Chi è riuscito può dirmi se l'antenna era a 5v oppure no?
Visualizzazione Stampabile
Chi è riuscito può dirmi se l'antenna era a 5v oppure no?
credo disattivata
Credo proprio di si, per limitazioni del consorzio dgtvi. Il time shift comunque funzionerà anche sui canali pay.Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
5vCitazione:
Originariamente scritto da B&D
Comunque per la ricezione automatica non c'è molto da settare: stand by on - orario (meglio se compreso tra le 2:00 e le 6:00, orari di rilascio via ota del firmware, così almeno c'è scritto sul sito della telesystem); modalità in uso: no.
P.S.: il telecomando originale non l'ho praticamente mai utilizzato. Tasti veramente messi alla rinfusa. Molto molto meglio un qualsiasi telecomando (anche il più scrauso) universale!
:)
Ok grazie.
Ma se volessi farlo manualmente, devo farlo per forza alle 3 di notte??
Quindi, se non mi prende l'aggiornamento automatico, devo svegliarmi di notte?
no beh puoi svegliare la moglie....
Giusto, tanto con una bimba di 6 mesi...può anche capitare.
Le farò unire l'utile al dilettevole!
Bella idea:D
Sgradevole sorpresa... firmware aggiornato, in nottata, in stand-by, ma i canali son tutti neri. non si vedono immagini. trova anche i canali con la ricerca automatica, ma poi non ci sono immagini... cosa può essere successo? :(
Edit: i canali si sentono regolarmente, ma si vede tutto nero...
Scusa la domanda un pò banale, ma sei certo di avere selezionato il giusto ingresso A/V?
si, poichè vedo tranquillamente il menù del decoder... addirittura se vado su canale 5 mi esce anche la scritta "premi rosso per le interattività..." :(
Aggiornato manualmente (mi ha svegliato il pargoletto e io ne ho approfittato :)) stanotte alle 3.17 su la7....tutto ok dopo una ventina di minuti installazione completata.
Aspettiamo info (rec. paytv, mediaset/dahlia) su HDD esterni alimentati....
Ho appena fatto reset di fabbrica, ma tutto nero :( e il firmware è rimasto lo stesso... 1.1.2
Edit: provato con una penna USB, ho fatto leggere un video, e anche questo lo sento ma non lo vedo... :( vado da saturn e mi faccio fare il secondo cambio?
ma se volessi riaggiornare il firmware devo aspettare stanotte?
raga ma con questo aggiornamento posso registrare?E se volessi registrare qualche cosa dalla ps3?Beh mi sa che l'ho sparata grossa :)
Ragazzi io ho paura che non riuscirò mai a farlo sto benedetto aggiornamento.
Letto stamattina i vostri commenti ho impostato l'aggiornamento in stand by alle 3.00 : adesso se accendo il decoder,sta in ricerca infinita e non è utilizzabile.
Ma manco l'ora giusta prende per l'aggiornamento?
Allora, con la tv il decoder va bene, è con il proiettore che non mi fa vedere i canali... da cosa può dipendere? il vpr funziona, dato che fino a ieri l'ho visto (anche con il decoder), e dato che il menù del decoder lo vedo. solo le immagini dei canali non me le fa visualizzare... misteri della vita...