Visualizzazione Stampabile
-
grzie per le impostazioni che mi hai sopradescritto.
le mie sono molto vicine alle tue, ma adesso non posso inserirle. sai dopo arsenal juve (a proposito che goduria le due pere rifilate a cpello e company) il plasma è in possesso di mia moglie e io sto navigando alla grande. cmq più o meno le mie sono simile alle tue, l'unica differenza è sul colore che abbasso a -15 quando vedo i film in dvd o su sky.
in quanto avvocato a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto e consiglio, in mp posso fornirrmi tutti i miei numeri dove contattarmi.
saluti agli adepti e al presidente con il quale abbiamo oggi concordato alla sua videoteca ilns futuro hita.....il 9700 può aspettare, nonostante sia un prodotto ecezionale si aspetta i full hd hita ed esattamente il woo 8000 che arriverà tra un paio d'anni.....anche xchè le rate sono appena partite.
saluti
-
Homerj,non volevo espormi sul risultato della partita ma diciamo che la penso come te:D
Riguardo il nuovo TV,beh per ora non me ne faccio un problema,l'ho appena preso questo,quindi prima di pensare al prossimo......Innanzitutto vorrei sfruttarlo al massimo e quindi spero la prox settimana di avere finalmente il mio HTPC,cosi' vedo un po' di filmati in HD ecc....Inoltre tra 2 o 3 anni come hai detto ci saranno i plasma full-hd ma forse anche i SED,quindi bisognera' vedere se questa tecnologia SED mantiene quello che promette.
CIAO
-
si scherzava con il presidente, nejiero anche io terrò il mio pd 7200 per almno 5 anni e aspetto l'uscita dei dvd in hd con i relativi lettori.
saluti
-
grazie a tutti per la solidarieta'. Homerj la mia futura moglie (mi sposo a luglio) e' aime' :D AVVOCATo la lettera la fara' lei. cmq grazie grazie grazie. questa si che e' spirito di gruppo. Ragazzi domani partono le diffide ad hitachi in primis ed ad onlinestore pure. Poi, domani ricontatto l'assistenza di Palermo voglio vedere se loro hanno qualche notizia in piu' di me. ho dimenticato di dirvi che hitachi europe oggi mi ha richiamato dicendomi di pazientare perche' a detta della signorina (nn ricordo il nome) la faccenda seppur non di competenza diretta loro la avrebbero in qualche modo risolta. Forse hanno sentito le minacce di diffida forse ce un equivoco di fondo a non voler riconoscere la garanzia di onlinestore forse non so. Un altra nota: il tizio di onlinestore che mi ha risposto era alquanto risentito dal fatto che gli avevo detto che hitachi europe mi aveva chiesto di rivolgermi direttamente al venditore e pare gli sia scappato dalla bocca "un altra volta" come se questo caso non fosse il primo. Raga stiamo a vedere cosa succede. io sicuro non mollo, i soldi che si cacciano per sti prodotti so tanti e lo sappiamo, e proprio per questo non si puo' fare troppo i superficiali e fregarsene, andro' fino in fondo. Ma poi penso e dico ma perche' case costruttrici, colossi negozi che guadagnano bei soldini spillandoci quattrini dai nostri fulgidi portafogli, debbano comportarsi in questo modo? non sarebbe meglio per tutti se al primo difetto alla prima difficolta' che un cliente acquirente incontra in un prodotto si risolva immediatamente e nel modo migliore la faccenda? certo che se sta mia vicenda non si risolve chi si sentira' piu' di acquistare hitachi o su un sito internet? buonanotte amici e ancora grazie.
-
sarei molto grato al frequentatore di questo club che potesse cortesemente indicarmi quale negozio o store avesse disponibile il modello 7200
da visionare nell'area del varesotto, (varese, busto, gallarate) nel comasco o novarese. vi chiedo questo, perchè facendo una ricerca online sui più noti magazzini o supermercati non sono riuscito a trovarne uno disponibile. possibile che debba arrivare fino a milano per poter vedere dal vivo questo tv al plasma da voi tanto decantato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PEGARUS
sarei molto grato al frequentatore di questo club che potesse cortesemente indicarmi quale negozio o store avesse disponibile il modello 7200
da visionare nell'area del varesotto, (varese, busto, gallarate) nel comasco o novarese. vi chiedo questo, perchè facendo una ricerca online sui più noti magazzini o supermercati non sono riuscito a trovarne uno disponibile. possibile che debba arrivare fino a milano per poter vedere dal vivo questo tv al plasma da voi tanto decantato?
Non sono delle tue parti ma fossi in te farei un giro di telefonate ai vari Store della tua zona per sentire se l'hanno in esposizione; da qualche parte lo troverai di sicuro.
