Appena scaricato su penna usb,ma quando la inserisco nel lcd mi dice nessun file compatibile nella cartella.Succede anche a voi?
Visualizzazione Stampabile
Appena scaricato su penna usb,ma quando la inserisco nel lcd mi dice nessun file compatibile nella cartella.Succede anche a voi?
Grazie Vins......ah poi hai deciso....eheheh Grande Scelta!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Vins_
Riprovato a scaricare nuovamente il file dal sito della Philips,e estratto il file.upg in una chiavetta usb appena formattata,ma il problema persiste....Citazione:
Originariamente scritto da dario_1987
Confermo quanto detto da dario_1987!
Il File scaricato non risulta compatibile!!
Complimenti all'assistenza Philips per la bella figura!
Speriamo solo non si debba aspettare un'altro mese x il nuovo file...
Qualcuno conosce un metodo x contattarli velocemente ed avvisarli dell'anomalia?
Buona serata a tutti
Piretti
Io li ho contattati via mail,vediamo se si degnano di rispondere!!!
In teoria se invece si scarica dal sito internazionale Philips.com dovrebbe essere la stessa cosa. Io sto provando da entrambi.
....e infatti non vanno entrambi e sono identici.
benvenuto :p ora siamo in 5 col 47 8404Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
ciao
[QUOTE=sronweb]....e infatti non vanno ...
ma il numero di firmware è identico a quello di fine settembre 26.58.005
??
Confermo quanto detto da shark_64
l'agg.to è lo stesso
credo sia meglio chiedere a Philips
ciao
modestamente sulla discussione ufficiale xx04 ce ne siamo accorti da stamane.... ho già contattato Philips che hanno già segnalato il problema, ma che in chat mi hanno pure risposto "cosa le serve fare l'aggiornamento?"...."se non si aggiorna significa che ha già l'ultimo!",,,,Citazione:
Originariamente scritto da antargo
E la chiamano Assistenza?
Ho mandato una mail pure io specificando che sembra lo stesso del mese precedente....attendiamo
ciao
... ma voi su questo forum siete certamente più avanti a riguardo del collegamento audio ad un Home Theatre.
Antargo, vedo che in firma ne hai uno della Philips. Come hai collegato il DVD Player (o BR)? HDMI verso TV e uscita audio digitale del TV verso l'Home Theatre (come detto nel manuale), oppure DVD > Home Theatre > TV?
Il manuale consiglia così per evitare delay audio rispetto al video, ma il dubbio amletico è: l'uscita digitale del TV manutiene il 5.1 oppure è un banale Stereo?
Purtroppo questo HT non ha prese HDMI e non è BR ma solo DVD e DivX ultra e l'ho comprato un paio d'anni fàCitazione:
Originariamente scritto da birillo67
http://www.p4c.philips.com/files/h/h...12_pss_ita.pdf
però posso dirti che va benissimo e l'ho collegato via scart :( al tv e dall' audio digital out del tv all'audio in dell' HT......e mantiene il 5.1
per questo sono prossimissimo a comprare il nuovo WD live tv media player
ciao
a proposito di mail... ieri dopo, penso una decina di giorni, ho ricevuto risposta dal Customer Care in merito alla mancata lettura dei file .mkv, ecco la risposta:
"In merito alla sua richiesta, i file mkv (matrioska video o 720p) non vengono riprodotti da nessun apparecchio in commercio a parte i pc, non e' possibile aggiornare nessuna tv o lettore con nuovi codecs, gli apparecchi vengono realizzati secondo le caratteristiche che dovranno supportare."
:cry: :cry: :cry: