non mi confondo stà tranquilloCitazione:
Originariamente scritto da Gilton
per intederci mi riferivo a questo filmato. la parte che interessa è all'inizio del primo minuto
http://uk.cinenow.com/videos/1250-pa...nstration-2008
Visualizzazione Stampabile
non mi confondo stà tranquilloCitazione:
Originariamente scritto da Gilton
per intederci mi riferivo a questo filmato. la parte che interessa è all'inizio del primo minuto
http://uk.cinenow.com/videos/1250-pa...nstration-2008
grazie per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
non ne vedo modelli nuovi ne con firefox ne con internet explorer ne con opera. mah li avranno tolti
Ciao JJStrCitazione:
Originariamente scritto da JJStr
Grazie per il link
Nella sezione TEST RESULTS alla voce MOTION RESOLUTION viene dato come risultato "1080 with IFC off; 950 with IFC on".
Secondo voi che vuol dire?
Che se si ativa l'IFC la risoluzione dimezza?
:(
Potrebbe essere un problema legato alla cache del browser. Prova a cancellare la cronologia.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
no vuol dire che scende del 15% sui test che ha fatto il tizio; perdi un 120,130 lineeCitazione:
Originariamente scritto da ridenicolo
Da quello che ho letto ho capito che come immaginavo l'IFC non serve a una mazza, aspetterò il PZ80.
Mmm mi sa che ti seguo :)Citazione:
Originariamente scritto da Picander
C'è parecchia gente che trova le modalità da ventiquattro fotogrammi al secondo native scattose e preferisce vedere i films in queste modalità.
Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
questa è la cosa più buffa che mi sia successa sui siti internet! Anch'io continuo a vedere la vecchia pagina e ho provato di tutto: cancellare cronologia, reload della pagina etc etc !!
Lo stesso sta succedendo ad utenti su un altro forum, quindi il prooblema sembra abbastanza diffuso: ma come è possibile?
magari hanno piu' web servers e certi utenti vengono sempre redirezionati su quelli non aggiornatiCitazione:
Originariamente scritto da schultz88
Fate una ricerca dei modelli nella finestra apposita e li troverete.
Non so... penso che si vedano i 24p scattosi solo se l'apparecchio non li supporta bene. Altrimenti uno non andrebbe al cinema perchè vedrebbe i film scattosi.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Qua non mostravano i modelli 2008 ma solamente una nuova tecnologia in sviluppo da panasonic che permette di ridurre drasticamente i consumi e migliorare ulteriormente luminosità e contrasto. Dei prototipi in pratica, come i pannelli a contrasto infinito o gli ultra slim pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
......... credo proprio che se non ci sarà da aspettare mesi vi seguiro pure io!!!1Citazione:
Originariamente scritto da Gillian