Panasonic zt60

Gli occhiali 3D a corredo inclusi nella confezione sono 2, sono attivi e con batteria non ricaricabile.

Scusate la domanda veramente da "impedito", ma come si fa a cambiare la batteria? Io l'alloggiamento dove dovrebbe esserci la batteria a bottone (che penso di aver capito sia al centro tra le due lenti sotto il bottone di accensione) non riesco ad aprirlo!

Un saluto a Sanosuke e The Gladiator e a tutti gli amici del forum,solo per dirvi che stamattina mi hanno consegnato lo ZT60,giorni totali per la consegna 5 , una settimana se consideriamo anche Sabato e Domenica di mezzo.
Lunedì 8 Sett. effettuato il bonifico,Giovedì 11 accettato il bonifico e presa in carico dell'ordine,Venerdì 12 in uscita dal magazzino,e oggi Mercoledì 17 consegnato!!
E abito a Roma!!

Ultima modifica:
ho provato lo ZT da un amico, sono rimasto un pò deluso.. :(

Dipende cosa uno si aspetta. A certi miei amici non piace il mio plasma essendo abituato a guardare i loro LCD Samsung in modalità dinamica. Già, dinamica.

De gustibus.

Un saluto a Sanosuke e The Gladiator e a tutti gli amici del forum,solo per dirvi che stamattina mi hanno consegnato lo ZT60,giorni totali per la consegna 5 , una settimana se consideriamo anche Sabato e Domenica di mezzo.
Lunedì 8 Sett. effettuato il bonifico,Giovedì 11 accettato il bonifico e presa in carico dell'ordine,Vener..........[CUT]
Onestamente non ci vedo nulla di strano, tempistiche normali. Ho comprato 3 plasma online e non hanno mai messo meno di 4gg lavorativi per arrivarmi (da onlinestore mi pare furono necessari 7-8gg).

Ultima modifica: