Consiglio settaggi dopo rodaggio.
Potreste consigliarmi i settaggi dopo il rodaggio per il mio 50'', digitale terrestre e sky hd e lettore dvd? Premetto che non modifico il service menu. Grazie.
appassionato di panasonic
Salve a tutti e complimenti per la chiarezza dei dati tecnici riportati nei vari forum, io sono felice possessore di un crt quintrix panasonic 28, ancora perfettamente funzionante, ma si sa che la tecnologia va avanti e quindi prossimamente penso che comprero' un plasma 42, certamente non chiedero' congigli ai commessi, ma andro' deciso grazie alle chiare informazioni di questo sito. Volevo solo chiedere se qualcuno dei possessori del 42X10 ha effettuato un test di consumo elettrico effettivo in quanto non si capisce bene quale puo' essere tale dato, comunque da quanto ho capito dovrebbe essere attorno ai 200 w. Visto che siamo in tema volevo segnalare l'accaduto presso una grossa catena commerciale in mia presenza, un cliente molto sprovveduto voleva il suddetto plasma da 42, in quanto consigliato da un suo amico, il commesso ha cercato fin dal primo momento di dissuaderlo, elencando una serie di dati che a mio avviso hanno del comico, tra l'altro ha detto che avrebbe avuto difficoltà nel trasporto in quanto il plasma si rovina durante il viaggio in auto. Alla fine il pove malcapitato ha acquistato un 42 samsung una cifra di circa 1200 euri, molti di piu' del citato plasma e con una qualità a mio avviso inferiore saluti a tutti.