Ma anche no! :)Citazione:
Originariamente scritto da gil
In giro per il mondo le macchine produttive arrivate al cliente finale sono già diverse: il ritardo dell'arrivo in Italia non è sicuramente dovuto a questo motivo.
Visualizzazione Stampabile
Ma anche no! :)Citazione:
In giro per il mondo le macchine produttive arrivate al cliente finale sono già diverse: il ritardo dell'arrivo in Italia non è sicuramente dovuto a questo motivo.
E che ne so! Magari è sbagliato vederle!Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
Non sto facendo nessuna polemica, sto solo analizzando assieme a voi la cosa e cercare di farvi capire - se ho ragione - che il vedere più cose non è necessariamente 'meglio'. JVC è un'azienda e come tale cerca il profitto. Nessuna umiltà o sensibilità secondo me.
Per il riferimento non importa aver fatto il film; probabilmente un cinema dovrebbe essere sufficiente. Magari un cinema con una sala scura e luminosità adeguata in quanto a quanto mi risulta il gamma nei proiettori D-Cinema non è regolabile e quindi in qualche modo esente da "errori" di installazione! Lo puoi scegliere ma non regolare. (sto indagando sulla cosa).
Non dico che siccome non abbiamo riferimenti allora non dobbiamo prendere in considerazione niente, ma solo renderci conto di quello che realmente vediamo. E' chiaro che anche i gusti personali in queste circostanze contano moltissimo.
E' un forum, serve per discutere delle cose.Citazione:
Senza perderci troppo in discussioni
Gil: affermare a scatola chiusa che i modelli definitivi continueranno a offire la stessa resa sulle basse luci lo vedo un po' azzardato!
Che io sappia solo in america dato che non hanno bisogno di tutte le certificazioni che ci sono da fare qui in europa!Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Infatti ho specificato che e' uno dei motivi, non l'unico motivo! Gli altri sono da imputare a ste' certificazioni!Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Saluti gil
Beh, intendo rispetto ai vari modelli di cui prendono il posto, quindi di pari fascia!!! Intendo che peggio non si potranno vedere; probabilmente meglio se no che li fanno uscire a fare sti nuovi modelli?Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Saluti gil
Aggiungici anche Inghilterra, Svizzera e Hong Kong...Citazione:
http://www.avforums.com/forums/proje...rs-thread.html
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...4#post19597834
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1294359
Come già detto in precedenza il problema sembra più sulla linea di produzione che non è (o era) ancora al 100% della sua produttività..
La cosa che non capisco invece è come mai non è stato aggiornato il firmware negli shootout di dicembre, dato che le macchine di produzione sono già in giro da fine novembre...
@ Tony
Ci mancherebbe che in un forum non si possa discutere, solo che questo è uno di quegli argomenti che ogni tanto tornano fuori e si ritornano a dire sempre le stesse cose.
non sarò un seguace assiduo del forum ma in 2840 messaggi non avevo mai affrontato questa cosa che, secondo me, sta un po' alla base di tutta questa discussione.
Kenson: anche io non capisco e per questo vedo questa cosa del firmware come una storia poco probabile.
Io sono d'accordo con Gil, peggio di quelli dell'anno precedente a che pro?
Possibile che nessuno di quelli che hanno visionato questi nuovi proiettori possiede un JVC di qualche anno fa per rendersi conto della differenza? Ad esempio un hd100?
forse per inserire il 3D han dovuto riprogettare il percorso ottico e accettare dei compromessi in 2D ... risultato non è il migliore ne in 2D ne in 3D ?
Per quel che ho visto, ne l' RS40 ne l' X9 raggiungono le prestazioni di un rs25 ... se poi è perché avevano dei problemi di preserie o altro, questo non lo so.
Per curiosità, ma la serie X sostituisce la precedente o la affianca?
x3 = rs40
x7 = rs50
x9 = rs60
non chiedevo questo, ma se la vecchia serie HD550/950/990 è ormai fuori produzione...
Penso che Clint intedesse chiedere se la serie "vecchia" HD550/950/990 sarà venduta in parallelo alla serie X.
Imho, la serie precedente rimarrà in vendita solo fino al termine dello stock. Ricordiamoci che è stato rimesso in commercio il glorioso HD350, quindi avere tutti questi modelli sarebbe esageratamente ridondante.
EDIT: solito accavallamento... :)
Li hai visti affiancati o parli di un confronto a memoria?Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
Li hai visti nelle stesse condizioni (schermo, ambiente, sorgenti)?
Possiedi un RS25, per cui hai una confidenza tale con la macchina da permetterti l'affermazione quotata?
Altrimenti, oltre alla considerazione dell'eventuale gioventù dell'esemplare visionato, la Tua affermazione non ha senso.
Ciao
Luigi