-
Nejiro, il problema è che non si possono avviare iniziative di alcun tipo se prima non si verificano problemi. Mica puoi assumere un atteggiamento intimidatoria nei confronti di Hitachi o di Onlinestore dicendo "Se si guasta la tv vi citiamo in giudizio"!
Purtroppo, la momento, il nostro contributo a Cricrigio può solo essere di supporto morale. Di più proprio non si può. Sarebbe come minacciare tutti coloro che ci passano accanto in auto dicendo loro che, se ci tamponano, gli facciamo causa.... :D
Naturalmente l'idea di "portare" i ragazzi di Onlinestore qui sul forum è buona, ma non credo proprio che possa ottenere chissà quali risultati....
Piuttosto confido in questa nuova telefonata che Hitachi ha fatto al buon Cricrigio e spero che sia la volta buona che il problema venga risolto. :)
-
HOMER, guarda che il Wooo 8000 non è un tv full HD, ma 1024x1024 e non arriverà mai da noi.
Arriveranno sicuramente i modelli full HD, ma immagino che non se ne parli prima di un paio d'anni.....
Diciamo che il 9700 è una specie di tappa intermedia che sarà seguita sicuramente da uno schermo full HD.
In ogni caso anch'io di certo non cambierò il mio tv prima di almeno 5 anni. Intanto perchè ne sono strasoddisfatto, e poi perchè, onestamente, sarebbe buttare soldi dalla finestra senza reali motivi.....
Fra cinque, sei anni chissà che tecnologia ci sarà, magari i SED si saranno affermati e costeranno pure meno dei plasma attuali. Chissà, magari passo ai 50".....
Chissà, magari fra cinque anni scappo pure con una top model!!!! :D :D
-
Ciao Pcusim
sono d'accordo quando dici di non minacciare Onlinestore o altro,però sai se quelli leggessero il forum e si renderebbero conto della buona pubblicità che gli abbiamo fatto magari una mano sul cuore se la mettono e possono aiutare meglio Cricrigio no?
Io sono artigiano e nel mio lavoro molti articoli li compro da ditte con cui ho a che fare da molto tempo.
Se uno di questi articoli e difettoso sono io che faccio da tramite col cliente e lo ridò alla ditta per la sostituzione.
Non capisco perchè Onlinestore non possa fare questo.
Sai il supporto morale fa piacere ma porcaccia i soldini che ha tirato fuori cricrigio non sono pochi.
Con questo sappi che qualunque iniziativa prende il forum io sono con voi.
Grazie vice....Ciaooooo..:-)
-
grazie pietro, pensavo che il woo 8000 fose full hd....peccato.
cmq mi terrò anche io il pd 7200 x almeno 5 anni, poi vedremo anche xchè i figli crescono ele necessità sono altre, ma soprattutto perchè il 7200 è veramente qualcosa di eccezionale.
ma quando arriveranno i full hd hita?
saluti
-
Ciao Hitachisti, ho aperto un post la settimana scorsa chiedendo un aiuto per la scelta di un nuovo tv(http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47902); mi interessa l'Hitachi 7200 ma a Verona, la mia città, pare sia impossibile vederlo dal vivo. Mi potete aiutare?
-
Bravo Pete ben fatto, vedrai che magari ora qualcuno ti invita pure a casa per fartelo vedere/provare.
In questa discussione girano persone educate e disponibilissime.
Vedrai ;)
P.S: Io sono infiltrato :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
In questa discussione girano persone educate e disponibilissime.
Vedrai ;)
P.S: Io sono infiltrato :)
In quanto maleducato e non disponibile?? :D
Ovviamente scherzo... ;)
-
hehehehe, 55AMG, te lo sei proprio cercato! :D :D
Scherzi a parte, Pete, purtroppo io sono piuttosto lontanuccio da Verona, ma se vieni in vacanza a Palermo..... :)
-
GIUSEPPECISLAGHI, lo so che è così e hai perfettammente ragione, ma dubito ugualmente che si possa ottenere chissà che con la sola persuasione.
Naturalmente a Cricrigio, che fra la'ltro è mio concittadino, dò tutta la mia disponibilità per qualsiasi eventuale aiuto, ma la sua promessa sposa (ma come si fa a sposare un avvocato??? :D ), saprà far valere le sue ragioni.
Oltre tutto, mi pare che ci sia già stata una certa apertura da parte di Hitachi, quindi aspettiamo e vediamo cosa succede.
P.S.
Mi permetto di scherzare sullo sposare un avvocato perchè lo è anche una delle mie sorelle..... :)