Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie proverò a rimuxare il tuttoNon ci sono settings particolari per risolvere il problema che molto probabilmente dipende dal file stesso, prova a rimuxare correttamente l'mkv.
Confermo. Nell'imballo sono presenti due paia di occhialini attivi con batterie non ricaricabili.
Ma sul sito di MW vengono riportati 2occhiali passivi :what:
Che abbiano terminato le scorte degli occhiali attivi?
ho provato lo ZT da un amico, sono rimasto un pò deluso..![]()
Gli occhiali 3D a corredo inclusi nella confezione sono 2, sono attivi e con batteria non ricaricabile.
Bisogna usare la punta di una penna o di un cacciavite, appena sballati la batteria è già inserita bisogna solamente sfilare la protezione.... (che penso di aver capito sia al centro tra le due lenti sotto il bottone di accensione) non riesco ad aprirlo!
qualcuno di voi ha fatto l'estensione garanzia per ulteriori 3 anni dopo i 24 mesi standard...prodotto Garanzia3?
qualcuno di voi ha fatto l'estensione garanzia per ulteriori 3 anni dopo i 24 mesi standard...prodotto Garanzia3?
Onestamente non ci vedo nulla di strano, tempistiche normali. Ho comprato 3 plasma online e non hanno mai messo meno di 4gg lavorativi per arrivarmi (da onlinestore mi pare furono necessari 7-8gg).Un saluto a Sanosuke e The Gladiator e a tutti gli amici del forum,solo per dirvi che stamattina mi hanno consegnato lo ZT60,giorni totali per la consegna 5 , una settimana se consideriamo anche Sabato e Domenica di mezzo.
Lunedì 8 Sett. effettuato il bonifico,Giovedì 11 accettato il bonifico e presa in carico dell'ordine,Vener..........[CUT]
Onestamente non ci vedo nulla di strano, tempistiche normali. Ho comprato 3 plasma online e non hanno mai messo meno di 4gg lavorativi per arrivarmi (da onlinestore mi pare furo..........[CUT]