Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da filkart
nn vorrei dire ma se disattivo pixel plus 2hd vedo l immagine più sfocata/annebbiata soprattutto con il grigio succede (con programmi tv normali)
In effetti, per quanto concerne le trasmissioni televisive, anche su una recensione di AF Digitale di un'anneto fa su un televisore Philips con il Pixel Plus dicevano più o meno la stessa cosa, ovverosia che in caso di sorgenti a bassa definizione con il Pixel Plus attivato sembrava di essersi "messi gli occhiali"....altresì però sottolineavano come, a loro parere, l'introduzione di tali effetti digitali introduceva al contempo un bel pò di artefatti tali da rendere innaturale l'immagine, troppo contrastata, troppo artificiale.
Onestamente quando ho provato a giocherellare con il Philips avevo davanti sicuramente un filmato proveniente da un lettore DVD, di conseguenza un'immagine ben fatta, ed in quel caso il Pixel Plus (e tutto lo stuolo di effetti digitali a contorno) non mi ha fatto una bella impressione, anzi!:rolleyes:
In ogni caso considera che sono passato da un'estremo all'altro, ovverosia da "tutti gli effetti abilitati al massimo livello" a "tutti gli effetti disabilitati", probabilmente a livello minimo gli effeti digitali sono ancora godibili, non so, magari vedrò se più avanti riesco a fare una prova in tal senso!;)
Bye!
-
qualcuno alla fine ha avuto modo di confrontare il 32'' con i modelli più grandi (e costosi;) ) per far saltare fuori qualche differenza (oltre al pannello)???
-
Sabato scorso non sono ritornato al MW.. ho provato a telefonare per vedere se c'era l'amico, ma le linee erano sempre occupate.. visto il freddo, ho preferito restare a casuccia.. :) - appena ci ritorno, come promesso gli darò un'occhiata.
-
io ho il 32
a parte il pannello per il resto è uguale. d altronde il modello è sempre quello.
-
grazie filkart,lo chiedevo perchè lo devo comprae entro la fine dell'anno!!
a questo punto mi sa che entro la settimana lo ordino:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
!;)
Bye!
ciao Damon ;)
sugli effetti digitali va fatta una considerazione essenziale : se spari tutto a palla è un discorso ma inserendo il pixel plus 2 hd all'interno di un setting curato e mirato dà ben altri risultati ed ottieni una riuscita notevole ... ad esempio a seconda della qualità del segnale in arrivo in alcune ( poche) partite di calcio disinserisco il pixel plus senza cambiare altro delle mie impostazioni daltronde nn si fa sport in smoking ...:read:
p.s. scusate l'assenza ma ho passato una settimana orrenda ! :(
-
@Gialex
Ciao Gialex, una cortesia:
siccome sto preparando il mobile con tutti i cavi etc.etc. ho una cassa del 5+1 (la front) che dovrei piazzare davanti al 37'' (quando mi arriva ovviamente); questa è alta 10,5 cm profonda 10 cm e larga 10.
Se posizionata davanti al televisore mi preclude la visuale o da fastidio in qualche modo?
Dal depliant che vedo non dovrebbe "interferire" con la visuale ma, per favore, prendimi 2 misure e fammi sapere.
Grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
@Gialex
Ciao Gialex, una cortesia:
siccome sto preparando il mobile con tutti i cavi etc.etc. ho una cassa del 5+1 (la front) che dovrei piazzare davanti al 37'' (quando mi arriva ovviamente); questa è alta 10,5 cm profonda 10 cm e larga 10.
Se posizionata davanti al televisore mi preclude la visuale o da fastidio in qualche modo?
Dal depliant che vedo non dovrebbe "interferire" con la visuale ma, per favore, prendimi 2 misure e fammi sapere.
Grazie e ciao
confermo , copre la cornice esterna nn influisce sulla visuale :)
-
ciao a tutti!
sono una new entry di qto meraviglioso forum!
allora ragazzi... ho preso il philips 9830
arrivo a casa installo... fa paura! è stupendo...
però ho un problema MOLTO grave a mio parere...
premetto ancora che nn son un esperto del settore ma me la cavo...
e veniamo subito al problema... installazione:
ricerca dei canali in automatico per poi riordinarli...
oddio dopo 10 minuti che cerca canali e ne trova 99...
mi sembra che il televisore si sia impallato...
vabbhe... riprovo e succede la stessa cosa...
vado in ricerca manuale... ne trovo parecchi... dice di muovere a dx...ma nn li memorizza...
porcapxxxxxx..... vabbhe mi sbatto un po...
e trovo il modo di memorizzarli...
allora per memorizzare il canale anzichè schiacciare ok come in tutti i televisori del mondo!
devo uscire dal menu ricerca manuale andare su canale scegliere il canale riuscire da questa modalità andare su memorizza e memorizzare ??!?!?!?!?!?!
per me... c'e' qlcs che non va.
sbaglio ?
cmq... ragazzi... comunque vada sarà un successo!!!
(pasto pure in qto forum... per ottenere piu risposte grazie!)
-
@gialex
Grazie Molte
ciauz
ps
sei passato da Michele?!
-
@gialex
ops... mi sono dimenticato una cosa:
per collegare il pc al tv un semplice cavo DVI dual link (da 2mt) può andar bene? Io lo collegherei come monitor principale (avendo solo quello).
Grazie
-
anche io per la ricerca dei canali mi sn sbattuto un po (stesso problema dei 99 canali!)
una curiosità come mai il pannello è così tanto inclinato (parlo in verticale e quando si usa il piedistallo)?
prima avavo il 9966 è nn era così inclinato!
-
flikart e come l'hai risolto il problema dei canali ?
scansione manuale e via dicendo ?
oppure poi s'e' sbloccata la situazione della ricerca automatica ?
il mio pannello è perfettamente ortogonale alla base...
nn riscontro il tuo problema...
-
ricerca manuale si!
fai un po di pratica e diventa facile!
ho appena scoperto di avere il piano su cui appoggio il tv inclinato di parecchi mm......brutta storia!
-
scusa la domanda banale...
mi puoi indicare esattamente come fai ??
piu o meno come ho scritto sopra, pochi commenti fa ?
ma è una caxxata grande come una casa... cioè.. philips fa l' LCD dell'anno e si perde nei cavilli della ricerca dei canali ? naaaaaaah nn ci credo...
leggendo tutto il forum ho letto che pure a Gialex era successa questa cosa della selezione automatica... mah...
ragazzi comunque... anche con il digitale terrestre... direi NIENTE MALE!