meglio un lettore 4k con le app che funzionano.almeno hai tutto
Visualizzazione Stampabile
Ciao
ho collegato un HD USB 3.0 alla porta usb1 per usarlo come pausa/registrazione.
la TV l'ha formattato e tutto funziona al meglio.
Noto però che, mentre guardo i canali tv e non sto registrando nulla, il led dell'HD lampeggia furiosamente indicando una
qualche attività intensa che invece vorrei evitare. Se invece guardo ad esempio netflix si quieta, ma appena torno alla TV
riprende a lavorare. Capita anche a voi? Si può evitare?
grazie
f
Mi pare che La funzione pausa registri continuamente quello che stai guardando, infatti ti permette anche di tornare indietro col programma.
grazie. è così.
leggo in effetti sulla guida:
"Con l'hard disk USB collegato e formattato, il TV
memorizza ininterrottamente i programmi TV che si
stanno guardando. Quando si passa a un altro canale,
la trasmissione del canale precedente viene
cancellata."
Un funzionamento "oltre" la semplice pausa che caratterizzava, ad esempio, un mio
vecchio sintonizzatore.
Non sono sicuro di apprezzare una cosa del genere se non disabilitabile. O meglio, è sempre utile, se uno lo desidera, poter rivedere un pezzo che magari uno ha perso per andare a rispondere al telefono senza ricordarsi di mettere in pausa. Credo però che dovrebbe essere disabilitabile in quanto potrei non aver piacere di sottoporre in eterno il mio HD a un tale extra lavoro. Ad esempio non ci metterò mai un SSD visto che facilmente questo tipo di uso potrebbe accorciarne la vita.
Volevo reinstallare il tv ma mi chiede un codice...io non ho mai messo in codice!! Voi sapete se ce ne sia uno di serie???
Chiedo anche questo,se guardò una servite tv in hdr ma uso come profilo tv isf notte,il segnale arriva comunque in hdr??o sto dicendo una eresia?
Ciao a tutti, qualcuno ha per caso riscontrato problemi durante la riproduzione dell'audio dolby digital 5.1 con VLC? anche se imporsto l'uscita digitale sento in 2.1. Con kodi e il lettore integrato invece non ho problemi...
Si nel senso che il segnale arriva comunque in hdr?
Ciao ragazzi, visto che il prezzo del philips oled803 sta scendendo in picchiata (ad oggi si trova a 1599) ha senso a questo punto puntare direttamente su di questo visto le migliorie?
il problema è che il pos9002 sta sparendo e quelli che sono rimasti sembrano più cari. Ho visto che sul sito philips è ancora presente speriamo non sparisca definitivamente prima del Black Friday .