Recensione Philips oled 55pos9002/12 Best Buy 2017/2018

quello dell'aspect ratio gestito in maniera non corretta è uno dei problemi sorti con l'aggiornamento ad android 8.0, credevo fosse sistemato definitivamente con l'ultima release ma se te ne lamenti significa che ancora non è del tutto fixato, e dire che sono ormai diverse le release di firmware 8.0 dove dicono di averlo sistemato, io continuo a restare felice col 7.0.

assicurati di aver messo su l'ultima versione (TPM171E _ 107.001.038.000 - Data: 2019/06/26) e fai un bel reset del tv , tienilo staccato dalla corrente 5 minuti prima di riconfigurarlo.
 
Ultima modifica:
quello dell'aspect ratio gestito in maniera non corretta è uno dei problemi sorti con l'aggiornamento ad android 8.0, credevo fosse sistemato definitivamente con l'ultima release ma se te ne lamenti significa che ancora non è del tutto fixato, e dire che sono ormai diverse le release di firmware 8.0 dove dicono di averlo sistemato, io continuo a re..........[CUT]

ho quella versione avendo aggiornato via internet direttamente dal TV. Tornassi indietro non so se lo rifarei, anche se i miglioramenti riguardo lo fluidità sono evidenti,niente più lag finalmente. Per reset intendi la voce "reinstalla tv"?
 
A proposito di audio via Bluetooth, avendo una figlia neonata ora ho il bisogno di collegare delle cuffie. Una volta avevo letto che dovrebbe esserci un app per superare questa mancanza. Qualcuno ne sa qualcosa?
come hdr10+ ? ^__^
cmq speriamo continuino a supportarla e magari mettere a posto le mancanze più gravi (l'audio via bluetooth su tutte)
 

non ti seguo, è una battuta?

A proposito di audio via Bluetooth, avendo una figlia neonata ora ho il bisogno di collegare delle cuffie. Una volta avevo letto che dovrebbe esserci un app per superare questa mancanza. Qualcuno ne sa qualcosa?

l'app da quello che ne so non funziona più, ad oggi credo ti serva un adattatore bluetooth da collegare all'uscita delle cuffie dietro la tv.
 
si se non lo hai fatto dal 7 all'8 ti consiglio vivamente di farlo, fammi sapere se risolvi.

ho reinstallato il tv ma purtroppo non ho risolto...il problema si verifica principalmente con segnali non 4k e con i programmi tv o app.
Ad esempio se accendo subito la play si vedo correttamente,ma se poi metto la tv vedo una delle bande laterali nere più spessa. Dopo un po' però spesso torna normale. Invece, il problema dell'aspect ratio con film che si vedevano sempre in 16:9 senza bande nere orizzontali si era autorisolto pochi giorni prima del reset (infatti sono stato un po' indeciso se farlo comunque). Visto che la garanzia mi scade quest'estate aspetto ancora i prossimi aggiornamenti, mi scoccerebbe mandarlo in assistenza per questa cosa..
 
ho reinstallato il tv ma purtroppo non ho risolto...il problema si verifica principalmente con segnali non 4k e con i programmi tv o app.
Ad esempio se accendo subito la play si vedo correttamente,ma se poi metto la tv vedo una delle bande laterali nere più spessa. Dopo un po' però spesso torna normale. Invece, il problema dell'aspect ratio con fil..........[CUT]

A questo punto converrebbe tornare sul firmware 7.0, c'è la procedura per farlo sul sito di toenghel caricando il firmware giusto versione loader ma io personalmente non l'ho mai eseguita.

Io continuo a rimanere sull'ultimo 7.0 in attesa di aggiornamenti che fixano totalmente i problemi che hai riportato.
 
Ultima modifica:
Ciao, sono un felice possessore di questa tv da 2 anni, ieri smanettando con un pus 7304 (stesso hardware) mi sono accorto della presenza delle funzionalità hbbTV, qualcuno é riuscito ad abilitare su questo modello?
 
A questo punto converrebbe tornare sul firmware 7.0, c'è la procedura per farlo sul sito di toenghel caricando il firmware giusto versione loader ma io personalmente non l'ho mai eseguita.

Io continuo a rimanere sull'ultimo 7.0 in attesa di aggiornamenti che fixano totalmente i problemi che hai riportato.

secondo te quindi è solo problema di firmware e non di tv danneggiato?
 
Top