non è certo il massimo, meglio sono i settaggi di Nicola, che però con la ps3 hanno il ritardo sull'audio come già detto.
Avete consigli ?
Ciao

gigilux ha detto:
Il mio ampli è un H/K AVR505 LE e non ha il Digital delay.
Certo che guardare un film in BD con l'impostazione "videogame" sulla tv non è certo il massimo, meglio sono i settaggi di Nicola, che però con la ps3 hanno il ritardo sull'audio come già detto.
Avete consigli ?
Ciao
Lo straordinario sistema Bose lifestyle 235 permette la regolazione del sincronismo A/V per ogni singola sorgente, l' ho fatto per la visione dei film con il Sony BD S 5000 ed ora è perfetto!
(L' unica cosa è che costa uno sproposito...).

wally72 ha detto:
La staffa di serie non mi è sufficiente.... (sinistra/destra).
Qualche consiglio sulle marche?
Beh io ho preso una g&bl altrimenti le solite meliconi... ;)

Cmq per chi fosse interessato al dlna con il pc ho provato ps3 media server e vuze. Entrambi funzionano perfettamente con i file mkv in rete cablata oltre a tutti gli altri formati...anche se secondo ps3ms me è ottimo come media server.

Ultima modifica:
Un saluto a tutti.

Mi sono registrato per RINGRAZIARVI!

Nell'indecisione sul 32" PFL9705 mi sono imbattuto nei vostri discorsi, e ho evitato di acquistare un tv che fischia!
In particolare avevo trovato in un noto CC un H/12 settimana 35 che aveva un fischio ben udibile appena si accostava l'orecchio al retro del pannello. Immagino che nel silenzio di casa fosse udibile per bene.
Una settimana dopo in un altro CC di un'altra famosa catena trovo un nuovo M/08 settimana 42, ultimo esemplare esposto: accosto l'orecchio al pannello e non si sente nulla! Decido per l'acquisto, e mi viene fatto uno sconto di 100€ poiché ribadisco che il tv era esposto alla clientela.
Acceso in casa il tv è silenziosissimo, del fischio solo un'insignificante traccia nel silenzio assoluto e con l'orecchio ormai dentro al tv, fisiologico come dice mirko_b nelle sue impressioni.

Pur essendo solo un 32" si tratta davvero una grande tv: mi rimane solo da sperimentarne i settaggi...

Complimenti per i dibattiti, e grazie ancora!

Manuele

@Astromanu: e allora te li faccio io i complimenti...soprattutto perchè ti sei portato a casa un tv senza il fischio maschio col raschio!...e scontato pure.

Qui si complimentano solo per chi ce l'ha grosso, ma non sanno che le dimensioni non sempre contano...dipende da come lo si usa :D (....il tv).

fabio.c66 ha detto:
Prova con "ritardo audio" impostato su acceso nel TV sulla sorgente della PS3.
Ottimo consiglio Fabio, ho fatto come dici tu e ha funzionato perfettamente così posso guardare i film con le impostazioni personali (quelle di Nicola, per intenderci).
Mi hai fatto risparmiare un lettore nuovo, a buon rendere!
Ciao e grazie.
icon14.gif
icon7.gif

nicola alfonsi ha detto:
Lo straordinario sistema Bose lifestyle 235 permette la regolazione del sincronismo A/V per ogni singola sorgente, l' ho fatto per la visione dei film con il Sony BD S 5000 ed ora è perfetto!
(L' unica cosa è che costa uno sproposito...).
Io ho un sintoampli H/K 5.1 Limited Edition 110Wx5 con diffusori (anteriori da pavimento) professionali JBL + sub JBL da 350W. Il fatto è che ha già 6 anni di vita e non ha tutte le regolazioni dei sintoampli HT di oggi.
Penso di acquistare prossimamente il nuovo sintoampli Denon con ingresso HDMI 1.4.
Un saluto.

gigilux ha detto:
Io ho un sintoampli H/K 5.1 Limited Edition 110Wx5 con diffusori (anteriori da pavimento) professionali JBL + sub JBL da 350W. Il fatto è che ha già 6 anni di vita e non ha tutte le regolazioni dei sintoampli HT di oggi.
Penso di acquistare prossimamente il nuovo sintoampli Denon con ingresso HDMI 1.4.
Un saluto.

Il mio sistema audio serio (che ho in altro ambiente) non ammette la TV per la quale ho messo il Bose che tra quelli a due satelliti mi è parso il migliore...
Saluti

Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore del 46 pollici 9705, felicissimo, unica mia domanda e per quale motivo philips italia ha levato dal sito loro il taglio da 40 e il taglio da 46''. Se andate a verificare sul sito c'e' solo il 32 pollici. Cercavo sinceramente dal loro sito un eventuale nuovo firmware per il mio 46 pollici.